|
tora
|
 |
« inserito:: Agosto 03, 2011, 04:17:33 » |
|
per quanto il mio odio verso il mondo dei cosplay sia smisurato, io dopo aver visto questo video inviterei tutti i singles del circolo il prossimo anno a farci la buca! https://www.youtube.com/watch?v=X_Q-KFZcRlY&feature=player_embeddeddal mio modestisssssimo parere di editor, tira più questo video di un carro di buoi...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
mithlond
Full Member

Scollegato
Colpisci a morte Shins?
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Agosto 03, 2011, 07:57:53 » |
|
concordo
|
" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________ " Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Agosto 03, 2011, 10:16:17 » |
|
Bisogna correre ai ripari... Facciamo un video promo con il divino Otelma e Solange... 
|
|
|
|
Pancrazio
Full Member

Scollegato
L'uomo dai molti nomi.
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Agosto 03, 2011, 12:20:43 » |
|
A me sembra un video pieni di p***anone e basta. Tira per quello secondo me.
|
"Non capisco perchè il disappunto e la discordia siano il re e la regina dei miei compagni..." Pancrazio mentre cammina verso il suo destino... Lo stregone che si scorda di esserlo. Il tizio che fa fare le entrate sceniche ai nani. L'uomo che litigato con l'itagliano, e ha perso. Capitano della squadra dei pg, vincitori del torneo di calcetto del circolo fantasy 2012.
|
|
|
Skar
Jr. Member

Scollegato
Forum Farmer
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Agosto 03, 2011, 02:39:59 » |
|
E perchè non hai visto di cosa sono capaci O.o" Da perfetto ignorante del genere ogni tanto mi capita di girare con alcuni amici cosplaier ed una volta a Firenze ho assistito al cambio abiti di una giovindonzella praticamente nel mezzo della stazione di santa maria novella o.o" Non mi perdo più una manifestazione ^^"
|
In fase di studio o.o
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Agosto 03, 2011, 03:23:39 » |
|
Ho un'idea bellissima, tramite le conoscenze di Gianluca bisognerebbe andare all'american show a monsummano e fare un video con le ballerine vestite da elfe... spaccherebbe!
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Agosto 03, 2011, 03:27:51 » |
|
Ho un'idea bellissima, tramite le conoscenze di Gianluca bisognerebbe andare all'american show a monsummano e fare un video con le ballerine vestite da elfe... spaccherebbe!
C'ho già provato, ma non c'è stato verso... Si vergognano...
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 03, 2011, 04:31:53 » |
|
si vergognano perché gli hai detto che devono essere "vestite"
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Skar
Jr. Member

Scollegato
Forum Farmer
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Agosto 03, 2011, 04:32:48 » |
|
si vergognano perché gli hai detto che devono essere "vestite"
Hanno una loro etica professionale.
|
In fase di studio o.o
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Agosto 03, 2011, 06:43:33 » |
|
comunque io il prossimo anno vado al rimini comix, il video mi ha convinto
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Agosto 03, 2011, 07:07:04 » |
|
Mi accorpo al tuo filone di pensiero Ale.
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 03, 2011, 09:24:09 » |
|
Tanto va Torakiki al lardo che ci lascia il fringuello....
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Agosto 04, 2011, 01:09:02 » |
|
Tanto va Torakiki al lardo che ci lascia il fringuello.... amore, ma lo faccio solamente per l'arte...
|
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Agosto 04, 2011, 06:05:28 » |
|
Tanto va Torakiki al lardo che ci lascia il fringuello.... questa brucia
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Agosto 04, 2011, 07:42:30 » |
|
Tanto va Torakiki al lardo che ci lascia il fringuello.... questa brucia Ci piace questo elemento
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
|