Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Dicembre 03, 2011, 05:48:08 » |
|
@lilly: ricicla un vecchio cosplay! Il più appariscnte che hai va benissimo  basta che ti permetta di muoverti. @lisette: abche tu, se hai sempre il costume bianco che portasti alla festa dell'unicorno va bene. Penso che non sia un costume caldissimo, ma almeno puoi metterci sotto pantaloni (o calze spesse un metro) e non si vedono. Per il busto se hai un maglioncino a collo alto color carne...
|
|
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Dicembre 03, 2011, 12:55:46 » |
|
ma se vengo a fare l'orco nobile stile "cronache di spyderwick"?
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Dicembre 03, 2011, 02:50:19 » |
|
Ma te non avevi la febbre?  Comunque la risposta è piuttosto banale... ovvero: se il costume è appariscente va bene  E naturalmente non può essere una scusa per sottrarsi ai doveri da orco... ovvero fare cagnara e combattere. Magari lo farai in modo elegante, ma devi farlo. PS: Aspettatevi tutti una telefonata in serata, che dobbiamo organizzarci un po' per i ruoli e quali macchine portare. Comunque sappiate che per sicurezza di orario e per caricare tutto il necessaire, ci troviamo alle 8:00 a casa mia.
|
|
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Dicembre 03, 2011, 03:15:40 » |
|
Nulla da fare ragazzi, ma non posso espormi ad un'intensa giornata di sudore e freddo, sotto consiglio ovviamente del mio medico curante...mi spiace ma sarà per la prossima...
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Dicembre 03, 2011, 05:02:16 » |
|
Ma te non avevi la febbre?  Comunque la risposta è piuttosto banale... ovvero: se il costume è appariscente va bene  E naturalmente non può essere una scusa per sottrarsi ai doveri da orco... ovvero fare cagnara e combattere. Magari lo farai in modo elegante, ma devi farlo. PS: Aspettatevi tutti una telefonata in serata, che dobbiamo organizzarci un po' per i ruoli e quali macchine portare. Comunque sappiate che per sicurezza di orario e per caricare tutto il necessaire, ci troviamo alle 8:00 a casa mia.scusate ma visto che si va verso il mare se vi aspetto a san miniato??
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Dicembre 03, 2011, 07:47:10 » |
|
per me va' bene, semmai ti avverto quando si parte noi da empoli cosi' te parti da casa tua per andare alla pam
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Lisette
Staff Lune di Raptek
Jr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Dicembre 03, 2011, 09:27:13 » |
|
@lisette: abche tu, se hai sempre il costume bianco che portasti alla festa dell'unicorno va bene. Penso che non sia un costume caldissimo, ma almeno puoi metterci sotto pantaloni (o calze spesse un metro) e non si vedono. Per il busto se hai un maglioncino a collo alto color carne...
Esattamente quello che avevo pensato di fare,il maglioncino non è color carne ma bianco..insomma mi arrangio con quello!!
|
|
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Dicembre 05, 2011, 09:26:02 » |
|
Allora com'è andata?
Gli orchi hanno invaso Suvereto anche a questo giro?
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Dicembre 06, 2011, 10:22:20 » |
|
Oddio... si saranno congelati a Suvereto? 
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Dicembre 07, 2011, 01:40:49 » |
|
a sto giro era meno freddo!
Siamo andati a prendere rimborsi per far poco, visto che la piazza dove dovevamo far l'arena era praticamente sempre occupata da qualcun'altro, fossero i midnight o quelli dello spettacolo pirotecnico XD
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Dicembre 07, 2011, 07:10:12 » |
|
Io ho smarrito una borsina nera, tipo beauty-case, con dentro un paio di occhiali (in custodia), lenti a contatto, spray colorante per capelli rosso e blu, gel per capelli, un tagliaunghie, del profumo e non ricordo che altro. L'avevo messo a inizio giornata in una scatola, che è stata spostata vicino a dove si faceva il trucca-bimbi, poi qualcuno ha avuto l'idea di spostarlo per motivi a me ignoti, visto che quando sono andato a controllare per riprenderlo non c'era. Qualcuno l'ha trovato?? Ho un'indicibile bisogno dei miei occhiali, visto che hanno anche un discreto valore. Grazie!
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|