Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Ottobre 17, 2011, 04:45:53 » |
|
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Rama
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #46 inserito:: Ottobre 17, 2011, 05:32:12 » |
|
ottimo così partecipo pure io, per la gioia di Giovanni e Gianluca
|
|
|
|
Marillion
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Ottobre 17, 2011, 05:41:38 » |
|
Quindi se viene rimandato.... Il weekend 29-30 c è Lucca Comics, andiamo al 5-6 Novembre? A me andrebbe anche di lusso
|
|
|
|
|
Oberon
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Ottobre 17, 2011, 05:54:19 » |
|
no cavolo,ho rimandato impegni proprio per venire al live......non potete dire così
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
Rama
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Ottobre 17, 2011, 06:00:54 » |
|
Quindi se viene rimandato.... Il weekend 29-30 c è Lucca Comics, andiamo al 5-6 Novembre? A me andrebbe anche di lusso
quoto p.s. ma per i nuovi bg che ancora non mi ha risposto nessuno ?
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Ottobre 17, 2011, 06:01:25 » |
|
allora si si non vi preoccupate il weekend di lucca non sara' toccato di certo.....quindi sicuramente sara' o tra due o tre settimane il live...poi appena rox scrive almeno da' le date precise...
Per i bg li stanno leggendo i master, sicche' credo che se non ci sono risposte significa che il bg va bene.....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Lisette
Staff Lune di Raptek
Jr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Ottobre 17, 2011, 06:15:24 » |
|
Lol ho rimandato il lavoro al 5 novembre per venire al live...
|
|
|
|
|
Pancrazio
Full Member

Scollegato
L'uomo dai molti nomi.
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Ottobre 17, 2011, 06:18:23 » |
|
Ci sono stati quasi 6 mesi, se non di più; di siccità, ci state a scommetere ora che si rimanda il live piove 6 mesi a diritto. P.S. Fate come se non avessi detto niente. 
|
"Non capisco perchè il disappunto e la discordia siano il re e la regina dei miei compagni..." Pancrazio mentre cammina verso il suo destino... Lo stregone che si scorda di esserlo. Il tizio che fa fare le entrate sceniche ai nani. L'uomo che litigato con l'itagliano, e ha perso. Capitano della squadra dei pg, vincitori del torneo di calcetto del circolo fantasy 2012.
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Ottobre 17, 2011, 07:32:38 » |
|
Lol ho rimandato il lavoro al 5 novembre per venire al live...
Anch'io, al 6... e ora con neanche una settimana di anticipo manco posso rimediare per questa domenica... 
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Ottobre 17, 2011, 08:37:56 » |
|
*scrib scrib* "nota a me stesso: tirare il collo ad Alek il prima possibile" *scrib scrib*
Allora: dopo aver telefonato a tutti uno per uno (altrimenti la gente non capisce o si "arrabbia"... e pure giustamente... vedi Lisette, Oberon o Eltar), la cosa può diventare ufficiale: Il live del 22 e 23 ottobre viene rimandato al 5 e 6 novembre. Il motivo è semplice: ho scoperto per puro caso parlando con i cari signori della casa di Montecuccoli (quella del manicomio per intendersi) che il prezzo della casa non è da intendersi a notte come tutti i normali rifugio (escluso pierle) ma AL GIORNO. Quindi fare il live in quella casa ci costerebbe 500 euro. Ora... la casa è fissata da un bel po', ma abbiamo scoperto questa cosa a metà della settimana scorsa (non ieri), ma non l'abbiamo detto subito per due motivi: 1) abbiamo cercato in tutti i modi di trovare un'altra casa... 2) ma con così poco preavviso non è stato possibile trovarla, quindi ci siamo rassegnati e dopo aver strappato 50 euro di sconto abbiamo pensato di andarci lo stesso: nella quota ci sono 10 euro per la casa, più 8 per due giorni da PNG e 16 per due giorni da PG, (+6 per mangiare) quindi anche se un po' risicati, si poteva pure arrivare a considerare 15 euro a persona per la casa (senza chiedervi niente in più). Quando però sabato abbiamo fatto due conti, dato che a questo giro quasi la metà dei giocatori vengono aggratis o a prezzo ridotto, ci siamo accorti che il costo della casa non era sostenibile. Da qui è partito ieri il giro di telefonate a tutto lo staff (quello nuovo) per decidere il da farsi... e ha vinto il "Rimandare il live", e poi oggi è partito il giro di chiamate a tutti i giocatori segnati per avvisarli e spiegare la situazione con chiarezza. Ci sembrava più giusto che mettere un freddo post qui sul forum.
Sono riuscito ad avvisare quasi tutti, o mi sono raccomandato a chi di dovere di farlo (all'interno dei vari gruppi).
Secondo i miei conti rimangono da avvisare Freya (dovrebbe pensarci soraku) e Gerin (chi può contattarlo? Non ho il numero), ma per il resto tutti quelli che ho sentito direttamente mi hanno detto che lo spostamento del live va bene (Lisette e Ettore anche se forse non possono, capiscono la necessità). Oberon mi ha chiamato lui prima che lo chiamassi (ecco come ho scoperto che la notizia era trapelata) ma non mi ha detto del lavoro... quindi non so se è riuscito a rimediare.
Comunque credo che la cosa ora si possa ufficializzare. Metteremo un nuovo post a brevissima distanza in cui vi chiediamo di re-iscrivervi da capo, dando la conferma della vostra presenza. Chi ha pagato ma non può venire ovviamente si vedrà rimborsata la quota, o se preferisce verrà tenuta per il futuro.
Mi pare sia tutto, grazie dell'attenzione e fine delle comunicazioni.
|
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Ottobre 17, 2011, 09:40:31 » |
|
ci penso io ad avvertire Gerin
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Ottobre 17, 2011, 10:11:36 » |
|
Freya avvertita!
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #57 inserito:: Ottobre 17, 2011, 11:49:33 » |
|
Partito sicario verso Montecucc... ops, forse non dovevo dirlo...  Scusate il tono inc...ornito di prima ma con i rigirii epici di questa volta m'era presa un po' male...
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Oberon
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #58 inserito:: Ottobre 20, 2011, 06:51:21 » |
|
il fatto dell'aver rimandato il live,non è un problemA,PUò SUCCEDERE OVVIO,ma molti credo,me compreso,hanno spostato impegni,anche di lavoro magari per venire,e avete avvetito la gente con troppo poco preavviso.......io mi sono già attivato,e il 5 e 6 sarò presente,sempre come pg....spero che gli altri possano fare lo stesso
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
|