|
Dagaz
|
 |
« inserito:: Marzo 14, 2006, 02:46:41 » |
|
Con un pò di anticipo, inizia la campagna reclutamento per il palio 2007 chiunque fosse interessato a far parte della contrada di Valdistreda può postare in questa sezione.
Dato però che tutti sono stati riconfermati il numero di posti disponibili si riduce a poche unità... affrettatevi quindi.
Dagaz, commissario politico di valdistreda e vicecapitano
|
"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"... contro il logoramento dei live!!...  VICARIO DI STREDA[/size]
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Marzo 14, 2006, 03:28:46 » |
|
 ... Scusate, ma NON INIZIA PROPRIO NESSUNA CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO.Il palio è finito solo un mese fa, Dagaz, e così facendo rischi solo di far andare di traverso a tanta gente un evento bellissimo e gioioso. Mi spiace, ma da Capitano della Val di Streda dichiaro che il reclutamento verrà iniziato tra un bel po' di mesi, quando ci avvicineremo all'evento e avremo di nuovo tutti nuove idee e voglia di competere. Holaaa...
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Marzo 15, 2006, 11:55:35 » |
|
Ma ma........... :nono: :nono: :frown: :frown: :frown: ... ok va bene... capitano, volevo solo smuovere un pò le acque... :Multi: scherzetto :bye: :bye: /pace/
|
"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"... contro il logoramento dei live!!...  VICARIO DI STREDA[/size]
|
|
|
|
Miroslaw
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Marzo 15, 2006, 12:06:00 » |
|
Direi...
|
<center> L'inferno sono gli altri (J.P. Sartre)<br>
|
|
|
|
Raivak
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Marzo 15, 2006, 02:13:22 » |
|
IL palio per me rinizia tra....mhhh.....una decina di mesi, quindi non assilliamoci in anticipo che quest'anno è stato quasi come un terzo lavoro!! Andiamo piuttosto tra tre mesetti a farci una bella nuotata sotto il sole! Che bello!! Peccato che manchi ancora un pò di tempo.... :nono: :nono:
|
Non sono un uomo saggio, ma un'uomo forte, e so distinguere il bene dal male.
Arrenditi, farò in modo che tu sia, giudicato equamente.
Resisti, e io porrò fine alla tua tirannia e alla tua vita.
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Marzo 15, 2006, 06:58:24 » |
|
porca puttana dagaz ha ragione! siete in ritardo! la nostra campagna di reclutamento che avete visto verso agosto era quella per il 2007!
.......................................................................................................................
|
|
|
|
Thundermind
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Marzo 15, 2006, 07:16:22 » |
|
Questa poi.Non ti sembra di averla tirata un'attimino grossa? O è la tremenda verità???
|
PG fate una ricca colazione perche la sera CENERETE NELL'ADE
|
|
|
Varg
Castel Fondaccio
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Marzo 15, 2006, 07:27:19 » |
|
A me mi reclutarono nell' 92 quelli di castel fondaccio :dehihohu:
|
Una nostalgia profonda erompe da rocce mute; la loro sublime imponenza nasconde un canto scuro. This is war, hwuah, arraharhhraahah hrarhaaahrhhraaaahahr rhahr rharha arhahraha... Varg Vikernes"Quando si rischia la vita,bisogna ricorrere a qualsiasi strumento;chi muore con l'arma riposta nel fodero trasgredisce alle proprie aspettative." Musashi Miyamoto, Go Rin No Sho
"Come diceva uno degli anziani, chi colpisce il nemico sul campo di battaglia è come il falco che si avventa su un uccello, sebbene nello stormo se ne contino migliaia, il falco non presta attenzione a nessun uccello, se non a quello che ha puntato per primo" Hagakure
|
|
|
Varg
Castel Fondaccio
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Marzo 15, 2006, 07:29:10 » |
|
A me mi reclutarono nell' 92 quelli di castel fondaccio :dehihohu: P.s. mio cugino nato lo scorso ottobre ha già i colori tatuati sul braccio per quando sarà maggiorenne...
|
Una nostalgia profonda erompe da rocce mute; la loro sublime imponenza nasconde un canto scuro. This is war, hwuah, arraharhhraahah hrarhaaahrhhraaaahahr rhahr rharha arhahraha... Varg Vikernes"Quando si rischia la vita,bisogna ricorrere a qualsiasi strumento;chi muore con l'arma riposta nel fodero trasgredisce alle proprie aspettative." Musashi Miyamoto, Go Rin No Sho
"Come diceva uno degli anziani, chi colpisce il nemico sul campo di battaglia è come il falco che si avventa su un uccello, sebbene nello stormo se ne contino migliaia, il falco non presta attenzione a nessun uccello, se non a quello che ha puntato per primo" Hagakure
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Marzo 15, 2006, 07:34:53 » |
|
Ma Dagaz in fondo ha ragione!!! Noi di castellonchio abbiamo già pronte tutte le prove.... Beh più o meno.... Vabbè dai diciamo che ci stiamo lavorando.... Working in progress.....:dehihohu:
E comunque castellonchiani si nasce, non si diventa! :Multi:
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Marzo 15, 2006, 07:42:44 » |
|
Io i colori li avevo tuatuati a fuoco sulla schiena e i medici nn si capacitavnao di una voglia così strana il prete disse che era un segno divino a sei anni la maestra chiese: cosa vuoi fare da grande? Io: il castellonchiano
Dagaz è come sempre in ritardo mostruoso :dehihohu:
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Varg
Castel Fondaccio
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Marzo 15, 2006, 07:43:44 » |
|
E comunque castellonchiani si nasce, non si diventa! :Multi: Quindi il pericolo è scampato!!!! :dehihohu: Scherzo, ma ci stava troppo bene
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Marzo 15, 2006, 07:48:50 » |
|
ah, voi non capite... in effetti quando ero piccolo mi piaceva tanto il verde... poi ha cominciato a piacermi il rosso... poi, anche prima di conoscere il castellonchio, cominciavano a piacermi molto entrambi insieme... e da quando sono nato ho i due colori tatuati sulla scatola cranica...
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
|
Thiefin Bailey Teach
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Marzo 15, 2006, 10:17:21 » |
|
e da quando sono nato ho i due colori tatuati sulla scatola cranica... hmmmmm... forse, allora, è proprio questo il tuo problema... probabilmente tu sei daltonico, anche se non lo sai, e siccome hai tatuato il rosso ed il verde sulla scatola cranica continui a tenere il tuo cervello in un perenne stato di confusione... Ecco scoperto l'arcano mistero!!! :dehihohu: P.S: Non vorreste sicuramente sapere dove ho il tatuaggio io... garantisco  :dehihohu:
|
Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear. Roboute Guilliman, Primarch of the Ultramarines--------------------------------------- Arthorius--------------------------------------- Ministro della Genetica Creativa.--------------------------------------- Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi. ---------------------------------------
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Marzo 16, 2006, 02:00:26 » |
|
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|