AlexanderSmollet
Newbie
Scollegato
|
 |
« inserito:: Febbraio 10, 2006, 12:35:39 » |
|
Salve sono Smollet e sono appena arrivato :Multi: non escludo che a qualcuno si rizzino i capelli a sentire questo nome :trouble:
|
|
|
|
|
|
Miroslaw
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 10, 2006, 12:50:01 » |
|
Perchè, cosa dovrebbe farmi ricordare questo nome?
|
<center> L'inferno sono gli altri (J.P. Sartre)<br>
|
|
|
AlexanderSmollet
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 10, 2006, 12:53:24 » |
|
Tempo fa nel granducato di lot un Vampiro aveva questo nome.
|
|
|
|
|
|
Miroslaw
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 10, 2006, 12:54:37 » |
|
Il granducato di Lot? Ma che ambientazione è?
|
|
|
|
|
Miroslaw
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 10, 2006, 12:55:23 » |
|
Comunque salve! Benvenuto nella gabbia di matti!
|
|
|
|
AlexanderSmollet
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 10, 2006, 12:55:54 » |
|
E' il piu vecchio gdr online italiano. www.extremelot.it
|
|
|
|
|
AlexanderSmollet
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 10, 2006, 12:56:43 » |
|
Grazie del benvenuto Dimenticavo Je suis Napolèon
|
|
|
|
|
|
Miroslaw
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Febbraio 10, 2006, 12:57:22 » |
|
Ah...non mi interesso di gdr online...ci vediamo al Palio, se ci sei! O alla prossima sessione!
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Febbraio 10, 2006, 01:47:01 » |
|
uao . . . siete riusciti a trasformare questo topic in una discussione a due... ciao smollet, io sono Doc... cioè scusa ho sbagliato sono john... cioè no, sono kraagenskull... no, mi sa che ho sbagliato ancora... hey aspetta... sono EREVAN!!! (bastava guardare il nick...) Questo è solo un esempio di cosa la nostra pazzia può fare... per esempio tutti noi abbiamo varie personalità... (io più di tutti... MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!) che spaziano dalla vita reale al gdr live fantasy al gdr live di vampiri... e qualche personalità doppia anche nella stessa personalità... so che non ci hai capito molto, forse sarebbe meglio spiegartelo con un poesia in dipodie palimbacchiìche acatalettiche e dimetri giambici catalettiici in dysillabus, ma per oggi passo... (perchè mi devo sempre far notare?)
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Febbraio 10, 2006, 04:20:33 » |
|
Ciao smollet!!! E dato che io sono un png e non ho svariate personalità multiple, sono il più sano di tutti!!!!!
P.S.:non è vero, ma diciamo di sì.....
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Elegost
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 10, 2006, 04:42:27 » |
|
Salute a te nuovo arrivato....accettiamo con piacere rinforzi per eliminare gli ultimi neuroni che ci restano ancora in testa.....se qualcuno ne ha ancora uno.... :dehihohu:
|
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 10, 2006, 11:49:00 » |
|
Benvenuto in questi giorni così caotici e frettolosi!
Come ti hanno già anticipato alcuni, domenica alla nostra sede (il circolo di Toiano) ci sarà un palio a tema fantasy... anche se sei nuovo puoi venire a vedere e a conoscerci se vuoi... altrimenti ci sentiamo/vediamo durante il lungo mese che ci separa dal primo live dell'anno!
PS: ho giocato ad extremelot troppo tempo fa, e per un tempo troppo breve... però Smollet mi ricorda ugualmente qualcosa... forse un racconto/romanzo?
In ogni caso... Un inchino e un saluto!
|
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Febbraio 11, 2006, 08:13:09 » |
|
Benvenuto in questa gabbia di matti..dove prima si pensa a dirvertirsi e poi al resto....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Thiefin Bailey Teach
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Febbraio 11, 2006, 09:38:30 » |
|
Benvenuto!!! Ti renderai presto conto che qua nn ce n'è uno sano :dehihohu:
|
Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear. Roboute Guilliman, Primarch of the Ultramarines--------------------------------------- Arthorius--------------------------------------- Ministro della Genetica Creativa.--------------------------------------- Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi. ---------------------------------------
|
|
|
|
Rager
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Febbraio 11, 2006, 09:59:55 » |
|
Salve a te!
anche a me smollet rimembra qualcosa.....il formaggio stagionato? XD
non se la prenda non se la prenda ^^'''
|
NUOVO ORDINE MERCENARIO[/color][/size] Indeciso? Confuso? Clicca qua.------------------------------------------------------------------------ Presidente del CRAE ( Comitato Regionale Ammazza Erevan )aggiornamento 2006/7 il CRAE diventa ufficialmente il CRAQ ( Comitato Regionale Ammazza Quarion ) ------------------------------------------------------------------------ Victory need no explanations, losing allows no one... ------------------------------------------------------------------------ Sarafan: Surrender now fiend, and we can promise you an easy death..Kain: I could promise you the same.......But it would be a lie------------------------------------------------------------------------ Gerrard : Ma non fa niente!Hanna : Sbagliato- fa niente!Gerrard e Hanna riferendosi allo scettro del nulla------------------------------------------------------------------------ Cleanse! Purge! KILL!!! ------------------------------------------------------------------------ Co-fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA-LA-LA Nox nel cuore, per sempre 
|
|
|
|