Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« inserito:: Ottobre 09, 2011, 09:34:36 » |
|
CRONACA I - 22 e 23 Ottobre 2011 - "IL SONNO DELLA RAGIONE..."
Giorni: Sabato 22 - Domenica 23 Ottobre 2011 Prologo: prossimamente qui di seguito e nella sezione in gioco Luogo: Rifugio di Ritrovo: ore 14.00 direttamente al Rifugio
In gioco primo giorno: Dalle ore 15.30 fino alle 02.00 In gioco secondo giorno: Dalle ore 10.30 fino alle 16.00 senza interruzioni, si pranza alla fine Cena di Sabato, Colazione e pranzo della domenica sono compresi nella quota di partecipazione. Quota partecipazione PG: Fino al 20 Ottobre euro 32 (quota pasti COMPRESA) Quota partecipazione PNG: Fino al 20 ottobre euro 24 (quota pasti COMPRESA) Noleggio Arma: Gratis per i nuovi giocatori. Per gli altri 3 euro per un giorno, 5 Euro per entrambi i giorni.
Per chi si iscrive dopo giovedì 20 Ottobre la quota subisce un aumento di 5 euro.
NOTE EXTRA:
- Abbiamo alcuni rifugi in ballo (anche nuovi), vi aggiorniamo appena ci danno risposta definitiva su prezzi, numero letti, ecc! - Partecipando per un solo giorno la quota è dimezzata. - Per i nuovi giocatori che giocano per la prima volta, la quota è dimezzata sia che partecipino un giorno sia per due
Per il pagamento è stata attivata una carta postepay apposita, quindi è possibile pagare in qualsiasi ufficio postale (oppure online). Effettuare il versamento è facilissimo (niente a che vedere con i terribili bollettini di conto corrente postale) e costa un solo euro di commissione.
I dati della carta sono: Intestatario: Motroni Gianluca Numero di carta: 4023600589022369 APPENA effettuato il pagamento mandate un pm, sms o una mail a rox o thanatos per comunicarci da dove avete pagato e quando, così da tracciare il vostro pagamento. Occhio a scrivere bene il numero di carta!!!
PG
1) Gerin 2) Vincent 3) Valentina 4) Eltar 5) Mithlond 6) Ludor 7) Elena 8) Freya 9) soraku 10) Oberon 11) Darlumir 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
JOLLY
1) 2) 3) 4) 5)
PNG
1) Alek 2) Rox 3) Thanatos 4) Sin 5) Roymik 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
vincentWenger
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 09, 2011, 09:51:13 » |
|
Pg Eheh
|
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 10, 2011, 01:11:16 » |
|
Per ora segno me PNG e vale PG, ovviamente per lei c'è sempre il solito discorso che si porta da mangiare per conto proprio per via delle intolleranze
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Rama
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 10, 2011, 09:44:49 » |
|
e quindi per rifare sti pg come funzionerebbe ?
p.s. certo doveva essere propio la settimana prima del mio ritorno dalla norvegia - . -
|
|
|
|
Pancrazio
Full Member

Scollegato
L'uomo dai molti nomi.
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 10, 2011, 11:45:09 » |
|
Almeno imprevvisti vengo entrambi i due giorni da PG.
|
"Non capisco perchè il disappunto e la discordia siano il re e la regina dei miei compagni..." Pancrazio mentre cammina verso il suo destino... Lo stregone che si scorda di esserlo. Il tizio che fa fare le entrate sceniche ai nani. L'uomo che litigato con l'itagliano, e ha perso. Capitano della squadra dei pg, vincitori del torneo di calcetto del circolo fantasy 2012.
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 10, 2011, 12:14:36 » |
|
per il momento mi segno pg anche io tutti e due i giorni e rifugiato.
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 10, 2011, 12:14:43 » |
|
Due giorni PG... ARRRRRRRR!!!!!!! 
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 10, 2011, 12:21:41 » |
|
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 10, 2011, 12:56:16 » |
|
Ah come vedo, la grande e nobile arte della minaccia funziona sempre... 
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 10, 2011, 01:00:54 » |
|
El Taddo il minacciatore mascherato ha fatto il suo lavoro! 
|
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 10, 2011, 02:00:38 » |
|
Ah come vedo, la grande e nobile arte della minaccia funziona sempre...  tra l'altro la tua abilità nel minacciare è molto elevata!! 
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Rama
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 10, 2011, 02:17:03 » |
|
Ah come vedo, la grande e nobile arte della minaccia funziona sempre...  tra l'altro la tua abilità nel minacciare è molto elevata!!  ora mi dite in cosa consisterebbe questa minaccia, gli tiri via i calzini e le coperte quando dorme nel letto ?
|
|
|
|
Oberon
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 10, 2011, 03:04:18 » |
|
io PG entrambi i giorni...il live è già pagato....uso il buono vinto alla festa dell'unicorno LOL......  nuovo pg già mandato con BG....l'ho mandato il BG? ora non ricordo
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
mithlond
Full Member

Scollegato
Colpisci a morte Shins?
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 10, 2011, 03:11:20 » |
|
Ci sono PG
|
" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________ " Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________
|
|
|
Ludor Il Selvaggio
Staff Lune di Raptek
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 10, 2011, 05:59:08 » |
|
io e elena pg due giorni
|
Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2 COLUI che è riuscito nell'impresa è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto. Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
|
|
|
|