Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Giugno 16, 2011, 03:11:16 » |
|
E' arrivata questa mail (non è uno scherzo)
Gentile Dott..Gianluca Motroni
Con la presente desidero dimostrarLe la stima e l'autentico rispetto che nutro verso laSUApersona.Mi presento.Nell'anno del Signore,29febbraio1972 sono nata a Firenze da genitori congolesi.Mi sento e sono fiorentina non soltanto per il diritto dello'Jus soli'ma sopratutto per il diritto del cuore e dei sentimenti.Se a Dante,nell'Inferno,Farinata degl'Uberti poteva dire:"La tua loquela ti fa manifesto della nobil patria natio"a me,molto più banalmente Piero Chiambretti m'ha detto:"Dopo la sua scollatura,quello che in lei più mi strabilia é la calata toscana".Sono dunque concittadina di Dante,diN.Macchiavelli e persino di Michelangelo,un'italiana sui generis perfettamente integrata nel tessuto sociale e civile del nsPaese.Tali peculiarità mi stanno portando ad una riflessione,ovvero una mia possibile partecipazione attiva alla FESTA DELL'UNICORNO in qualità di MADRINA.Vivo quotidianamente di attenzioni e affetto popolari;quando al mattino mi reco al bar sottocasa o al supermercato sento l'amore e il rispetto della gente:perchè non sperimentare gl'effetti di tali consensi?La mia esperienza di donna,di artista e sopratutto di cittadina potrebbe e dovrebbe essere messa a servizio della dialettica politica e culturale.Non si può ignorare l'effetto della convivenza,del confronto e tavolta dello scontro di culture eterogenee che l'Italia vive ormai da alcuni decenni.Ciò che conta ne son convinta non è il colore della pelle,ma il calore del cuore e la lealtà dei sentimenti.Chiedo l'opportunità di un incontro al fine di approfondire la mia proposta.Certa di un cortese riscontro porgo i miei più cordiali saluti.
ReneeSylvieLubamba.
|
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Giugno 16, 2011, 04:56:47 » |
|
Ora c'è da capire se il Dottor Gianluca Motroni concederà un incontro per approfondire la proposta.
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Giugno 16, 2011, 05:28:48 » |
|
Vanni, è ora di cominciare a drogarti come tutti quelli della tua età!
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 16, 2011, 05:33:23 » |
|
Vai ObamaLubambaMotroni!!!!! 
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 17, 2011, 09:33:49 » |
|
Si, ma la mail non è uno scherzo. E' arrivata all'indirizzo della festa con tanto di curriculum vitae. Il nome di Gianluca l'hanno preso sicuramente dal sito, nella pagina dello staff. Però nella parte iniziale della mail sembra che Gianluca sia una star... 
|
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 17, 2011, 10:04:41 » |
|
il dott. Gianluca Motroni ricorda che la incontrò quando andò ospite da Piero (chiambretti), in una puntata del piero chiambretti'show. Le parlò della festa dell'unicorno, e disse che la cosa le piaceva parecchio. Poi dovette andare in onda, e quando la trasmissione finì Corona lo portò a cena con Belen e non ebbe il tempo di finire il discorso.
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giugno 17, 2011, 07:16:29 » |
|
Si, ma la mail non è uno scherzo. E' arrivata all'indirizzo della festa con tanto di curriculum vitae. Il nome di Gianluca l'hanno preso sicuramente dal sito, nella pagina dello staff. Però nella parte iniziale della mail sembra che Gianluca sia una star...  non ho parole...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 18, 2011, 10:02:16 » |
|
Eh però non sarebbe una cattiva idea quella dell'incontro....
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 24, 2011, 02:30:28 » |
|
AHAHAHAHAAH mi sto scompisciando
Esimio dott. Gianluca Motroni quando concederà la prossima intervista pubblica?
|
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 24, 2011, 02:41:54 » |
|
Gianluca hai fatto colpo...  la tizia qui si vuole portare a letto il potente( o almeno lei pensa  ) della festa dell'unicorno.xD
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 01, 2011, 02:27:03 » |
|
Voglio i video di Gianluca al Chiambretti Show! E le foto con Belen 
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|