Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 06:47:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Sondaggio
Domanda: Vi è piaciuto questo live?
Moltissimo!
Sì, ma ci sono state poche botte
Sì, ma c'è stato poco ruolo
Insomma...
Si può fare di meglio
A me ha fatto veramente schifo

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Com'è stato questo primo live?  (Letto 622 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Pancrazio
Full Member

Scollegato Scollegato

L'uomo dai molti nomi.

« Risposta #15 inserito:: Novembre 08, 2011, 12:30:06 »

Ok.
Segnala al moderatore   Registrato

"Non capisco perchè il disappunto e la discordia siano il re e la regina dei miei compagni..."
Pancrazio mentre cammina verso il suo destino...

Lo stregone che si scorda di esserlo.

Il tizio che fa fare le entrate sceniche ai nani.

L'uomo che litigato con l'itagliano, e ha perso.

Capitano della squadra dei pg, vincitori del torneo di calcetto del circolo fantasy 2012.

Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Novembre 08, 2011, 01:18:47 »

Voglio proprio vedere se qualcuno vota "c'è stato poco ruolo"  cool
A parte questo, mi unisco anche io ai complimenti rivolti ai nuovi acquisti, che non solo sono stati bravi e corretti,  ma anche molto pazienti quando c'è stato -inevitabilmente- da girarsi i pollici.Naturalmente non si segnano esclusi i png veterani, bravi anche loro  Smiley
Dico inevitabilmente perché essendo un primo live, bisognava per forza introdurre un monte di roba.
Potevamo mettere qualche scontro extra, e li avevamo pure preparati (il mercante sprovveduto era una delle tre side quest che avevamo pensato), ma vi avrebbero distratto dalle questioni più pressanti.
Continuando con i complimenti, li rivolgo anche ai pg, che sono stati in gioco più di sempre, raggiungendo -credo- un record storico per la nostra associazione.
Chiedo infine a chi ha votato (e voterà) "si può fare di meglio", a suggerire come, magari per pm se pensa che scrivendolo qui possano nascere polemiche.
per il resto, non lasciare raffreddare i motori, perché siamo dell'idea di organizzare un'evento speciale per estate in contatto durante il freddo e lungo inverno...
Stay tuned!
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #17 inserito:: Novembre 08, 2011, 04:43:04 »

vorrei fare un'annotazione riguardo al mostro MM, che forse non è stato inteso:
le chiamate "morte" che avrebbe dovuto fare erano su due PNG, con il resto di una chiamata morte da utilizzare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in caso qualcuno se lo fosse veramente meritato. Non sono poi state fatte perchè i PNG li avete spiaggiati XD

P.S.: Bravi a tutti i PG e bravi ai PNG nuovi (allo staff non lo dico perchè sarebbe narcisista e
perchè siete brutti e pelosi.
).
Continuiamo così, e magari riusciremo ad avere di nuovo live di qualità.

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Lisette
Staff Lune di Raptek
Jr. Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Novembre 09, 2011, 07:59:40 »

Sinceramente ho visto poco del live,sicuramente c'è più ruolo e meno spazio per i combattimenti a volte usati come riempitivo.
Sarà che era un live introduttivo ma non è che il  è più bello anche perchè meno complicato?
Per quanto riguarda le parti femminili,è vero non ci sono state ma non importa,alla fine il live non viene scritto per dare ruoli ai png,deve seguire il suo "naturale corso"..è come uno spettacolo teatrale,non deve adeguarsi per forza agli attori a disposizione (nei limiti del possibile ovviamente).
Oberon
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Novembre 12, 2011, 11:38:11 »

inizio io ,dato che ha distanza di giorni ancora nessuno lo ha fatto,e visto che negli ultimi tempi avevamo perso questa abitudine,secondo me,molto carina.....

Allora, il live è stato fantastico,penso uno dei migliori live mai giocati,da quando sono alle lune, bravi tutti i pg e i png, in particolar modo le nuove leve, che alla loro prima esperienza con un GRV, si sono dimostrati veramente all'altezza.....
complimenti ai master,che hanno saputo creare una nuova cronaca in poco tempo (credetemi, 4 mesi per creare una nuova cronaca sono veramente pochi)....

che dire, ci vediamo al prossimo live,

GLORIA A GALRYS

Rhapsody of Fire[/size][/font]
THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]

Nella grigia oscurita'
io la trovero'
stella amata senza eta'
verso luna e sol
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal
Pianto allevia il mio rancor

[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA
FIERA ARDI NEL MIO CUOR
ASTRO CELESTE
CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR
[/font]

<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime
mistica realta'
nell' etereo cosmico
vago con pieta'
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal
Pianto allevia il mio rancor
[/span]

[co
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« Risposta #20 inserito:: Novembre 12, 2011, 11:49:25 »

C'è un topic apposta Oberon, è una settimana che la gente commenta, c'è pure un sondaggio....prova a guardare meglio

"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero,
Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago,
Il suono della voce lo rende un Nord fiero.
Udite,udite è il Sangue di Drago,
Dei nemici di Skyrim il fato è segnato,
Arriva, arriva il sangue di Drago..."

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #21 inserito:: Novembre 12, 2011, 12:24:47 »

Oberon ho unito le discussioni...

Cerca meglio la prox volta!  Grin

E vota il sondaggio!

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Novembre 12, 2011, 01:58:51 »

GLORIA A GALRYS

Penso gli siano appena caduti i capelli... -.-'... è "Ghalrys"  Wink

RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.

"La verità è una questione di punti di vista."
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #23 inserito:: Novembre 22, 2011, 11:08:02 »

GLORIA A GALRYS

Penso gli siano appena caduti i capelli... -.-'... è "Ghalrys"  Wink

Non proprio i capelli... Angry
Ma guarda te se pure un sacerdote sbaglia il nome della sua divinità... bof...

Cooooomunque... con un po' di dilazione per assenza da pc eccomi pur io al commento!

Che dire... direi che "Vento alle Vele!" riassume bene il mio pensiero! Grin

Live introduttivo ottimo, come ho già avuto modo di commentare a caldo la sera stessa allo staff (guarda quante esse sono riuscito ad infilare in una frase...), con molto spazio per i PG che probabilmente è stato pure sfruttato poco (a parte poche eccezioni quasi nessuno ha espresso la propria opinione sul perchè odiare il Dominio, come già accennato da Luca) e un buon equilibrio tra picchiaggio, pensaggio, scappaggio e ruolaggio.

Non voglio esprimermi in ringraziamenti singoli ma piuttosto in un bell'autoapplauso per tutti noi per aver contribuito ognuno con il suo ruolo alla buona riuscita del tutto!
E ora, continuiamo così che la rotta è buona...Smiley

Ottimo lavoro staff, dateci dentro, arrrrrrrrrr!!!!

Alla prossima, branco di cani d'acqua dolce... e fino ad allora, vento in poppa e molla il pappafico, dannato mozzo! evil
Ossequi,
Ettore / Konstantin

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: