Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« inserito:: Dicembre 08, 2011, 10:05:49 » |
|
Più andiamo avanti a fare feste, più ci si accorge che non abbiamo materiale adeguato.
Il tiro con l'arco fa pena, sono rimaste quattro frecce mezze distrutte e gli archi sono rovinati. Sul tavolo stendiamo un velo pietoso. Il face painting... beh, usano dei colori e strumenti ridotti all'osso, non hanno uno specchio dedicato, e qualcuno si è portato via tutti i disegni per quella che sinceramente sembra una ripicca decisamente incomprensibile. Da tempo faccio il tamburino alle feste, e più vado avanti più mi rendo conto che il tamburo ogni festa sta messo peggio della precedente. Probabilmente perchè nella stanzina non viene messo con la cura di cui avrebbe bisogno. Le spade per i duelli... Vabè, forse vanno un po' meglio... ma mi sembra che quelle per i nostri tornei siano estremamente meglio... non possiamo farne un paio decenti anche per le feste medievali?
Le feste medievali sono un'attività del circolo fantasy da tantissimo tempo, e ultimamente se ne fa sempre meno, con meno impegno, e senza badare all'attrezzatura che "tanto ci basta quella, per quel poco che facciamo". Tempo fa fu fatta una votazione per decidere se continuare a fare le feste, smettere, o farne solo meno. Fu decisa la terza opzione, ma io vedo solo gente scontenta, all'interno dello staff delle feste. Sarà il caso di riparlarne, e magari anche di dare al gruppo feste un'attrezzatura decente, per riuscire a piacere di più alle feste e fare qualche festa in più?
Io sono sempre andato alle feste per passare del tempo con i miei amici, ed è comunque un mezzo lavoro che a fine anno mi arrotonda i guadagni. Personalmente smettere di fare feste medievali sarebbe pessimo per me... poi non so come la pensate, ma vedete un po' voi...
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 08, 2011, 08:39:01 » |
|
Si, sono d'accordo con te lorenzo, potremmo fare molto molto di piu'......sene parlava appunto al ritorno a casa io e luna, purtroppo l'attrezzatura e' in condizioni disastrose, tutto anche le spade fanno schfio, quello cosiddette ta torneo sono sfasciate, i costumi sono dozzinali (alla fine c'e' solo una vastissima quantità di casacche e mantelli, pochissimo costumi completi, e quasi inesistenti costumi femminili), poi appunto non aggiungo altri commenti per il truccabimbi e il tiro con l'arco perche' i tuoi vanno benissimo. Più che altro prima di sistemare questi problemi sicuramente c'e' da risolverne di piu' grandi come : trovare maggiore spazio per custodire il tutto (non e' la prima volta che si trova cose che fanno da constrasto ad altre e quindi si deterionano in maniera orribile.....oppure cose accatastate, maschere rotte, non possiamo lasciare il rasputin a casa di Rox, ecc ecc), ma innanzitutto c'e' da trovare un furgone per portare la roba (e soprattutto il rasputin, visto che comunque e' un attrazione che viene chiesta spesso.....io personalmente questo anno l'ho fatta o vista fare 4 volte.....).
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 08, 2011, 09:04:28 » |
|
Si, sono d'accordo con te lorenzo, potremmo fare molto molto di piu'......sene parlava appunto al ritorno a casa io e luna, purtroppo l'attrezzatura e' in condizioni disastrose, tutto anche le spade fanno schfio, quello cosiddette ta torneo sono sfasciate, i costumi sono dozzinali (alla fine c'e' solo una vastissima quantità di casacche e mantelli, pochissimo costumi completi, e quasi inesistenti costumi femminili), poi appunto non aggiungo altri commenti per il truccabimbi e il tiro con l'arco perche' i tuoi vanno benissimo. Più che altro prima di sistemare questi problemi sicuramente c'e' da risolverne di piu' grandi come : trovare maggiore spazio per custodire il tutto (non e' la prima volta che si trova cose che fanno da constrasto ad altre e quindi si deterionano in maniera orribile.....oppure cose accatastate, maschere rotte, non possiamo lasciare il rasputin a casa di Rox, ecc ecc), ma innanzitutto c'e' da trovare un furgone per portare la roba (e soprattutto il rasputin, visto che comunque e' un attrazione che viene chiesta spesso.....io personalmente questo anno l'ho fatta o vista fare 4 volte.....).
