Clio
Consiglio Circolo Fantasy
Full Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Settembre 27, 2005, 01:37:53 » |
|
E' con immenso piacere, in qualità di vice-capitano che annuncio che la Contrada del Castellonchio ha terminato il suo periodo di palio-mercato!! :clap: Con le conferme dei vecchi elementi e con i nuovi acquisti raggiungiamo già quota 18. Ecco la lista: 1) D&D 2) Clio 3) Arwen 4) Selene 5) Cristian 6) Lorenzo Fossetti 7) Andrea 8) Aristisval 9) Sparviero 10) Thanatos 11) Alek 12) Finith 13) Rager 14) Sigurt (bobo) 15) Ryden 16) Alastor 17) Maximiliam 18) Raziel  :palio: Siamo stati la prima contrada a raggiungere quota 18 ed in più abbiamo con noi anche la super ultrà Kahlan!! Ragazzi quest'anno non ci ferma nessuno!!! //human// Hip hip urrà per il Castellonchio!!!! Hip hip urrà per il Palio di Toiano!! /pace/
|
Contrada del Castellonchio
|
|
|
D&D
Moderator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Settembre 27, 2005, 06:48:11 » |
|
Oltre ad essere la miglior contrada, abbiamo anke il miglior vice capitano!...[/size]
...Grande Clio!...[/size]
|
ricordatemi di proporre di mettere un libro delle firme alla Festa dell'unicorno, dove far lasciare anche l'e-mail.
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Settembre 27, 2005, 07:42:55 » |
|
appena letto il post la super ultrà kahlan mi si è avvinghiata addosso per la gioia...  forza castellonchio!
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
|
Thiefin Bailey Teach
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Settembre 27, 2005, 08:41:41 » |
|
COME ONNNNNNNNNNNNNNN!!! Siamo i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear. Roboute Guilliman, Primarch of the Ultramarines--------------------------------------- Arthorius--------------------------------------- Ministro della Genetica Creativa.--------------------------------------- Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi. ---------------------------------------
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Settembre 27, 2005, 08:44:42 » |
|
Signori,non vorrei sembrare ripetitivo ma dobbiamo vincere,e vinceremo!!!!!! O almeno ci impegnero lealmente affinchè il palio riesca nel migliore dei modi.......
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Settembre 27, 2005, 10:53:37 » |
|
vabè... visto che siamo tutti io proporrei di cominciare subito a decidere un po' di cose... per esempio quando ritrovarci per discutere di rituale e giochi giullareschi... lo so che è presto ma mi pare di aver capito che ci sono già svariate idee riguardo al rituale... beh ci possiamo trovare una volta per discuterne...
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Arwen
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Settembre 28, 2005, 08:20:24 » |
|
GRANDI!!!! SIAMO TROPPO AVANTI!!! ALLORA QUANDO SI COMINCIA, QUANDO CI SI RITROVA...E I CERCHI DOVE SONO?! FORZA CASTELLONCHIO CHE QUST'ANNO è L'ANNO GIUSTO...ALMENO PER IL TIRO ALLA FUNE!!!
|
-------Arwen-------- Contrada del CastellonchioCane dell'orso l'anno prossimo a luglio vo a i'mare!
|
|
|
|
Thiefin Bailey Teach
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Settembre 28, 2005, 08:22:06 » |
|
ALMENO PER IL TIRO ALLA FUNE!!! Bè... su questo penso ci siano pochi dubbi :dehihohu:
|
Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear. Roboute Guilliman, Primarch of the Ultramarines--------------------------------------- Arthorius--------------------------------------- Ministro della Genetica Creativa.--------------------------------------- Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi. ---------------------------------------
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Settembre 30, 2005, 04:16:13 » |
|
Perchè pensi che ci siano pochi dubbi?
|
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Settembre 30, 2005, 06:09:10 » |
|
magari perchè quest'anno abbiano un po' più di gente grossa... l'anno scorso eravamo tutti piccoletti in confronto alle altre contrade... ( :argh: azz ora che ci penso io sono dimagrito troppo per il tiro alla fune quest'anno!!! :argh: )
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
|
Thiefin Bailey Teach
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Settembre 30, 2005, 09:37:50 » |
|
magari perchè quest'anno abbiano un po' più di gente grossa... l'anno scorso eravamo tutti piccoletti in confronto alle altre contrade... ( :argh: azz ora che ci penso io sono dimagrito troppo per il tiro alla fune quest'anno!!! :argh: ) Male... vedi di applicarti subito a recuperare quello che hai perso... se poi magari ci metti qualche chilo in più ancora è meglio... ingrassa almeno 15 chili... mi raccomando... è per la contrada!!!
|
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 01, 2005, 12:43:54 » |
|
Come ho già avuto modo di dire, quest'anno i master hanno deciso per il tiro alla fune la seguente modifica.
Ehmm ehmm (Sparviero si schiarisce la voce, tirando fuori una lunga pergamena da una tasca)
"Popolo delle quattro contrade di Toiano, a seguito dell'enorme sprannumero di grossi contradaioli presenti nel Castellonchio (Thanatos, Rager, Sparviero) è stato deciso che per il tiro alla fune la contrada del Castellonchio si vedrà opporre tutte le altre contrade unite, supportate da numero 4 buoi numero 2 trattori forniti da casa Gini ciò per una questione di regolarità e di bilanciamento. Ci rendiamo conto che anche con le seguenti modifiche, il tiro alla fune pende a favore della contrada rosso-verde, ma il tank non ci è stato concesso dfa Camp Darby. Fate del vostro meglio!"
Questo è quanto.... :dehihohu:
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 04, 2005, 09:32:06 » |
|
Io direi di non fare troppo i grossi....
Ricordatevi...Più si è grossi più si fa rumore quando si cade!
|
|
|
|
|
Thiefin Bailey Teach
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 04, 2005, 10:10:35 » |
|
Già... lo penso anche io visto che ho saputo che c'è un certo Davide (quello di Vampiri) in un'altra contrada... non so in quale sia, ma non è una cosa bella :uh-oh:
|
|
|
|
|