Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Dicembre 07, 2003, 03:28:00 » |
|
Post velocissimo: Ho appena finito di aggiornare il sito con le foto (alcune) e i video (idem) dell'ultima sessione. Più altre cosuccie in qua e in là. In attesa del cd con le versioni ad alta qualità, andate a scaricarveli. Raccomando calorosamente lo "special": anche se sono 13 mega credo ne valga la pena!!! Ciao ciao!
|
|
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 12, 2003, 04:48:08 » |
|
ma anche lo special sarà sul cd, vero??? (abbiate pietà di chi non ha l'adsl, e a malapena il telefono...)
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 12, 2003, 04:56:07 » |
|
Si, non ti preoccupare Pesh!
Lo special insieme ad altri 7 filmati e alle foto è già sul cd dell'8^sessione.
|
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Collegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 12, 2003, 09:37:28 » |
|
Alessio che dire...lo special è favoloso... [!--emo&:clap:--][img]http://circolofantasy.altervista.org/forum/html/emoticons/musiclap.gif\' border=\'0\' style=\'vertical-align:middle\' alt=\'musiclap.gif\' /][!--endemo--] Sarà il nome che porti!!! [!--emo&:lol:--][img src=\' http://circolofantasy.altervista.org/forum/html/emoticons/laugh.gif\' border=\'0\' style=\'vertical-align:middle\' alt=\'laugh.gif\' /][!--endemo--]
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 22, 2003, 01:37:15 » |
|
Altro aggiornamento del sito!
ora potete gustarvi il mercante in tutto il suo splendore! Ho mandato una mail a tutti i giocatori (che ne hanno una) per dirlo, ma se qualcuno non controlla spesso la mail, lo ripeto qui. Per settare la password "ufficiale" invce dovete utilizzare per forza il link che vi ho inviato per mail.
Quindi fate i vostri acquisti, ma ricordatevi di farli almeno 3/4 giorni prima della sessione successiva, o avremo problemi a prepararvi i cartellini!
(Se qualcuno se lo sta chiedendo: il palio non è considerato una sessione).
Ricordate anche che ogni tanto il mercante potrebbe avere qualche "oggetto speciale"...
Un saluto!
|
|
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 30, 2004, 05:09:09 » |
|
Aggiornato il sito con alcune foto del palio!!! Sul menù di sinistra troverete un tasto nuovo, e da lì troverete la classifica, l'elenco dei vincitori delle singole gare e le foto. Purtroppo sono solo 16... ho cercato di mettere quelle pù carine di ogni gara (tranne un paio). visto che ci siamo... ho notato che alcuni giocatori ancora non hanno aggiornato la propria password per il mercante!!! Che aspettate??? Vi ho mandato una mail a tale proposito più di un mese fa!!!
Ciao gente, ora vado a divertirmi, che me lo merito proprio!
|
|
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 30, 2004, 07:29:22 » |
|
Le foto sono carinissime e ne voglio di più!!!!! Ti prego Alessio
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Aprile 14, 2004, 08:06:42 » |
|
Finalmente l'aggiornamento è toccato anche al sito! Dopo il regolamento, che alcuni di voi avranno già trovato sul CD anche il sito è stato aggiornato. Adesso trovate 12 delle 134 foto fatte all'ultimo live, un piccolo restyling dell'interfaccia nella sezione foto (niente di che), e naturalmente il regolamento da scaricare, zippato insieme al solito piccolo file di testo con un sunto degli aggiornamenti. Troverete anche qualche anticipazione sul prossimo live.
Prossima tappa d'aggiornamento: FORUM!
|
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Aprile 14, 2004, 08:11:39 » |
|
Mitico ale, sei uno spettacolo di master!!! :Multi: :Multi: :Multi:
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Collegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Aprile 14, 2004, 10:12:44 » |
|
E' vero..c'è poco da dire...quando uno le sviolinate se le merita, se le merita!!! Ma c'è da dire che anche il Pegaso è nu' bravo 'uaglione... Salute Serj
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Aprile 14, 2004, 11:07:18 » |
|
Beh l'ho sempre detto: Le altre gilde possono essere attrezzate quanto vogliono ma in quanto a master noi non abbiamo niente da invidiargli, anzi, sono loro a dover invidiare noi!
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
morgan
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Aprile 15, 2004, 11:45:10 » |
|
:clap: :clap: :clap: aggiornamenti, slurp!!!!!  grazie master, ero affamato di novità....  salute
|
Il buio che scava dentro te, è denso e ti fa piangere è tempo di farlo in silenzio un lampo le grida intorno a te, tutto sembrava facile è tutto ora è fragile e spento
neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo
E' forse la prima volta che è così reale e gelido non puoi più riavvolgere il tempo
neanche più il senso di renderti conto che sei solo e a fondo neanche più il senso di renderti conto che sei solo e a fondo
solo un rimorso che graffia il dolore,e sei solo e a fondo solo uno schianto più acuto nel cuore
perso non più contatto più niente, se tutto cambia in un istante in guardia e costantemente, fuori controllo perso non più certezze più niente, il vuoto accorcia le distanze in fuga e costantemente, pronto allo scontro
il buio rappreso dentro te, le conseguenze ruvide l'errore riflesso in un lampo
è un taglio che resta a fondo se, se riesci a sopravvivere ma tutto ora è fragile e spento
neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo solo uno schianto più acuto nel cuore
perso non più contatto più niente, se tutto cambia in un istante in guardia e costantemente, fuori controllo perso non più certezze più niente, il vuoto accorcia le distanze in fuga e costantemente, pronto allo scontro
Solo disconnetterti un istante, quasi fosse tregua come fosse prima
"A quel punto della mia vita avevo già imparato qualcosa sul sesso e molto sulle armi, avevo scoperto di prima mano la forza dell'avidità negli affari umani, avevo imparato a usare per sopravvivere i pugni e quel po' di intelligenza avuta in sorte, ero curioso su moltissime cose ed ero convinto che il resto della vita non m'avrebbe riservato grandi sorprese... Ero un idiota."
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Aprile 15, 2004, 11:45:49 » |
|
Suvvia, ragazzi, ora non gli montate troppo la testa, :rotfl: tanto i px in più alla prossima partita non ve li danno... :Wallhead: Ciao, Pesh :bye: PS: Grandi master!!!! :clap: :cincin:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Aprile 15, 2004, 11:50:39 » |
|
Mi unisco anch'io al coro dei complimenti :clap: :clap:  :clap: :cincin:
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Aprile 29, 2004, 07:15:40 » |
|
Ancora una volta, il sito è stato aggiornato con le foto dell'ultima sessione e con anticipazioni per la prossima. Per chi volesse tutte le foto, Il CD questa volta salta un turno. Tra 10 giorni ci sarà la nuova sessione, e abbiamo pensato alle vostre povere tasche: faremo un CD unico per la sessione X e XI. Però, se qualcuno fosse interessato, la chat del circolo è stata aggiornata, o meglio si è evoluta: adesso è possibile scaricarsi un file, eseguibile da qualunque pc, anche senza il plug-in per flash, per utilizzare la chat senza appoggiarsi ad Internet Exploder o altri browser. Vietato ridere dell'aspetto spartano, che (forse) verrà migliorato col tempo. Comunque occupa pochissimo spazio ed è anche possibile minimizzarla, così che mentre navigate se ne sta buona buona in sopra agli altri progarmmi e vi avverte (pure sonoramete!) ogni qualvolta un nuovo avventore entra in taverna. il file è scaricabile qui (1,4 Mb) Se sarà necessario sarà presto disponibile anche una versione con i file di sistema necessari a farlo funzionare anche sui pc più vecchi. Buon download!
|
|
|
|
|
|