Giustissimo. Meno male che ci sei tu a completare la richiesta XD
|
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 09, 2011, 07:21:11 » |
|
Non entro in merito della cosa perchè ho visto poco ancora, però una cosa vi posso dire per certo. Il problema dello stanzino è la grande umidità che c'è dentro, e per i materiali che ci sono non gli fa per niente bene. Io ho una stanza con un tasso di umidità simile e ho visto empiricamente che rispetto a tenere li la roba che tenerla in un posto asciutto le cose cambiano. Inoltre, (grazie taddy per la segnalazione) sono andato a riprendere in settimana il mio paio di guanti di piastre che erano finiti tra la roba del circolo, e ho notato anche li che in pochi mesi si è formato uno strato di ruggine di circa 1 millimetro, e non ruggine secca, ma uno strato bello granuloso, quindi un problema è quello.
|
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA  
|
|
|
D&D
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 11, 2011, 02:19:08 » |
|
solo per essere precisi: la ruggine sui guanti in piastre si è formato nel magazzino sotto il comune, devono esser stati portati dopo nella stanzina.
|
ricordatemi di proporre di mettere un libro delle firme alla Festa dell'unicorno, dove far lasciare anche l'e-mail.
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 11, 2011, 04:33:07 » |
|
Per la cronaca, se ci fosse umidità nella stanzina, si vedrebbe anche sui muri, ma questi sono bianchi e perfetti, avremmo muffa, ma non c'è! Se ci fosse stato questo enorme problema di umidità a quest'ora nella stanzina non ci sarebbe più niente di sano, il problema è un altro: avendo la roba condivisa tra circolo e Lune, venendo utilizata: da bambini che si divertono a battere le punte per terra strusciandole a qualche giocare che ogni tanto non ha un minimo di rispetto per il lavoro altrui, qualcosa viene rubato dai passanti alle feste, l'usura, il trasporto, etc. per magia........la roba si sciupa, si rompe e si perde in continuazione: i vestiti si strappano, le armature in pelle e ferro si rovinano, le maschere si rompono, etc... Domandona! Cosa dobbiamo fare?
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 11, 2011, 07:48:59 » |
|
Domandona! Cosa dobbiamo fare?
Procurarci attrezzatura nuova?
|
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 11, 2011, 08:21:25 » |
|
Per la cronaca, se ci fosse umidità nella stanzina, si vedrebbe anche sui muri, ma questi sono bianchi e perfetti, avremmo muffa, ma non c'è! Se ci fosse stato questo enorme problema di umidità a quest'ora nella stanzina non ci sarebbe più niente di sano,blema è un altro: avendo la roba condivisa tra circolo e Lune, venend il proo utilizata: da bambini che si divertono a battere le punte per terra strusciandole a qualche giocare che ogni tanto non ha un minimo di rispetto per il lavoro altrui, qualcosa viene rubato dai passanti alle feste, l'usura, il trasporto, etc. per magia........la roba si sciupa, si rompe e si perde in continuazione: i vestiti si strappano, le armature in pelle e ferro si rovinano, le maschere si rompono, etc... Domandona! Cosa dobbiamo fare?
