Voglio proprio vedere se qualcuno vota "c'è stato poco ruolo"

A parte questo, mi unisco anche io ai complimenti rivolti ai nuovi acquisti, che non solo sono stati bravi e corretti, ma anche molto pazienti quando c'è stato -inevitabilmente- da girarsi i pollici.Naturalmente non si segnano esclusi i png veterani, bravi anche loro

Dico inevitabilmente perché essendo un primo live, bisognava per forza introdurre un monte di roba.
Potevamo mettere qualche scontro extra, e li avevamo pure preparati (il mercante sprovveduto era una delle tre side quest che avevamo pensato), ma vi avrebbero distratto dalle questioni più pressanti.
Continuando con i complimenti, li rivolgo anche ai pg, che sono stati in gioco più di sempre, raggiungendo -credo- un record storico per la nostra associazione.
Chiedo infine a chi ha votato (e voterà) "si può fare di meglio", a suggerire come, magari per pm se pensa che scrivendolo qui possano nascere polemiche.
per il resto, non lasciare raffreddare i motori, perché siamo dell'idea di organizzare un'evento speciale per estate in contatto durante il freddo e lungo inverno...
Stay tuned!