Colgo l'occasione anche io per darti (darvi?) il benvenuto, dato che sono online proprio in questo momento.
Dovrete però aspettare un pochino per essere dei nostri "dal prossimo live". Sono successe alcune cose in gioco che richiedono una svolta nella storia e nell'ambientazione, e quindi un po' di tempo per organizzarle.
E' però per voi nuovi giocatori un'occasione speciale per cominciare, dato che sarete inseriti in un'ambientazione "quasi fresca".
Letto ora il topic sui risultati della sessione passata quindi edito la risposta o.o
Cmq visto che siamo in argomento: noi avevamo una mezza idea di farci un 3-4 sessioni da PNG tanto per capire come funzionano le cose e chiarire qualche dubbio sul regolamento. E' una buona idea o tanto vale partire da pg?
Ebbene sì... quest'uomo è la causa del mio innerdimento con D&D... e il miglior master cartaceo che abbia avuto!

...senza poter dimenticare la leggendaria "pioggia di trespoli"...

Benvenuto nel frantunque sul forum!
Ne è passata di acqua sotto i ponti... sono anni che non gioco più di ruolo e solo da qualche mese ho ripreso in mano il cartaceo aggregandomi ad un gruppetto già in corsa.
Ho bisogno di togliere un bel po di ruggine o,o