Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Agosto 01, 2011, 09:32:44 » |
|
Carissimi, la Festa dell'Unicorno è appena passata e tanta è la soddisfazione per il bellissimo lavoro che abbiamo fatto. In soli sette anni abbiamo creato un evento che riesce a coinvolgere migliaia di persone e che è divenuto col tempo l'evento più importante per quanto riguarda il coinvolgimento di associazioni di gioco di ruolo dal vivo.
Avevamo promesso che se raggiungevamo le 25.000 persone vi avremmo portato a Mirabilandia. Purtroppo quella cifra, forse utopica, non siamo riusciti a raggiungerla, ma vogliamo premiare lo stesso chi quest'anno ha dato l'anima per raggiungere comunque un buon risultato in termini di pubblico e di organizzazione.
Perciò sabato 10 e domenica 11 settembre andiamo a Mirabilandia. Il Circolo fantasy si farà carico delle seguenti spese: Biglietto due giorni per ingresso al parco, pernottamento, prima colazione e forse anche la cena del sabato.
La convenzione è valida solo per i tesserati 2011 del Circolo Fantasy che hanno contribuito in maniera evidente all'organizzazione, distribuendo volantini e restando a montare e smontare. Chi non rientra in questi paramentri dovrà pagare la quota di adesione per poter partecipare.
Entro giovedì ci serve sapere chi con sicurezza verrà per prenotare l'albergo. Dopo giovedì 4 agosto non sarà più possibile iscriversi. Chi si segna e non viene dovrà rimborsare la quota di adesione. La partenza è prevista alle ore 6.30 di sabato 10 settembre da Toiano, mentre il ritorno è previsto con partenza alle ore 18.00 di domenica 11 settembre da Ravenna.
Chi non può venire ha diritto alla partecipazione gratuita del live di due gg di settembre delle Lune di Raptek.
ISCRITTI
1) Pegasus 2) Rox 3) Clio 4) Serj 5) Idril + Leonardo 6) Morgana 7) Alek 8) Luna 9) Ludor 10) Wensdey 11) Roymik 12) Virian 13) Sebastian 14) Lautaro 15) Ceppione 16) Moutrinho 17) Axel 18) Moglie Axel 19) Darlumiir 20) Yami 21) Tora 22) Roberta 23) Kety 24) Buzzi 25) D&D 26) Aldea 27) Sara N. 28) Ferdinando 29) Fabio Di Giovanni (paga quota) 30) Letizia 31) Giulia Bartolini 32) Alessio Pietromori 33) Giovanni 34) Ilaria (paga quota) 35) Alessio Tamburini (paga quota) 36) Annalisa + bambino (paga quota)
|
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Agosto 01, 2011, 09:56:21 » |
|
oh io ci sono... 
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Agosto 01, 2011, 10:08:32 » |
|
segnami Vanni!
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Agosto 01, 2011, 10:43:59 » |
|
segno,nel caso non se n'accorgessero nel caso confermano poi loro, pure Ludor il selvaggio( gregorio) e wensdey(elena)
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Agosto 01, 2011, 10:46:49 » |
|
Anche io per ora segno sia me che luna
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Agosto 01, 2011, 12:53:46 » |
|
segna anche me e vale
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Agosto 01, 2011, 01:05:24 » |
|
nooo, io il 10 e l'11 non ci posso essere....
...
...
c'avevate creduto eh?? Ovviamente presente
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Il mungitore di galline
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 01, 2011, 05:38:22 » |
|
presente pure io
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Agosto 01, 2011, 11:28:29 » |
|
segno me e roberta a spese del vanni!
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Agosto 02, 2011, 10:27:13 » |
|
Occhio, che ti si mette in camera con Xena e il Capitano Kirk vestito da Zorro... 
|
|
|
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 03, 2011, 11:26:33 » |
|
Le camere sono quadruple.
Magari diteci anche le vostre preferenze per i compagni di stanza che dobbiamo fare le camere. Per questo siete a tempo fino ai primi di settembre.
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Agosto 03, 2011, 03:42:44 » |
|
vanni segna anche giulia matteucci
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Agosto 03, 2011, 03:56:54 » |
|
Ma mi ha detto un'ora fa di no, perchè ha un esame il 13! Ma la segni sulla fiducia o ha cambiato idea?
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Agosto 03, 2011, 06:57:51 » |
|
Grandi ragazzi. Spero che vi divertiate, in fondo ve lo meritate un bel fine settimana all'insegna del divertimento 
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
|