Basterebbe che chi fa le feste prenda la roba, la ricontrolli e la rimetta a posto e dica se c'è qualcosa di rotto; chi fa i live lo stesso. Basterebbe che chi si deve occupare di fornire e riparare il materiale mettesse in ordine le maschere borotalcate nelle apposite scatole, che oliasse le armature di ferro e tenesse sulle apposite grucce tuniche, mantelli, abiti, e armature di pelle, che il materiale non influente per le associazioni venisse tenuto in altra sede (per esempio gli 8 quintali di pelle inutile, la gommapiuma azzurra presa da angainor e mai utilizzata in 3 anni abbondanti, i rotoli di plastazote abbandonati a se stessi), che se viene trovato qualcosa di rovinato venisse riparato, che se viene trovato qualcosa di rotto venisse segnalato così da poterlo sostituire. Se venisse fatto tutto ciò, come per magia, la roba ci sarebbe sempre. PS: non capisco questa frase avendo la roba condivisa tra circolo e Lune, , che significa? Vogliamo rivogare di nuovo l'argomento, dopo che abbiamo spiegato in più lingue, compreso quello dei segni, che NON SIAMO DUE ASSOCIAZIONI DIVERSE ma la stessa divisa a livello burocratico E BASTA per motivi che dovrebbero essere ormai noti a tutti? E che quindi la roba è grossomodo la stessa per tutti? Non ditemi che siamo ancora a questo livello da bambini dell'asilo, per favore 
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 11, 2011, 09:01:57 » |
|
PS: non capisco questa frase avendo la roba condivisa tra circolo e Lune, , che significa? Vogliamo rivogare di nuovo l'argomento, dopo che abbiamo spiegato in più lingue, compreso quello dei segni Ho paura che manchi l'Esperanto. Proviamo, magari il discorso viene compreso meglio essendo una lingua pressochè universale...
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 11, 2011, 10:56:03 » |
|
Per la cronaca, se ci fosse umidità nella stanzina, si vedrebbe anche sui muri, ma questi sono bianchi e perfetti, avremmo muffa, ma non c'è! Se ci fosse stato questo enorme problema di umidità a quest'ora nella stanzina non ci sarebbe più niente di sano,blema è un altro: avendo la roba condivisa tra circolo e Lune, venend il proo utilizata: da bambini che si divertono a battere le punte per terra strusciandole a qualche giocare che ogni tanto non ha un minimo di rispetto per il lavoro altrui, qualcosa viene rubato dai passanti alle feste, l'usura, il trasporto, etc. per magia........la roba si sciupa, si rompe e si perde in continuazione: i vestiti si strappano, le armature in pelle e ferro si rovinano, le maschere si rompono, etc... Domandona! Cosa dobbiamo fare?
Basterebbe che chi fa le feste prenda la roba, la ricontrolli e la rimetta a posto e dica se c'è qualcosa di rotto; chi fa i live lo stesso. Basterebbe che chi si deve occupare di fornire e riparare il materiale mettesse in ordine le maschere borotalcate nelle apposite scatole, che oliasse le armature di ferro e tenesse sulle apposite grucce tuniche, mantelli, abiti, e armature di pelle, che il materiale non influente per le associazioni venisse tenuto in altra sede (per esempio gli 8 quintali di pelle inutile, la gommapiuma azzurra presa da angainor e mai utilizzata in 3 anni abbondanti, i rotoli di plastazote abbandonati a se stessi), che se viene trovato qualcosa di rovinato venisse riparato, che se viene trovato qualcosa di rotto venisse segnalato così da poterlo sostituire. Se venisse fatto tutto ciò, come per magia, la roba ci sarebbe sempre. PS: non capisco questa frase avendo la roba condivisa tra circolo e Lune, , che significa? Vogliamo rivogare di nuovo l'argomento, dopo che abbiamo spiegato in più lingue, compreso quello dei segni, che NON SIAMO DUE ASSOCIAZIONI DIVERSE ma la stessa divisa a livello burocratico E BASTA per motivi che dovrebbero essere ormai noti a tutti? E che quindi la roba è grossomodo la stessa per tutti? Non ditemi che siamo ancora a questo livello da bambini dell'asilo, per favore  Mie care code di paglia: ho forse detto che la colpa è che c'è una "divisione" tra assssociazioni... no... ho semplicemente detto che la causa della suddetta disfatta dei materiali è dovuta ad un continuo stress dei medesimi e di altri motivi dovute alle animazioni del circolo e i live delle Lune, comunque Giovanni hai ragione, sai... "Basterebbe che chi fa le feste prenda la roba, la ricontrolli e la rimetta a posto e dica se c'è qualcosa di rotto; chi fa i live lo stesso" è 2 anni che uno stronzo di nome Valori Alessandro, ha appeso 2 meravisogliosi fogli nella stanzina, sui quali le persone che prelevavano materiali e li riportavano danneggiati o meno (con tanto di richiesta di segnalarlo) devono scrivercelo sopra, quindi a meno che l'analfabetismo non si dilagato o siano spariti i pollici opponibili a qualcuno, il problema non si sarebbe posto, non solo, di tutta risposta i fogli sono stati anche mezzi strappati... "Basterebbe che chi si deve occupare di fornire e riparare il materiale mettesse in ordine le maschere borotalcate nelle apposite scatole, che oliasse le armature di ferro e tenesse sulle apposite grucce tuniche, mantelli, abiti, e armature di pelle, che il materiale non influente per le associazioni venisse tenuto in altra sede (per esempio gli 8 quintali di pelle inutile, la gommapiuma azzurra presa da angainor e mai utilizzata in 3 anni abbondanti, i rotoli di plastazote abbandonati a se stessi), che se viene trovato qualcosa di rovinato venisse riparato, che se viene trovato qualcosa di rotto venisse segnalato così da poterlo sostituire" dimmi Giovanni, ti ha fatto piacere e comodo a te in particolare, ma anche a molti altri, venire al laboratorio a riparare le proprie armi, armature etc. e trovare magicamente subito i materiali per ripararli? In più sai, a noi del laboratorio fa abbastanza comodo avere i materiali a portata di mano. Inoltre vorrei chiedere a te e a chi da molto tempo continua ad emettere flautlenze verbali, convinto di dire qualcosa di intelligente: secondo te, voi, chi è che mette in ordine la stanza stivandola e facendone un mini inventario anche dopo le relative feste, compresa quella dell'unicorno? Vi dò una cattiva notizia non sono: nè i vampiri di twilight, nè Trilli capanellino e neppure Conan il barbaro, apparte il taddi e David delle persone che hanno preso parte a questa discussione, non ho mai visto nessuno... Tuttavia, non ho potuto fare a meno di notare l'attaccamento di Lorenzo a questa cosa, encomiabile, dato che lui è quello che abita più vicino di tutti, gli vorrei proporre la nomina di responsabile della stanza, con l'onore e l'onere di tenerla in ordine e aggiornare l'acquisto di materiali di gioco e non solo... si accetterebbero anche altri volontari...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 12, 2011, 01:41:22 » |
|
Vorrei aggiungere qualcosa a ciò che è già stato detto:
1- Confermo l' assenza di umidità nella stanzina, l' unica cosa che ho visto ammuffire erano dei teli usati per la FU e lanciati in mezzo al caos appallottolati e molli
2- Nella stanza, che l'ultima volta era a posto, i vestiti e la roba utilizzati per le feste e per i live vengono portati dopo diverso tempo e a volte lasciati nelle borse... Tutti hanno degli impegni, atranamente anche io, ma se mi dite che non potete passare da vinci ci vado io (ci passo almeno una volta a stettimana)
3- I materiali presenti sono tutti utili e utilizzati (la materassina blù è servita per le zampe da ragno ad esempio). Anche quando l' abbiamo rimessa dal caos nucleare dell' ultima volta, nella stanza non erano le pelli sotto al tavolo che davano fastidio e continuano a non darne.
4- Per quanto riguarda i materiali rotti o da riacquistare, visto che parlate di usare l' esperanto, esiste una simpatica sezione che si chiama "Arrivano i Mostri" o così mi pare, ormai non ricordo bene visto lo scarso utilizzo, che serve allo staff per fare le richieste al laboratorio (a titolo informativo per chi non ne era a conoscenza, visto che in pochi ce l'hanno attiva).
5- Sempre riguardo i materiali da riparare, se una spada si rompe non si getta in mezzo alla stanza o si mette con quelle che sono intere, MA SI LASCIA SUL TAVOLO CON UN FOGLIO COME è SUCCESSO L' ULTIMA VOLTA.
6- Giova ma te non avevi la carica di controllore del laboratorio? no perchè è da questa primavera che non ti vedo.
Vorrei aggiungere che questa discussione si sta trasformando in un flame e sta diventando inutile. visto che scrivendo non ci si intende, forse sarebbe il caso di iniziare a parlare di queste cose nelle riunioni per chiarirsi di persona,piuttosto che perdere ore a parlare di chi è assente. Scusate il tono sostenuto ma visto che pretendiamo di essere riconosciuti come persone mature comportiamoci da tali.
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Dicembre 12, 2011, 09:54:20 » |
|
Si giulio ha ragione, alla fine invece di stare a flammare sul forum , si può indire una riunione tra di noi, per cercare una soluzione, tanto sul forum non si può risolvere anzi il forum serve soltanto a riscaldare gli animi, visto che tanto non c'e' da fare live fino almeno a gennaio/febbraio, possiamo pensare a come rimettere apposto il magazzino, e ha trovare qualche soluzione, e vediamo quello che si riesce a fare....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Dicembre 12, 2011, 11:06:59 » |
|
Tutte le questioni che avete sollevato sono indubbiamente importanti e andrebbero discusse al più presto. Le Feste Medioevali permettono al Circolo Fantasy di partecipare ad eventi aggregativi che sono sempre stati un momento fondamentale delle attività della nostra associazione.
Per questo è convocata una riunione dell'associazione:
Domenica 18 Dicembre ore 17.00 presso Circolo Arci Toiano
All'ordine del giorno:
1) Rimborsi spese 2011 2) Attività Feste Medievali 2012 3) Acquisto nuovi materiali 4) Gestione magazzino da parte del Circolo Fantasy e delle Lune di Raptek
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Dicembre 12, 2011, 07:10:46 » |
|
Tuttavia, non ho potuto fare a meno di notare l'attaccamento di Lorenzo a questa cosa, encomiabile, dato che lui è quello che abita più vicino di tutti, gli vorrei proporre la nomina di responsabile della stanza, con l'onore e l'onere di tenerla in ordine e aggiornare l'acquisto di materiali di gioco e non solo... si accetterebbero anche altri volontari...
E' orientativamente la cosa che ho proposto all'ultima riunione per i live. Non c'eri e quindi ovviamente non potevi saperlo, ma quando si è parlato di un responsabile per le scenografie e la stanzina sono stato il primo ad offrirsi volontario ^^ Io sono disposto a prendermi del tempo per sistemare e tenere in ordine la stanzina, ovviamente è un lavoro che non può fare una persona sola e appunto per questo hai ragione sul fatto che servano altri volontari. All'ultima riunione per i live è stato proposto un gruppo "scenografico" per gli eventi delle lune... basta allargarlo agli eventi del circolo, se anche gli altri due membri del gruppo sono d'accordo, e il gioco è fatto, abbiamo dei responsabili. P.S.: Sì, sono molto attaccato alla faccenda perchè credo che adesso che abbiamo una festa dell'unicorno che non è più un evento da quattro soldi ma di una certa rilevanza dovremo portare la nostra associazione più spesso ad altre feste e dovremmo farci la miglior figura possibile, con la migliore attrezzatura possibile e, senza ovviamente accusare alcuno anche perchè non ho la più pallida idea di chi fosse responsabile di questo fin'ora, mostrando la maggior maturità possibile nella manutenzione di quelli che sono i materiali per un servizio che viene offerto a gente che ci paga. Di conseguenza sono disposto a mettermi in prima linea per questa cosa, più di come lo fossi a quella famosa riunione in cui si finì per decidere di fare meno feste. Allora non ero disposto, adesso sì. P.P.S.: Chiedo venia per un dettaglio riguardante il mio primo post: e qualcuno si è portato via tutti i disegni per quella che sinceramente sembra una ripicca decisamente incomprensibile. Mi è stato giusto ieri spiegato come si sia svolta la faccenda, e ritiro questa frase, chiedendo scusa perchè avevo sentito le cose da un punto di vista sbagliato.
|
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Dicembre 12, 2011, 08:09:43 » |
|
Io vi dirò che se fra i problemi rientra anche quello dello spazio, ho un piccolo garage inutilizzato in casa. Se e dico SE i miei mi danno il consenso e questo "spazio extra" può tornare utile, non ho problemi a cederlo (purtroppo però penso solo temporaneamente) per questa causa. Avendolo poi sotto casa, potrei preoccuparmi io di inventariare e controllare che tutto quello che ci viene portato sia a posto. Non è ancora sicuro che la cosa sia fattibile, ma è una possibilità, quindi l'ho fatta presente. Entro il giorno della riunione sentirò i miei e vedrò se sono daccordo.
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|