Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 07:41:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Arrivederci  (Letto 129 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« inserito:: Febbraio 05, 2012, 12:34:57 »

Mi ritrovo purtroppo a dover utilizzare il forum per fare un breve annuncio di commiato, anche se sono cose che odio fare tramite questo mezzo. Mi sembra da piagnucolosi, ma purtroppo non ho altra possibilità.
Senza tanti giri di parole: mi ritrovo nella necessità di abbandonare le attività dell'associazione Le Lune di Raptek, a tempo indefinito. I motivi non starò a spiegarli tramite forum, per chi fosse interessato a conoscerli mi può contattare tramite mail, facebook, telefono o incontrarmi di persona.
Posso dire però che non ritengo che l'associazione si meriti più il (ammetto ormai poco) tempo che le dedico. Chi fa parte dello staff sicuramente potrà indovinare i motivi, per gli altri rimando a quanto sopra.
Per chi frequenta le attività del Circolo Fantasy, ci vedremo magari ancora a qualche festa o all'Unicorno, per gli altri ci becchiamo in giro.
Buon proseguimento a tutti e arrivederci.

Giovanni
Segnala al moderatore   Registrato

"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero,
Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago,
Il suono della voce lo rende un Nord fiero.
Udite,udite è il Sangue di Drago,
Dei nemici di Skyrim il fato è segnato,
Arriva, arriva il sangue di Drago..."

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Febbraio 05, 2012, 01:13:22 »

Ciao Giovanni. Vieni a farti un giro di birra ogni tanto! Wink
Segnala al moderatore   Registrato

KARMA NEGATIVO
Rama
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato