Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 09:42:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Durante un bivacco notturno ( Per coloro che rimasero indietro)  (Letto 420 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mithlond
Full Member

Scollegato Scollegato

Colpisci a morte Shins?

« inserito:: Maggio 30, 2011, 02:58:52 »

Mithlond sedeva pensieroso davanti al fuoco che si accendeva  nel tardo tramonto.
"Non mi convince questo ritardo dei nostri. Qualcosa non va. L'aria sembra così piena di morte e sangue..." pensò.

Quando un membro della compagnia gli passò vicino chiese :
< Ehi tu! Sappiamo  nulla del gruppo in avanscoperta? Le sentinelle vedano nulla dalla cime degli alberi?>
Non guardo in viso colui a cui aveva chiesto ... non gli importava chi fosse ... bastava che qualcuno gli fornisse informazioni.
"Concentrati Mithlond ... Concentrati" pensa. Poi inizia a pregare cercandosi di mettersi in contatto con il suo Signore. mantenendo però le orecchie pronte a captare le parole del suo interlocutore.
Segnala al moderatore   Registrato

" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin)
" Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin)

Scollegato Scollegato

Il mungitore di galline

« Risposta #1 inserito:: Maggio 30, 2011, 05:40:49 »

Gironzolando qua e la un tizio misterioso giunge nei pressi del bivacco e incuriosito decide di andare a vedere chi si è accampato in quel posto sperduto. Arrivato sul posto si guarda un po in giro ma non pare molto affollato. Decide che non vale la pena perdere del tempo li, si gira e torna sui suoi passi... dopo poco si ferma guarda in alto, storge il capo, e ritorna al bivacco.
"Che succede di bello qua intorno?"
Resta in piedi aspettando che qualcuno gli risponda.

mithlond
Full Member

Scollegato Scollegato

Colpisci a morte Shins?

« Risposta #2 inserito:: Maggio 30, 2011, 08:35:37 »

Mithlond, rivolgendosi al nuovo arrivato disse: <Di sicuro nulla di cosi bello da poter passare il tempo spensieratamente. Ma comunque voi chi siete messere?>

" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin)
" Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin)

Scollegato Scollegato

Il mungitore di galline

« Risposta #3 inserito:: Maggio 31, 2011, 12:52:40 »

"Chi altri dovrei essere se non me stesso? Io sono io come voi siete voi. Se con la vostra domanda invece intendevate il motivo per cui sono da queste parti, vi risponderò che vagavo in cerca di qualcosa da fare."
Si gratta un po il capo.
"Posso sedermi? E' un po' che non mi fermo a dire il vero."
Senza aspettare una risposta si accomoda pure lui vicino al fuoco.
"Suvvia raccontatemi qualcosa di voi... cosa vi ha spinto in questi luoghi?"

mithlond
Full Member

Scollegato Scollegato

Colpisci a morte Shins?

« Risposta #4 inserito:: Maggio 31, 2011, 05:10:28 »

< Attualmente sono qui solamentehe a  migliorare me stesso sia fisicamente che spiritualmente... cmq piacere io sono Mithlond Vergessengot.> disse Mithond a quello strano figuro un po' irritante con le sue risposte evasive...

Scollegato Scollegato

Il mungitore di galline

« Risposta #5 inserito:: Maggio 31, 2011, 06:56:25 »

"Molto lieto."
Si guarda un po' intorno e vedendo poca gente per le dimensioni del bivacco chiede: "Dov'è finita tutta la gente? mi sembra un po deserto il posto visto le dimensioni del campo."

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: