|
Gilring
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Marzo 23, 2004, 11:08:40 » |
|
Ehi, ma Io avevo chiesto che venissero proposte le canzoni da TUTTI, no da te e basta Giulio!!! Vuol dire che sono costretto a mettere anche ELEGY OF TRUTH dei CONCEPT MA la piccola Benio che fine ha fatto? Si è persa nei meandri della malaatia o si è riporesa?!?! Forza Piccho, mettine un'altra...
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Marzo 24, 2004, 09:37:04 » |
|
Sono viva, sono viva non vi preoccupate....domenica sarò in piena forma per massacrarvi :sado: Allora come canzoni proprongo Ghost of a rose dei Balckmore's night e we rule the night dei Ten
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Marzo 24, 2004, 05:27:00 » |
|
Adesso mancano tre canzoni, ma le abbiamo messe in 4 persone! Non vuole votare proprio nessuno a parte noi che ormai ci abitiamo! :nono: Bene bene adesso ci penso io a fargli cambiare idea, domenica avranno una sorpresa da 1d20+10 e una notte! BWAHAHAHAHAHAHA
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Marzo 25, 2004, 01:23:30 » |
|
Beh... su ordine di qualcuno, eccomi qui a votare per il prossimo CD fantasy.
D'altronde, quale migliore occasione per elevare i vostri gusti musicali se non quella di proporvi una canzone seria, dopo tutti quei "giochetti" di Luca Turilli e Rhapsody? <== (Questa è una provocazione)
A parte che vedo un certo miglioramento degli orizzonti, vedi Elegy of truth dei Concept... Sì, ok, ora la smetto di fare lo sborone antipatico....
Nota per Gilring: Scusa ma te tutte canzoni dal cd che ho dato a Aedain?
DUNQUE! Io voto per....... Ah no.. ma questo è un CD fantasy, vero? Mmmhh... allora andiamo sul classico: Carry On dei Manowar Oppure si potrebbe ESAGERARE con GRENDEL dei MARILLION, ma sono 17 minuti... Però la versione musicata e cantata del poema epico anglosassone non sarebbe malaccio... (specialmente in mano ai progenitori del metal progressive)
Ok ok ora basta... un salutone a tutti e un bacio con la lingua a Valgas!
|
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Marzo 25, 2004, 01:39:48 » |
|
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Marzo 25, 2004, 06:12:13 » |
|
diciamo che con le due canzoni proposte da Nicola (Guyana e Courage dei Manowar) il cd è al completo! Prossimamente nei migliori circoli troverete A PLACE LOST IN SPACE AND TIME (almeno pensavo di chiamarlo così)
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Marzo 27, 2004, 09:54:57 » |
|
Nessun problema  ... Ma non mi ricordo che canzoni ti avevo detto (  oltre all'ultima, Who Wants to Live Forever, ti manca anche quella?  ). Se mi ramenti cos'è che ti manca te le porto al live. :clap: Ciao, Pesh :Multi:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Marzo 31, 2004, 03:38:02 » |
|
Avevi detto breisleach dei capercallie o quella di lorena mc Kennit (mi sembra che si scriva quasi così  )
|
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Aprile 02, 2004, 10:36:53 » |
|
Ok, per THE LADY OF SHALOTT di LOREENA MC KENNITT e BREISLEACH dei CAPERCAILLIE nessun problema (se il post mi arrivava prima del live te li portavo allora, ora mi sa che potrò portarteli al prossimo, il 18). Loreena ce l'ha anche Marta (se la vedi prima di me), mentre dei Capercaillie ce n'erano tante anche meglio di Breisleach, ma quella è l'unica canzone che ho su cd (singolo), mentre le altre ce le ho solo su una vecchia audiocassetta (sigh!). Rinnovo l'appello: se trovate quel cd, fatemelo avere! Vi do la mi'mamma! (cucina bene, spazza e rifà i letti, rompe solo un po' i c...)
Ciao allo Stregone Musico, :bye: Pesh
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
|