|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #46 inserito:: Giugno 30, 2011, 03:06:01 » |
|
dovrei esserci pure io...più non so chi..vi faccio sapere entro oggi..segnate me intanto..xD
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Giugno 30, 2011, 03:14:40 » |
|
Viene anche Maila.
|
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Collegato
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Giugno 30, 2011, 09:20:58 » |
|
Segnate mia mamma, Alberto e Giulia! 
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Giugno 30, 2011, 10:42:32 » |
|
Segno anche giovanni cerullo.
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Luglio 01, 2011, 12:13:48 » |
|
Vengono anche due miei amici: Gabriele e Giorgia ^^
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Luglio 01, 2011, 09:16:56 » |
|
Da aggiungere:
Donatella Emanuele Simona Vito Jacopo Sara Andrea
|
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Luglio 01, 2011, 12:36:41 » |
|
Se possibile aggiungo anche Francesco Sinacori sempre della compagnia unicorno
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Luglio 01, 2011, 12:39:54 » |
|
se non già segnato( mi aveva detto che ci avrebbe pensato Fossenzio..XD) segno Pietro paolo Mantini...grazie e scusate dell'inconveniente..XD
|
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Luglio 01, 2011, 03:38:20 » |
|
oK, ragazzi!
Con le ultime prenotazioni, considerando anche le persone che sono in cucina e a servire superiamo le 100 persone.
quindi...SI CHIUDONO UFFICIALMENTE LE PRENOTAZIONI!
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Luglio 01, 2011, 04:19:07 » |
|
Daniele!!! Ci stanno altri due posti o non ci si fa? Ovviamente i miei hanno deciso che venivano solo ora!!!
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #57 inserito:: Luglio 01, 2011, 04:33:14 » |
|
Ok, due posti si trovano, ma ora veramente dobbiamo chiudere, altrimenti siamo costretti ad apparecchiare lungo la strada di Toiano.
|
|
|
|
|