Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 10:04:33 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Nel folto della Foresta  (Letto 604 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Novembre 11, 2005, 12:41:00 »

*OOC* maledetto uriel cmq va bè non importa meledetto*OOC*

***guardando in modo cagnesco uriel Krios si rialza e salutando con un leggero cenno della testa  raivak sposta poi il suo sguardo verso Xanatos e parlando con voce pacata ***

Sig Xanatos potreste venire con me un attimo vorrei parlare con voi in privato......
Segnala al moderatore   Registrato

Sihos Comandante dei Corvi Neri
[/font]
Raivak
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Novembre 11, 2005, 03:45:36 »

**Raivak accortosi degli strani fruscii vicino a lui e Xanatos si volta di impulso e vede Uriel e Krios, che lo saluta. Dopo aver udito la richiesta del Drow risponde:**
"A quanto pare il mondo è piccolo eh? Maledizione! Krios hai ascoltato i piani folli di conquista del mondo intero da parte mia e di Xanatos! Come faremo adesso?
**aprendo un sorriso sarcastico, poi in modo ben più duro:**
"Vuoi appartarti con Xanatos, ma prima ho un argomento da porti; riguarda i disagi di cui mi ha parlato Xanatos, pare che non sia ben accetto nella compagnia e assieme a me anche Miroslaw. Ricordo a te e a chiunque altro membro della compagnia che in questi giorni abbiamo lottato fianco a fianco per sopravvivere, cosa molto difficile ultimamente. Avendo contribuito alle vostre, e a questo punto nostre battaglie, ti prego di riferirmi se a qualcuno o a tutti non sta bene il nostro operato. Inoltre ripeto sia a te che alla tua gilda che anch'io ne ho una, "la Fiamma Eterna"e che il mio giuramento implica la protezione dei membri. Dunque non vorrei che in futuro fosse minacciato Miroslaw o sarò costretto a schierarmi dalla sua parte e probabilmente non sarei l'unico. Adesso parla pure con Xanatos, ma rifletti sulle parole che ti ho appena detto. In periodi di guerra non conviene avere ostilità. Che il Drago Nero ti protegga Krios"
**Detto questo tocca con la mano la spalla a Xanatos, cercando di vedere se il compagno è a disagio e si dirige verso Uriel**

Non sono un uomo saggio,
        ma un'uomo forte,
    e so distinguere il bene
              dal male.

Arrenditi,
     farò in modo che tu sia,
      giudicato equamente.

Resisti,
        e io porrò fine alla
    tua tirannia e alla tua vita.
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Novembre 12, 2005, 12:28:49 »

***fissando Raivak con occhi inespressivi e con voce pacata***

sapete raivak io con voi non ho assolutamente niente......ma con alcuni menbri della compagnia il mio rapporto non è dei migliori fra questi ci sono sia miroslaw che xanatos ma come ho gia detto loro, quando arriverà il giusto momento avremo la possibilità di appianare le nostre divergenze in un modo o nell'altro.......ma forse con miroslaw questo non accadra mai......ma per quanto riguarda xanatos ed alcuni membri del clan dei mercenari la mia vendetta arriverà molto presto...

***guardando con occhi freddi Xanatos poi tornando a fissare Raivak***

ma terrò a mente le vostre parole....***facendo un leggero inchino si incammina facendo strada a Xanatos**

Sihos Comandante dei Corvi Neri
[/font]
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Novembre 12, 2005, 12:43:50 »

*Gli occhi di Xanatos guardano fuggitivi Raivak*
"Sai... mi riferivo a lui..., non so perchè ma mi odia.... penso che mi voglia uccidere...."
*Xanatos segue lentamente Krios...*

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: