Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 06:57:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Esiste un Regolamento Aggiornato?  (Letto 114 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Hellbrass
Newbie

Scollegato Scollegato

« inserito:: Novembre 23, 2011, 10:26:23 »

Salve a tutti,
mi scuso in anticipo per la domanda, ma non mi è chiaro se il regolamento del sito le Lune di Raptek è comprensivo degli aggiornamenti che trovo qui nel forum o no...

Sto leggendo il regolamento e mi sono accorto di una cosa che non avevo mai trovato in nessun regolamento.
Forse sbaglio o non esistono locazioni (braccio dx, braccio sx, gamba dx, gamba sx, torace)?
Quindi quando si parla di PF si intendono i PF totali che uno ha, siano essi subiti su braccia, gambe o torace?

Citaz:
I PUNTI FERITA (PF) rappresentano la salute del personaggio: quanti colpi o danni magici può subire prima di cadere a terra svenuto.

Grazie dell'attenzione

Bido

Edito per non fare mille post....
« Ultima modifica: Novembre 23, 2011, 12:17:32 da Hellbrass » Segnala al moderatore   Registrato

Il Bido
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #1 inserito:: Novembre 23, 2011, 01:25:43 »

esatto, non esistono locazioni. è una semplificazione che fu scelta anni fa alla creazione dell'associazione.
Per quanto riguarda il regolamento che puoi scaricare non è aggiornato e necessita di essere integrato con quanto scritto nei topic importanti di questa sezione.
Segnala al moderatore   Registrato

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Rama
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Novembre 23, 2011, 01:28:54 »

a proposito di regolamento aggiornato.

Rox visto che hai i soliti 8 milioni di impegni se ti serve una mano ad aggiornare il regolamento mi offro volontario, tantè che per comodità mia avevo già iniziato per non smattare con le 8000 nuove modifiche.

P.s. se hai i vari vecchi file delle grafiche che ho già fatto puoi rimandarmele ? che quando i muratori mi distrussero l' hd ho perso tutto il mio portfolio

Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Novembre 23, 2011, 01:45:18 »

Il regolamento quello nuovi iniziai io a farlo tempo fa', ed e' a buon punto ma ormai visto che non ci sono nuovi live all'orizzone aspetteremo la solita riunione di fine anno per le modifiche e poi mettiamo tutto online con le modifiche nuove nuove

cmq ancora non e' finito...se poi Rox telo dà per finirlo ok, cmq io aspetterei delle modifiche che tanto qualcosa verrà sicuramente modificata....
« Ultima modifica: Novembre 23, 2011, 01:47:53 da Alek Rhoelath » Segnala al moderatore   Registrato

"Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato"
"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size]

Campagnia Arruolamento Mercenari

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Il sargente Hartman dell'impero
Guardiano della Valle dei Peti Perpetui....
Detto il "Non morto Squaqquerone"
Detto "Alek lo Sfasciaclassi"
Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale
Detto "Colui che lavora per Mytholon"
Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato"
Knight of TharaBharalla
Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?"
MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI....
MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...."
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
Extremly Defender of Sarchiapone....
Official promoter of DragoZozzo....
Official promoter of Donna e uccello di fuoco
[/b]
Rama
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Novembre 23, 2011, 02:08:38 »

Il regolamento quello nuovi iniziai io a farlo tempo fa', ed e' a buon punto ma ormai visto che non ci sono nuovi live all'orizzone aspetteremo la solita riunione di fine anno per le modifiche e poi mettiamo tutto online con le modifiche nuove nuove

cmq ancora non e' finito...se poi Rox telo dà per finirlo ok, cmq io aspetterei delle modifiche che tanto qualcosa verrà sicuramente modificata....
è esattamente quello che immaginavo, per questo ho chiesto

Hellbrass
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Novembre 23, 2011, 02:25:33 »

benissimo grazie a tutti...
« Ultima modifica: Novembre 23, 2011, 02:29:22 da Hellbrass » Segnala al moderatore   Registrato

Il Bido
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: