Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Settembre 26, 2005, 04:18:36 » |
|
Sono aperte ufficilamente le iscrizioni per il live di Ottobre:
6^SESSIONE 2005 - CRONACA XXI " IL LATO OSCURO"[/size]
Giorno: Domenica 16 Ottobre Luogo: Parco della Canonica - Certaldo Ritrovo: Circolo arci di Toiano ore 09.00 In gioco : Dalle ore 10.00 del mattino fino alle 18.00 del pomeriggio Pranzo: Al sacco, vicino alle auto Quota partecipazione PG: Fino all'11 Ottobre euro 5 Quota partecipazione PNG: Fino all'11 Ottobre euro 3 Noleggio Arma: 3 Euro Per chi si iscrive dopo l'11 Ottobre la quota subisce un aumento di 2 euro.
Inoltre, per un discorso di bilanciamento di gioco, le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di 28 PG e 25 PNG confermati.
|
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Collegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Settembre 26, 2005, 04:29:38 » |
|
L'armeno sarà presente... Con l'amata Idril al suo fianco Salute Serj p.s. Naturalmente PG...
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Settembre 26, 2005, 04:59:50 » |
|
Erevan presente. naturalmente PG... naturalmente quello nuovo...
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Settembre 26, 2005, 05:00:33 » |
|
Ci sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Ma secondo voi il Ramingo (bagnato e tagliuzzato dopo l'ultimo live, ma ancora attivo) poteva mancare???
Illusi...
Eltar
P.S.: per ora segno anche mio cugino... il nome penso che volgia usare "Relax"... Comunque vi confermerò...
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Kalle
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Settembre 26, 2005, 05:05:15 » |
|
ne avete sentito la mancanza vero? avete sentito la mancanza del lupo?
beh...speriamo che stavolta mi diano ste maledette ferie...e se non me le danno le conquisto a morsi...
Kalle presente...
/devil/
|
Noi siamo armi. Senza un nemico, non siamo niente. Questo significa essere Lupi.
|
|
|
Elegost
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Settembre 26, 2005, 05:36:26 » |
|
Volevo ringraziare pubblicamente i master per avermi aiutato a iscrivermi al forum, e ne approfitto per dire che ci saro' al live di ottobre.......
Come PNG.
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Settembre 26, 2005, 06:47:00 » |
|
a proposito di questo live ma quando ci dite: A ) dove sono quelli morti B ) dove sono quelli fuggiti C ) dove sono tutti gli altri
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Settembre 26, 2005, 06:50:42 » |
|
IO CI SONOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ANCHE MIO FRATELLO VIENE.....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Settembre 26, 2005, 07:06:03 » |
|
ecco chi è che mi ha fatto il furtivo al vecchio live!!! tuo fratello!!! digli che stavolta sarò io ad ucciderlo MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Miroslaw
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Settembre 26, 2005, 07:22:42 » |
|
Miroslaw è ovviamente presente, pronto a cercare qualche capro espiatorio per la sua morte...fuggite, miei nemici!!! (  )
|
<center> L'inferno sono gli altri (J.P. Sartre)<br>
|
|
|
|
Ryden DragonBreath
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Settembre 26, 2005, 07:29:42 » |
|
anche Ryden ci sarà...non so in quale veste, se PNG o PG. essere PNG è veramente fantastico, e dopo quello che ho detto sui PG sarebbe lacosa giusta. è anche vero che le mie teorie non potrò mai verificarle se non mi iscrivo da PG quindi farò il PG. vi chiedo però master di poter cambiare la mia iscrizione in caso di un dislivello alto fra i due scieramenti (circa 7 iscritti di differenza)
|
|
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Settembre 26, 2005, 07:34:24 » |
|
Beh anche Dagaz sarà presente tra le file dei Pg.
|
"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"... contro il logoramento dei live!!...  VICARIO DI STREDA[/size]
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Settembre 26, 2005, 07:39:17 » |
|
l'elfo scuro sarà presente per guidare i suoi fratelli prottetori a una nuova avventura naturalmente PG
|

Sihos Comandante dei Corvi Neri[/font]
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Settembre 26, 2005, 08:45:19 » |
|
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi iscrivo anch'io,come png,ovvio!!!!
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Settembre 26, 2005, 09:01:22 » |
|
Ecco anche Sparviero, ovviamente pg! Pronto e agguerrito ( spero che il resto della Congrega ci sia...Non lasciatemi solo!) Lo stregone da guerra è pronto! //human//
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
|