Arnack
Png
Jr. Member
Scollegato
|
 |
« inserito:: Ottobre 02, 2011, 08:22:43 » |
|
Ma si fa una partitella a calcetto a 6 PG Vs. PNG ?? Sabato 8 Ottobre alle 16:00 in campo ! NON FARE TATRDI !! A Lamporecchio (PT) VIA GIACOMO MATTEOTTI ( I campi sono visibili dalla strada ) CONFERMATE LA PRESENZA !!! PG - Maglia Bianca - detti i "White Snakes" 01) Valentao ( CONFERMATO ) 02) Syrus 03) Darlumir 04) Theon (i' Gentili) ( CONFERMATO ) 05) Lo Squadrito! 06) Duncan ( CONFERMATO ) PNG - Maglia Nera - detti gli "All Blacks" 01- Buzzi ( CONFERMATO ) 02- Moutrinho ( CONFERMATO ) 03- Tarabas 04- Pegasus ( CONFERMATO ) 05- Taddo ( CONFERMATO ) 06- NON SA NON DICE - senza maglia .. 01- Calvetti 02- Viegi 03- 04- 05- 06-
|
RESPAWN TO RESET
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 02, 2011, 09:29:10 » |
|
Io ci sono abbestia!! 
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 02, 2011, 10:35:45 » |
|
A me il calcio non piace moltissimo, quindi: - vengo fra i PG solo se vi manca gente, - se mi piglia, gioco in costume! XD
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 02, 2011, 10:39:39 » |
|
io pure ci sono abbestia!
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 03, 2011, 10:06:57 » |
|
La boa di attacco preferita del Toiano si iscrive, PG. Abbiate pietà di me che son padre di famiglia...
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 03, 2011, 12:45:59 » |
|
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 03, 2011, 12:58:34 » |
|
sono dalla bimb a rovereeto, salto! maremma impest...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 03, 2011, 04:16:56 » |
|
io ci sono a bove nei PNG!
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 04, 2011, 09:59:28 » |
|
Vengo a dar manforte!
Tra i PNG!!!
Decidiamo anche i colori. Proporrei il vecchio bianchi contro neri....
|
|
|
|
Serj
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 04, 2011, 10:24:42 » |
|
Oh, ma i' ceppione e i' passerao????Chi li sente?? Io ho mandato un messaggio a Duncan...
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 04, 2011, 10:40:50 » |
|
Io ho creato l'evento su FB! Se avete un account iscrivetevi e inviatate gente... L'importante è arrivare a 22!
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
|
Duncan
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 04, 2011, 02:15:01 » |
|
Ci sono! 
|
|
|
|
Serj
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 04, 2011, 02:38:44 » |
|
Oh, Duncan è fra i PG eh...
|
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 04, 2011, 04:10:16 » |
|
Oh, non sarà mica troppo forte questa squadra dei PG??
Moutrigno bisogna sentire il Ceppione, Passerino, il Biccio e il Taddo!!!
|
|
|
|
Serj
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 04, 2011, 04:34:11 » |
|
Il Passerino ed il Ceppione, al tempo erano PG...  Io posso provare a sentire mio fratello, e farlo venire con voi, ma il sabato pomeriggio mi sa che per lui è abbastanza sacro... P.s. io comunque, nel caso in cui non si raggiungesse un numero decente, la farei uguale...ma a calcetto!!
|
|
|
|
|