xeira
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Marzo 06, 2004, 02:39:42 » |
|
:nono: Qui PIOVE!!!!e se lì è così domani ci impantaniamo!!!!!!!per non parlare del fatto che dovrebbe nevicare! :Wallhead: CHE.....!Spero che, a questo giro, il master Alessio abbia riallacciato la linea diretta coi piani alti, in quel caso non ci saranno problemi, basterà portare la protezione solare, ma se così non fosse....che si fa?rimane tutto come da programma?  Avevo sentito che forse sarebbe stato rimandato...BOH?!?speriamo di vederci domani.Non se ne può più di questo tempo del cavolo nei fine settimana!!! :argh:
|
Ogni storia ha tre versioni: la mia, la tua e la verità
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Marzo 06, 2004, 03:59:59 » |
|
A questo proposito, è stato aperto un argomento di discussione apposito nella sezione News.
|
|
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Marzo 08, 2004, 09:28:12 » |
|
Dalla riunione tenutasi ieri presso il circolo di Toiano è stato deciso di rinviare la 1^sessione 2004 al 28 MARZO. Se qualcuno di voi, che si era precedentemente iscritto, non può venire, lo faccia sapere il prima possibile.
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Marzo 08, 2004, 07:08:15 » |
|
Nicola è impegnato per il 28 ma forse cambia idea, cmq io l'ho detto!
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Marzo 09, 2004, 03:07:45 » |
|
Invece Lady Galadriel ci sarà! :Multi: Il consumismo non può fermarmarmi... Bè... Diciamo ke x una volta,posso anche saltare il lavoro...
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Marzo 10, 2004, 02:00:49 » |
|
Grande!!! :clap: Dai, se ti licenziano potrai sempre essere assunta come maga in pianta stabile al circolo! :trouble: Spero che il tuo esempio illumini Lyriel che per un banale esame all'università ha intenzione di saltare il live del 28... :nono: Forza Lilly, te lo distraggo io babbino per una giornata!  (ehm... ma non dovrei essere al live anch'io???) Ciao, Pesh
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
|
Azatoth
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Marzo 14, 2004, 05:38:14 » |
|
io confermo la presenza per il 28 ma non so in che condizioni arrivo, torno dalla gita a Praga il 27 sera :cincin: :clap: . C'è anche fabio che sta smaniando in attesa del 1° LiVE ben asciato :shock: :argh:
Ciao a tutti, (Valgas fai festa che tanto più di 3 tacche alla presenza non te le danno, PS:quando pensi di cambiare quello stuzicadenti che hai al posto della spada?con la spada corta il bersker non viene molto scenico :HM: :Wallhead: ) :Multi: :Multi: :Multi: :Multi: :Multi: :Multi:
|
Questa cosa poco ingombrante è una firma
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Marzo 15, 2004, 01:41:33 » |
|
:wra: Senti se non mi danno la spada lunga non è colpa mia, poi se vuoi ti faccio vedere come divento quando vo in Berserk sul serio e ti assicuro che posso farlo anche disarmato! Cmq non ti lamentare se faccio molti post, visto che non ci sei mai sul forum e soprattutto non voti mai, per me sei solo invidioso :linguaccia:
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Marzo 15, 2004, 04:53:19 » |
|
Su su, ragazzi, non litigate... Potrete darvele di santa ragione al live quando i master sono girati dall'altra parte... Ciao, Pesh
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
|