Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Settembre 26, 2005, 10:00:57 » |
|
Con grande piacere, vi comunichiamo che la nostra associazione è stata scelta per animare l'edizione autunnale di Empolissima 2005.
La manifestazione si svolgerà dalla mattina al pomeriggio di Domenica 9 ottobre. Per questo abbiamo preferito suddividere i due momenti della giornata, sperando di venire incontro alla disponibilità di tutti.
Giorno: Domenica 9 Ottobre (dalle 9.30 alle 13.00)
Luogo: "Piazza dei Leoni" - Empoli
Occasione: "Empolissima 2005"
Programma: Duelli con le spade, tiro con l'arco, bardi itineranti, elfe artigiane.(per 13 animatori)
Requisiti: Avere un costume proprio. Disponibilità nei confronti del pubblico e soprattutto nei confronti dei bambini. Essere maggiorenni, tranne rare eccezioni.
Rimborso previsto: 5 Euro
Partecipanti:
1) Pegasus 2) Rox 3) D&D 4) Dagaz 5) Krios 6) Galadriel 7) Serj 8) Idril 9) Sparviero 10) Sigurt 11) Eltar 12) Thanatos 13) Hein
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Giorno: Domenica 9 Ottobre (dalle 14.30 alle 19.45)
Luogo: "Piazza dei Leoni" - Empoli
Occasione: "Empolissima 2005"
Programma: Duelli con le spade, tiro con l'arco, bardi itineranti, sessioni dimostrative di grv, elfe artigiane (per 20 animatori)
Requisiti: Avere un costume proprio. Disponibilità nei confronti del pubblico e soprattutto nei confronti dei bambini. Essere maggiorenni, tranne rare eccezioni.
Rimborso previsto: 10 Euro + 2 crediti per chi partecipa con le proprie armi.
Partecipanti:
1) Rox 2) Pegasus 3) D&D 4) Dagaz 5) Krios 6) Galadriel 7) Serj 8) Idril 9) Sparviero 10) Hein 11) Eltar 12) Thanatos 13) Sigurt 14) Aristisval 15) Erevan 16) Miroslow 17) Azatoth 18) Apache 19) Isira 20) Alek
-----------------------------------------------------------------------------------------------
|
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Settembre 26, 2005, 10:53:21 » |
|
io ci sono tutto il giorno per picch.... ops giocare con i bambini ciao ciao
|

Sihos Comandante dei Corvi Neri[/font]
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Settembre 26, 2005, 12:14:26 » |
|
Ma...... sono già segnato???!!!! ok allora segno giovanni ed Hein miei fidi bardi..... A ME....
|
"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"... contro il logoramento dei live!!...  VICARIO DI STREDA[/size]
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Settembre 26, 2005, 12:30:49 » |
|
io mi segno il pomeriggio e penso pure di venire la mattina "aggratis" (senza rimborso)
|
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA  
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Settembre 26, 2005, 01:18:55 » |
|
ioio ci sono! vengo! necessariamente! è impossibile che manchi! non posso non venire! naturalmente tutto il giorno...
cosa vuol dire "2 crediti per chi partecipa con le proprie armi"?
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Settembre 26, 2005, 01:22:11 » |
|
Ti ammortizzano il costo per armi e suppellettili(almeno credo questi ultimi) fatti da loro e dovrebbe essere un credito=1 €
Cmq io credo di essserci e visto che sono di empoli ci potrei stare tutto il giorno,pero' vi daro conferma mercoledi....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Settembre 26, 2005, 01:42:47 » |
|
io segno ryden dragonbreath...
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Settembre 26, 2005, 05:03:28 » |
|
Oltre al fatto che... bè, mi sembra quasi ovvio confermare la mia presenza, volevo segnare per ora mio cugino per il pomeriggio, ma tenetelo in forse, perchè non ne ho ancora la conferma...
Eltar
P.S.: ebbene sì... il Ramingo-Bersaglioperbambini è tornato... BWAH BWAH BWAH!!
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Settembre 26, 2005, 06:48:28 » |
|
hey per ora lo star dei combattimenti contro i bambuzzi era il selvaggio!!! (miiiiiiii quante mazzate mi hanno tirato...)
|
|
|
|
|
Miroslaw
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Settembre 26, 2005, 06:49:55 » |
|
Se volete anch'io do la mia disponibilità, costume e spada, questa volta! A questo punto solo per il pomeriggio...
|
<center> L'inferno sono gli altri (J.P. Sartre)<br>
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Settembre 26, 2005, 08:41:47 » |
|
Meno male mi avete segnato,credevo di non trovare posto!!!!!
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Settembre 26, 2005, 09:12:11 » |
|
Ehy ehy segnate pure Kahlan/Elena fra le elfe artigiane! Possibilmente mattina e pomeriggio ok?
Saluti
Sparviero e Kahlan
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
|
Azatoth
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Settembre 27, 2005, 03:46:07 » |
|
fortunatamente non devo più pregare di essere un eccezione!!!
ci vengo anche io a fare un paio di scozzi!!!
AZA presente con tanto di pala!!
|
Questa cosa poco ingombrante è una firma
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Settembre 28, 2005, 03:01:30 » |
|
a proposito visto che non c'è posto per la mattina posso venire a farmi massacrare gratuitamente?
|
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Settembre 28, 2005, 03:43:52 » |
|
Certo Erevan... e non scordarti di portare il mega-scudo. Ehm solo per scena ovviamente... l'occhio di David potrebbe iniziare a lacrimare spontaneamente se lo rivede dentro l'arena.
|
|
|
|
|