Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« inserito:: Novembre 07, 2011, 12:25:05 » |
|
Votate e lasciate anche un commentino su quello che vi è piaciuto e su quello che vi è piaciuto di meno!
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Novembre 07, 2011, 12:33:02 » |
|
Primo votante!!!XDXD comunque come si può intuire dal voto...il live mi è piaciuto abbastanza, non disprezzo le parti ruolate, ma a parer mio ci sono state molte ore morte in cui i png potevano fare solamente i servi e null'altro, poi quando c'è stata un pò di azione si è riequilibrato il live...comunque come primo live va benissimo...ah piccolo appunto sorto parlandone ieri, questo live è stato un pò maschilista, non ci sono state parte di media importanza per le nostre ragazze png..XDXD
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Pancrazio
Full Member

Scollegato
L'uomo dai molti nomi.
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Novembre 07, 2011, 12:34:48 » |
|
A me è piaciuto molto. L'unica pecca secondo me è stata la distanza del posto (ma è perfetto d'estate per la durata del giorno e i l'ipotetico fresco che ci potrebbe essere li).
Inoltre, mi dispiace dirlo, se giocato poco per il tempo strascorso per strada.
Interpretazione dei png era molto buona, mi dispiace per i mercanti... .
|
"Non capisco perchè il disappunto e la discordia siano il re e la regina dei miei compagni..." Pancrazio mentre cammina verso il suo destino... Lo stregone che si scorda di esserlo. Il tizio che fa fare le entrate sceniche ai nani. L'uomo che litigato con l'itagliano, e ha perso. Capitano della squadra dei pg, vincitori del torneo di calcetto del circolo fantasy 2012.
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Novembre 07, 2011, 02:04:11 » |
|
questo live è stato un pò maschilista, non ci sono state parte di media importanza per le nostre ragazze png..XDXD
si fate avere a ivan la sua occasione! Da parte pg: bel live, giocatori quasi sempre in game, soprattutto la prima sera. Incredibile il potere dalla luce naturale, persino il secondo giorno: accendevi la luce elttrica e mezzi uscivano di gioco la spengevi e tornavano tutti in gioco, tipo criceto, apparte gli scherzi io sono tornato a casa contento, stanco e soprattutto non alterato, due giorni veramente piacevoli. Rinnovo i complimenti gia fatti di persona a png nuovi, che non solo hanno preso i momenti morti nel modo giusto, ma hanno anche sopportato la brancata di isterici che siamo, senza fare una piega, inoltre precisi e sicuri nelle ruolate e nei combattimenti, complimenti. A tutti gli altri: pg, master e png vecchi i complimenti non sto a farveli, perchè siete brutti e pelosi. Ragazzi, la strada intrapresa sta dando ottimi risultati, continuiamo così.
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
vincentWenger
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Novembre 07, 2011, 02:34:01 » |
|
questo live è stato un pò maschilista, non ci sono state parte di media importanza per le nostre ragazze png..XDXD
si fategli avere la sua occasione! Sisisi Inizio facendo i complimenti ai Png nuovi che hanno interpretato bene i ruoli a loro dati e hai png vecchi (non nel senso di età  ) come sempre un grazie ai master & Co e hai pg con cui ho subito le disgrazie del mondo, al cuoco, al tipo che ci ha dato il rifugio ai cerbiatti ed agli altri animali, al paesaggio e infine grazie alle nuvole che si sono trattenute. da parte di Pg giocante solo di Domenica (per brutti motivi ;P) direi che il gioco è andato liscio senza intoppi; le ruolate ci sono stati, i combattimenti pure quindi non posso lamentarmi. se propio devo trovare l'imperfezione nella perfezione c'è stato un disguido alla fine con sto diavolo di burrone xD CONTINUATE/AMO COSI......................
|
|
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Novembre 07, 2011, 03:52:23 » |
|
Davvero un bel live! Cerco di comentare in ordine cronologico XD - il viaggio è stato un po' snervante, ma vabè, il posto era nuovo, ecc, ecc, quindi tutto ok. Forse potrebbe essere una buona idea riesumare il vecchio post sulle proposte di luoghi nuovi nelle vicinanze. Inoltre, anche se un po' tutti i posti sono abbastanza isolati, ho notato che il pezzo finale di strada era "difficilmente agibile" (prendetelo con le pinze, mi riferisco a discorsi che ho sentito nella macchina in cui ero e alla vista della macchina di Giovannino impantanata). Ripeto che, siccome il posto era nuovo per tutti, non ci sono problemi, ma per il futuro potrebbe essere una buona idea avvertire sull'agibilità delle strade. - Il rifugio era buono, niente da dire. - La presentazione iniziale (la parte dall'inizio live a cena compresa) non è stata niente male, e gli ambasciatori erano ben caratterizzati. Mi ha sorpreso solo che non ci sia stata una presentazione più approfondita, un "perchè odiamo il Dominio?" invece del semplice "odiamo il Dominio?". Ma forse questa doveva iniziare dei PG... - Bello l'assalto alla carovana, il mostro MM e la fuga (per sbaglio avevo scritto figa  ) disperata nella casa semi-distrutta. Personalmente la scelta dell'Azzero invece della Morte mi è sembrata buona e sensata per due motivi: 1) Ce la saremmo vista molto peggio se fossero morti più PG; 2) L'idea di una chiamata che non lascia scampo, ad un primo live, quando nessuno ha fatto nulla per meritarsela, non mi piace neanche un po'. - Anche il secondo giorno non è stato male, nonostante si siano cominciate a vedere scene di "dispersione del gruppo", come ad esempio mentre si pensava alle domande da fare al demone mentre regnava il caos. A tal proposito vorrei aggiungere che quando vengono fatti notare degli errori sul gioco, si dovrebbe ASCOLTARE. Su questo mi scuso anche con Rox per il mio "ma daiii!" sull'Individuare la Via sulla breccia: ero anche io un po' stressato perchè era tardi e non sapevamo che diavolo fare (a parte ammassarci l'uno sull'altro). - Ultima parentesi: ci vorrebbe una soluzione per quando i live tardano troppo, specie quando il posto è molto lontano. Nei limiti del possibile ovviamente.
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Skar
Jr. Member

Scollegato
Forum Farmer
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Novembre 07, 2011, 04:49:43 » |
|
Dal basso della mia inesperienza posso dire che il live mi è piaciuto e sicuramente dovrete sorbirvi la mia compagnia (e quella degli altri due manigoldi  ) anche al prossimo giro  Ho cmq deciso di modificare due cose per il mio prossimo live: a) Più maglie... che freddo @.@ b) Le salamelle tascabili sono troppo pro. i complimenti ai nuovi png
Grazie ^^ Anche se ci siamo resi conto tutti e 3 che passare dal "cartaceo" al "live" richiede ancora un pò di miglioramenti da parte nostra. In particolare per me che tendo ad essere tipo di poche parole  parti morte e png che fanno i servi
Pensa che io uscendo di casa sabato dissi: " Finalmente un fine settimana lontano dal B&B e dalla sua cucina" LoL o.o"
|
In fase di studio o.o
|
|
|
Wensday
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Novembre 07, 2011, 08:38:54 » |
|
Io mi son divertita veramente tanto e combattere ho scoperto che mi piace più di quanto credessi (ammettiamolo con i pantaloni è più semplice che con i mega vestiti con cui ero abituata ^^) fare parte delle "minoranze etniche" mi ha divertito tanto e mi ha spronato a far sentire più che mai la mia voce (chiedo ancora scusa per le scanate giuro che erano tutte in gioco  ). Per quanto riguarda i png ho apprezzato che ce ne fosse pochi da ruolo importanti anche perchè questo primo live era più un ruolo fra le varie "fazioni" di pg e un cercare di aggregarsi tra di noi più che un ruolo fra pg e png, almeno è così che io l'ho vista e non so nemmeno se sono riuscita a spiegarmi a modo ^^. Ci credo che per i png possa essere stato stressante e abbastanza noioso la prima serata ma i punti morti temo che siano d'obbligo in ogni live...se vi può consolare penso che abbiamo raggiunto un record! A questo live i pg sono stati ad aspettare i png nel fango ed al freddo mentre aspettavamo che passaste con la carovana  . Chiedo anche scusa alle tre guardie del mercante...niente di personale giuro  E mi dispiace per gli altri ambasciatori (che erano comunque bravissimi ed anche molto azzeccati) ma per me il migliore rimane il draconiano impattato ^^ Una cosa mi ha fatto impazzire..ho cambiato nome circa dieci volte a seconda di chi mi chiamava...ma è davver così complicato? pernsare che io l'avevo addirittura semplificato 
|
io sono: -sostenitrice attiva della fondazione "proteggi gli Immemori" -Regina della scanate in cucina e del te agli occhi di pesce. -sarcedotessa del Ningama (il sacro timone marcito) e creatice del Linga
- La veggente Nymeria, colei che faceva esplodere le caverne -La Padrona fulminata, decapitata, bruciata, tornata come spirito e diventata banshee -L'ombra scherzosa di Neresil Leria (e non Leira, Leila o L'Elfa) Lifanel
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Novembre 07, 2011, 08:53:42 » |
|
E mi dispiace per gli altri ambasciatori (che erano comunque bravissimi ed anche molto azzeccati) ma per me il migliore rimane il draconiano impattato ^^
Ovvio, ero il più bello di tutti * si lucida le scaglie*
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Novembre 07, 2011, 10:33:30 » |
|
PRO: - giuste proporzioni tra ruolo e combattimento - pochissimi momenti di scazzo generale - ottimo avvio di trama - evviva il denaro! - un complimento speciale alla cucina, che era davvero deliziosa... CONTRO: - ... mancava solo il bis!  - luogo distante
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Skar
Jr. Member

Scollegato
Forum Farmer
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Novembre 07, 2011, 11:58:23 » |
|
Chiedo anche scusa alle tre guardie del mercante...niente di personale giuro Grin
Sinceramente è stata la parte che mi è piaciuta di più. "Dammi il La" "LAAAA" "FURTIVO 10" E non contenti mi avete pure bevuto il Thè! O_O
|
In fase di studio o.o
|
|
|
Rama
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Novembre 08, 2011, 11:34:42 » |
|
fico 
|
|
|
|
Pancrazio
Full Member

Scollegato
L'uomo dai molti nomi.
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Novembre 08, 2011, 11:51:33 » |
|
Ho visto che facevate delle foto. Esse verranno rese visibili sul sito delle Lune di Raptek? O sono private?
|
"Non capisco perchè il disappunto e la discordia siano il re e la regina dei miei compagni..." Pancrazio mentre cammina verso il suo destino... Lo stregone che si scorda di esserlo. Il tizio che fa fare le entrate sceniche ai nani. L'uomo che litigato con l'itagliano, e ha perso. Capitano della squadra dei pg, vincitori del torneo di calcetto del circolo fantasy 2012.
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Novembre 08, 2011, 12:06:54 » |
|
se ti riferisci a quelle che ho fatto io, ne ho fatte 3
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Novembre 08, 2011, 12:10:20 » |
|
quelle che ho fatto io verranno pubblicate sul sito da rox (senza fretta  )
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
|