Hellbrass
Newbie
Scollegato
|
 |
« inserito:: Novembre 23, 2011, 03:49:02 » |
|
Salve a tutti, scusatemi, ma ho l'abitudine di prensentarmi nei forum dove divento utente... e sotto consiglio apro un nuovo topic.
Mi chiamo Francesco, Bido per gli amici, ho 32 anni e sono di Arezzo, sono appassionato da sempre del genere fantasy, gioco di ruolo da non so quanti anni e qualche anno meno anche dal vivo (dal vivo ho iniziato circa 16 anni fa). Sono felicemente sposato ed ho una bimba che ha quasi 3 anni, che tra le cose adoro alla follia. Lavoro nel settore moda come disegnatore di arredi (moda o arredamento? moda è quello che mi paga lo stipendio).
Spero di essere prestissimo tra di voi a giocare...
Salutoni
Bido
|
Il Bido
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Novembre 23, 2011, 04:00:28 » |
|
Ciao Francesco! Ti do il benvenuto ufficiale, a nome di tutte Le Lune di Raptek.. Io sono Gianluca, uno dei due master dell'associazione. L'altro è Rox (Alessio nella vita reale :-)) Spero di poterci conoscere presto al nostro prossimo evento, nel frattempo sentiti pure libero di farci tutte le domande che vuoi, qualcuno che risponde lo dovresti sempre trovare  Ah, ti potremmo sembrare un pò pazzi tra tutti... Ma non devi preoccuparti, l'ASL dice che è tutto ok e che non siamo pericolosi... 
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Novembre 23, 2011, 04:14:08 » |
|
Bhe ribenvenuto da parte mia!!!
io sono Alek alias Alessandro, membro dello staff organizzativo
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Rama
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Novembre 23, 2011, 04:32:29 » |
|
Benvenuto a te caro concittadino, o forse dovrei dire ex visto che mi son trasferito da un paio di settimane.
Io sono Ramaciandra alias Rama, membro dei pg fuffa e gran burlone, (anche se a volte poco apprezzato)
|
|
|
|
Hellbrass
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Novembre 23, 2011, 04:46:35 » |
|
Grazie del benvenuto a tutti 
|
Il Bido
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Novembre 23, 2011, 07:20:43 » |
|
se,se... esatto....... comunque benvenuto!
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Novembre 23, 2011, 09:34:44 » |
|
Benvenuto anche da parte mia!! Probabilmente mi sentirai chiamare con i nomi più svariati, ma nella vita reale sono e resto (grazie a Dio) Luca! Faccio anche io parte dello staff, anche se da poco, quindi se hai dubbi o altro posso darti una mano anche io!
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Novembre 23, 2011, 10:16:28 » |
|
apparte chi soffre di disturbi dissociativi e gli istrionici.... ma cmq nessuno è davvero pericoloso! Benvenuto tra noi! Roberta
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
vincentWenger
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Novembre 24, 2011, 12:34:54 » |
|
Chi dice di non essere pazzo è soltanto normalmente pazzo.
Benvenuto anche da parte mia by Vincent
|
|
|
|
|
Hellbrass
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Novembre 24, 2011, 08:18:28 » |
|
Fa molto piacere ricevere così tanti "Benvenuto!"
Grazie a tutti
|
Il Bido
|
|
|
Skar
Jr. Member

Scollegato
Forum Farmer
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Novembre 24, 2011, 09:07:08 » |
|
Benvenuto. 
|
In fase di studio o.o
|
|
|
Pancrazio
Full Member

Scollegato
L'uomo dai molti nomi.
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Novembre 24, 2011, 09:13:23 » |
|
Ciao
|
"Non capisco perchè il disappunto e la discordia siano il re e la regina dei miei compagni..." Pancrazio mentre cammina verso il suo destino... Lo stregone che si scorda di esserlo. Il tizio che fa fare le entrate sceniche ai nani. L'uomo che litigato con l'itagliano, e ha perso. Capitano della squadra dei pg, vincitori del torneo di calcetto del circolo fantasy 2012.
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Novembre 24, 2011, 05:51:31 » |
|
Fa molto piacere ricevere così tanti "Benvenuto!"
Grazie a tutti
pensa se to dessero un euro per ogni benvenuto. benvenuto, io sono il Fossenzo, così rinominato per colpa del prode thanatos (che la correzione automatica dell'iPhone mi consiliava di chiamare Tamarisco), membro del maestoso staff, giocatore antico (anziano era poco incisivo) e da poco comandante supremo di un esercito di coboldi dalle scalie blu, nonché Admin del sito delle lune di Raptek. Piacere!
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
|