Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 06:33:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cercasi Fallout New Vegas per PS3  (Letto 72 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Ottobre 13, 2011, 01:25:14 »

C'è qualcuno che ce l'ha?Va benone anche usato...ci possiamo accordare sia per il prezzo che per una permuta con altri "ruzzi". Fatemi sapere! Grin
Segnala al moderatore   Registrato

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via." MCR

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 13, 2011, 02:09:30 »

Ahaha valenti ma comprati FIFA 12!! altro che fallout...

Cmq senti carlo, mi sembra che lui ce l'abbia!!

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 13, 2011, 02:17:03 »

Visto un Fifa, visti tutti!!Se prendo l'edizione del '98 ed evito di leggere il nome dei giocatori, fatico a distinguerla da quella del 2009  Grin

Carlo?Confermi?

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via." MCR

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #3 inserito:: Ottobre 13, 2011, 02:31:29 »

Non è vero! In questa edizione Ivan Ramiro Cordoba è uguale a quello vero!! ahahahah

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: