Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 06:22:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Aggiornamenti Vari  (Letto 687 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Gennaio 12, 2006, 05:56:55 »

Salve a tutti!

Post unico ma denso di notizie interessanti (speriamo!)

1) La nostra Operatrice Turistica preferita, al secolo Idril Celebrindal, nota anche con il nome di Alice, ha da poco completato la sua prima fatica: Un catalogo delle case scout e rifugi della toscana.
Nell'attesa di trovargli un posticino nel nostro sito, pubblichiamo qui il link al file pdf, dato anche che (a quanto sembra) alcuni le abbiano già chiesto di poterlo visionare.
Un applauso quindi, ed ecco il Link!

2) Forse non tutti se ne sono accorti, ma sono online ormai da un mese abbondante le foto dell'ultimo live dell'anno. Purtroppo avendo giocato di dsera, il buio è giunto molto presto, e le foto selezionate sono solo 10...
Comunque potete andare a vederle!

3) E' pronto il calendario per le cui foto avete votato nei sondaggi del mese scorso!. Per ragioni di spazio non ci sono entrate tutte, e tra le 12 sono state scelte quelle che più si armonizzavano tra di loro.
Il calendario è un poster largo 33 cm e lungo 1 metro (!!!) A COLORI, ed è in vendita al prezzo di 6 euro (Avete letto bene, solo sei). Basta chiedere o scrivere qui sotto.
Se volete vederlo/toccarlo/annusarlo, potete passare dal circolo di Toiano, o a casa mia o di Pegaus, ma qui sotto trovate una piccola anteprima, e a questo link potete vederlo a risoluzione leggermente più alta (naturalmente le scritte che vedrete in sovraimpressione NON ci sono nel calendario! Smiley ).

4)
All'appello manca solo il CD delle ultime sessioni... Per mancanza di tempo, è ancora in alto mare, e stiamo valutando se darvi in pasto un semplice CD con solo le foto e i filmati (un bel po' di materiale) o un CD con lo stile a cui siete abituati... Magari dateci i vostri pareri!

FINE degli aggiornamenti!
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2006, 05:57:45 da Rox » Segnala al moderatore   Registrato
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #1 inserito:: Gennaio 12, 2006, 07:03:44 »

Bello il calendario!!! Ne prenoto una copia...

Per il CD, sarebbe stupendo ci fossero anche i filmati... In ogni caso prenoto anche quello!

Ossequi,
Eltar

P.S.: bravissima Alice!!! I rifugi possono sempre tornare comodi... Se interessano posso anche informarmi con i ragazzi del WWf e farmi dare un po' di liste anch'io...
Segnala al moderatore   Registrato

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #2 inserito:: Gennaio 12, 2006, 07:10:02 »

Anchio prenoto calendario e cd!!!

Meno male che abbiamo Alice tra noi...Davvero bravissima!!

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Thiefin Bailey Teach
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Gennaio 13, 2006, 05:50:00 »

Veramente un bel calendario... lo prenoto!
Prenoto anche il cd, ovviamente... io, però, sarei per aspettarlo fatto bene... penso ne valga la pena.

Però... la chierica della compagnia ha cambiato lavoro  Cheesy
e con ottimi risultati  Tongue  

Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear.

Roboute Guilliman,
Primarch of the Ultramarines

---------------------------------------
Arthorius
Ministro della Genetica Creativa.
Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi.
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Gennaio 13, 2006, 06:23:30 »

E che può mancare il calendario in casa Tankian???Naaaaaaaaaaa  cool
Per il cd direi di aspettare la versione solita, come dice Arthorius, ne vale la pena!
Salute
Serj

p.s.Brava Alice...ma di complimenti te ne ho già fatti a bizzeffe, no?? kiss
p.p.s. Vado un briciolino OT, ma non posso non fare i complimenti ai masters per la spada che mi è "appena" stata regalata...è favolosa!!!Non la immaginavo migliore...
Li faccio a tutti e due perchè penso ci siano le manine di entrambi  cool
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2006, 06:30:13 da Serj » Segnala al moderatore   Registrato

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via." MCR

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Gennaio 13, 2006, 08:13:29 »

Sisi anche io voglio un calendario ed il cd....pero' il cd deve essere fatto sempre con il vecchio stile.....anche se ci vuole piu' tempo non importa!....un lavoro fatto bene occorre il suo tempo

Ah a proposito di cd...a me manca quello che facevate vedere ad empolissima....quella della prima battagglia di Vutaror mi sembra....

"Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato"
"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size]

Campagnia Arruolamento Mercenari

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Il sargente Hartman dell'impero
Guardiano della Valle dei Peti Perpetui....
Detto il "Non morto Squaqquerone"
Detto "Alek lo Sfasciaclassi"
Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale
Detto "Colui che lavora per Mytholon"
Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato"
Knight of TharaBharalla
Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?"
MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI....
MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...."
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
Extremly Defender of Sarchiapone....
Official promoter of DragoZozzo....
Official promoter of Donna e uccello di fuoco
[/b]
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Gennaio 13, 2006, 08:14:42 »

Serj, se dici così ci fai arrossire!!!  Tongue  non è vero Rox? :dehihohu:

Cmq rinnovo i miei complimenti già fatti di persona ad Idril. Hai fatto un lavorone e grazie a te, per le nostre due giorni, avremo meno problemi nel trovare il rifugio più adatto.

Mai pensato di fare l'agente immobiliare? Cheesy

@Alek: Quel cd è un dvd e non è mai stato distribuito. Magari, per ovvi motivi di spazio,  sarebbe opportuno fare un cd vecchio stile per gli ultimi tre live e un dvd con tutti gli ultimi filmati in ottima risoluzione + anche quelli vecchi. Una sorta di circolo fantasy story.  :argh:

Magari ci pensiamo...voi comunque continuate a darci i vostri pareri!!
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2006, 08:25:18 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

Raivak
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Gennaio 13, 2006, 09:10:04 »

Il calendario è veramente bello, in più, dato che non mi ricordo mai i giorni mi sa proprio che mi fa comodo! cheesy mi prenoto anch'io per il calendario, per il cd non importa che sia bello, basta che ci sia tutto cheesy  

Non sono un uomo saggio,
        ma un'uomo forte,
    e so distinguere il bene
              dal male.

Arrenditi,
     farò in modo che tu sia,
      giudicato equamente.

Resisti,
        e io porrò fine alla
    tua tirannia e alla tua vita.
D&D
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Gennaio 13, 2006, 09:24:48 »

Ank'io-ank'io!...

Anke se i calendari non li uso mai, questo lo voglio!...è quasi meglio di quelli della Pirelli!...( afro opss!...)...Và bè!...non esageriamo dai! Tongue ...

per CD credo valga la pena aspettare la "Gold version"a cui siamo abituati!

ricordatemi di proporre di mettere un libro delle firme alla Festa dell'unicorno, dove far lasciare anche l'e-mail.
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Gennaio 13, 2006, 09:40:17 »

Citazione
Ank'io-ank'io!...

Anke se i calendari non li uso mai, questo lo voglio!...è quasi meglio di quelli della Pirelli
smiley

David, mi sa che ultimamente al circolo gira troppo limoncello!!  

Cmq a parte gli scherzi, per chi se lo chiedeva, al circolo abbiamo attaccato al muro anche il calendario in bianco e nero, nello stile di quello dell'anno scorso, dove sono presenti tutte e 12 le foto vincenti nelle varie votazioni.

Adesso con tutti questi calendari, guai a chi perde il conto dei giorni!!! Tongue
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2006, 09:40:49 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

Idril
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Gennaio 13, 2006, 10:15:29 »

ANCH'IOOOO IL CALENDARIOOOOO!!! è bellissimo :clap:

Per il resto... bhe grazie a tutti dei complimenti.. spero vi possa tornare utile davvero..  cool sia per i live ma anche per una bella gita "fuori porta" con un gruppo di amici...  Tongue  i luoghi della nostra toscana sono bellissimiiii...
e agente immobiliare forse no.. ma a far l'organizzatrice di viaggi ci ho pensato spesso...
Se un giorno vederete l'agenzia di viaggi CELEBRINDAL saprete di chi è... Wink rolleyes

:friends:

PS: @Eltar Se trovi altri cose mandamele.. hai voglia.. mi piacerebbe ingrandire il catalogo.. davvero!!! Cheesy
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2006, 11:31:59 da Idril » Segnala al moderatore   Registrato

-----------Idril Tankian (maDRE)-------------
---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----

Angels with silver wings
Shouldn't know suffering
I wish I could take the pain for You

Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #11 inserito:: Gennaio 14, 2006, 11:28:04 »

io vi prenoto un CD, senza dare mie opinioni su come farlo (anche perchè quelli vecchi non li ho mai visti)... e anche un calendario su...

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Serafim
Png
Sr. Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Gennaio 14, 2006, 07:02:13 »

Cd e calendario anche per il sottoscritto, premettendo che per il cd sono più che disposto ad aspettare

"Returning of the miracles
It's my own requiem
The jester's tears
They are inside me
Agony's the script for my requiem
Returning of the miracles
It's my own requiem
Is the script already written
Jester's tears I cry
Yes, I cry"

La mia terza massima fu di vincere sempre piuttosto me che la fortuna, e di voler modificare piuottosto i miei desideri che l'ordine delle cose nel mondo
                                           Cartesio "Discorso sul metodo"

CAPITANO DELLE TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA
T[span style=\'color:#FFCC33\']erre di Fralupaia e Gabbialla[/font][/span]

Elegost
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Gennaio 14, 2006, 07:08:53 »

Bello... cheesy prenoto sia il calendario sia il cd (per quest' ultimo aspettero' la versione finale)

Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Gennaio 16, 2006, 10:52:51 »

Benissimo! a questo punto ci "costringete" a farvi aspettare, visto che il CD versione "gold edition" (Grande Eltar per l'idea!) richiede tempi un po' più lunghi.
Nel frattempo vi informiamo che i calendari che avete ordinato sono pronti, quindi potete passare a prenderli a casa mia, oppure prenotare il ritiro al circolo, nel qual caso tenete conto che dovete dare al povero pegasus il tempo di passare da me e portarli a Toiano.
Nel ricordarvi di spargere la voce perché il calendario è bellissimo e non può mancare nelle case di tutti gli italiani, pubblichiamo una seconda foto, perché qualcuno ci ha chiesto "quanto è grande". Su in cima c'è scritto 33cm per 1 metro, ma se volete vedere l'effetto che fa, ecco una seconda foto... proporzionata Smiley
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: