Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 05:52:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Attenzione per tutti: La fine dei vostri pg  (Letto 214 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« inserito:: Luglio 27, 2011, 08:40:19 »

Allora come aveva già detto Rox, mandate una mail o un pm (meglio la mail cosi' non si intasano i mp visto che cene possono stare solo un numero limitato) ai master (ovvero Thanathos e Rox) specificando dove e cosa avete fatto negli ultimi istanti dell'ultimo live (anche la non presenza va' detta), e poi scrivere cosa avreste voluto fare con il vostro personaggio e infine eventuali obbiettivi che il vostro personaggio ha raggiunto o vorrebbe raggiungere.

Ad Esempio:

Il mio personaggio è scappato a gambe lavate dalla fortezza al momento della liberazione dalla prigione, me ne sono fregato del resto, ho raggiunto il mare e sono diventato un mozzo in una nave, in modo da non avere più problemi, la vita da mozzo è dura, ma almeno ora non ho più problemi e soprattutto preoccupazioni di fallire o meno per l'impero....

OVVIAMENTE è solo uno spunto.
Quello che scrivete non è obbligatorio che sia conclusivo: ovvero può essere solo un input a cui noi master risponderemo, e dopo qualche pm/email ci sarà se necessario un incontro a quattrocchi con i vari giocatori per decidere il fato ultimo del proprio PG.

Per ulteriori chiarimenti mandate una mail ai master, ovviamente ricordiamo che questa mail e' semplicemente una proposta i master hanno sempre l'ultima parola....
« Ultima modifica: Luglio 27, 2011, 09:15:11 da Rox » Segnala al moderatore   Registrato

"Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato"
"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size]

Campagnia Arruolamento Mercenari

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Il sargente Hartman dell'impero
Guardiano della Valle dei Peti Perpetui....
Detto il "Non morto Squaqquerone"
Detto "Alek lo Sfasciaclassi"
Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale
Detto "Colui che lavora per Mytholon"
Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato"
Knight of TharaBharalla
Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?"
MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI....
MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...."
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
Extremly Defender of Sarchiapone....
Official promoter of DragoZozzo....
Official promoter of Donna e uccello di fuoco
[/b]
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Luglio 28, 2011, 09:55:20 »

Dove trovo la mail dei master?
Segnala al moderatore   Registrato

(\_/)
(°_°)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.

Oberon
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Luglio 28, 2011, 10:32:12 »

vai sul profilo del master qui sul forum e la trovi........io l'ho mandata a rox.............ma tra quanto ci fate sapere gli esiti?
e soprattutto ,possiamo già mandare le schede nuove?

Rhapsody of Fire[/size][/font]
THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]

Nella grigia oscurita'
io la trovero'
stella amata senza eta'
verso luna e sol
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal
Pianto allevia il mio rancor

[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA
FIERA ARDI NEL MIO CUOR
ASTRO CELESTE
CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR
[/font]

<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime
mistica realta'
nell' etereo cosmico
vago con pieta'
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal
Pianto allevia il mio rancor
[/span]

[co
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #3 inserito:: Luglio 28, 2011, 12:40:06 »

Per i più pigri vi riporto la mia mail gmotroni(at)gmail.com

Per le schede, volendo potete cominciare a mandarcele; per i backgrounds, stiamo finendo di scrivere quello che è successo nel periodo di tempo trascorso tra la fine della cronaca e l'inizio della nuova, per cui cominciate pure a buttare giù qualcosa, ma niente di definitivo. Appena il materiale sarà pronto ve lo posteremo!

Per la fine dei vostri precedenti pg, dateci un attimo! Appena sarà tutto pronto ve lo faremo sapere.

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: