Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Marzo 17, 2006, 08:12:32 » |
|
Il nuovo arrivato ancora segue la compagnia in silenzio, sempre un po' isolato... ogni tanto muove la testa con fare nervoso, come impaurito da qualcosa...
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Marzo 17, 2006, 08:39:52 » |
|
Valkyas osserva gli strani , ma ormai a lui famigliari modi di fare di Quarion, e con voce decisa afferma *ormai non c'è più bisogno di comportarsi così, siamo in mezzo ad una compagnia di avventurieri ,sai anche tu che lui non sarebbe così stupido.....*detto questo , continua il suo cammino , ora al fianco del suo compagno di sventure .
|
Un amico non ha nessun bisogno di appoggiarsi al tuo sogno ,decide da solo i propri obbiettivi , e lo fa senza subire costrizioni da nessuno ,e si batte per raggiungerli , un amico sbaraglia tutti gli ostacoli che gli si frappongono , con coraggio e determinazioni imperturbabili …anche se quell’ostacolo dovessi essere proprio io , se mi chiedeste chi è per me un amico , vi direi che è una persona che io considero , alla pari di me ..... grifis
DIO ? DIO é UNA CREATURA CREATA DALL'UOMO ,POI L'UOMO SI FA CREATURA CREATA DA ESSO ..... QUINDI L'UOMO è CREATURA DELLA PROPRIA CREATURA , SOGGETTO AD UNA VOLONTA CHE LUI STESSO A CREATO , INPRIGIONATO IN UNA BUCA CHE SI è SCAVATO DA SOLO
Padre fondatore del culto votato al Chinotto: In Chinotto we trust [img]http://www.chinotto.com/spuma/images/etichett_spellnuova_small
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Marzo 17, 2006, 08:53:16 » |
|
"non è detto però che..." *sussurra qualcosa*
|
|
|
|
Thundermind
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Marzo 17, 2006, 09:33:56 » |
|
Il guerriero,stanco ma felice per le battaglie sostenute,si ricorda di non aver fatto qualcosa di importante ed esclamando un*Gia stupido*si picchia la mano sulla fronte e si dirige verso Idril arrivato vicino a lei esclama con quel poco di garbo che lo contraddistingue*Scusa donna che cura io scordato di ringraziare te per avermi rialzato dopo che goblin attaccato me tanto e per poco io non muore se no era per te e tua strana potere che chiude ferite io ora no aveva potuto combattere e vincere coso con ali che chiama damone e battaglia prima di confine Grazie donna Idril*(OOC:tutti gli errori qui presenti sono voluti)
|
PG fate una ricca colazione perche la sera CENERETE NELL'ADE
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Marzo 17, 2006, 10:23:38 » |
|
*** lo stregone aveva nuovamente raggiunto il resto della compagnia e aveva udito i loro ultimi discorsi, un sorriso si disegnò sul suo volto segnato da fresco sangue***
- morte.... disperazione... tristezza.. ah ah ah AAAhhh AAhhh ah ah ah ah ah ah ah ah........... ***Dagaz stava ridendo di gusto come mai aveva fatto prima***
- Nonostante tutto quello che è successo, nonostante la morte... nonostante i contrasti che ci sono stati... non riesco ad essere triste oggi.... Per gli dei sono così contento che vedere qualcuno triste m'innervosisce.... Per un giorno... solo per poche ore... che vadano al diavolo i problemi... sono vivo e tanto mi basta!!! Le compagnie di cui mi sono circondato stanno bene... quindi ho voglia di ridere.... non di pensare alle speranze, ai ricordi o a ciò che non può tornare... Guardo questo sole che splende oggi e sono contento, potesse splendere così in eterno!! *** dopo un momento di pausa *** ah ah ah ah........... sono curioso di vedere il mare... dev'essere bello... vive nei miei ricordi ma non l'ho mai visto chissà com'è... ah ah ah.... si.... mi sembra di sentirne il profumo... e già mi sembra d'udire le onde che s'infrangono sugli scogli.... E' bellissimo.... *** Dagaz fa qualche passo e salta su un muretto di pietre che delimita il sentiero *** Si il mare... ci può essere qualcosa di più bello??.... Mi piacerà ne sono convinto... e per un giorno teniamo sotto chiave quella lucertola troppo cresciuta di vutaror... i problemi... litania e pure le speranze... Da quanto non ridete???... vedendo alcuni di voi sembrano dei secoli.... la natura sembra essere stata cattiva con noi... ***pausa*** ci ha dotato tutti di un passato da cui fuggire... pieno di paure... di problemi e di lutti. Siamo proprio sfortunati... ah ah ah.... siamo un concentrato di disgraziati... *** s'interruppe un attimo *** Dalle mie parti... molto lontano da qui... non ci sono questi boschi, quest'erba... non esistono i mari... Adoro quest'erba, poterla toccare... sentirla soffice sotto i piei piedi... e l'aria e così fresca... a volte profumata... e questo cielo azzurro???!!! Quando lo vidi per la prima volta pensai fosse lo scherzo di qualcuno... ***pausa*** Credo che mi dispiacerà abbandonare tutto questo... quando tornerò a casa... Per gli dei come amo il mare... non l'ho ancora visto e già provo tristezza al pensiero di dovermene staccare... Ma non oggi... oggi voglio solo gioire...
|
"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"... contro il logoramento dei live!!...  VICARIO DI STREDA[/size]
|
|
|
valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Marzo 17, 2006, 10:55:46 » |
|
Valkyas osserva il mago , inizialmente sembra adirarsi per le parole di quest'ultimo, ma dopo ,alla fine del discorso , con quello che che sembra un sorriso stampato in faccia , ** hai ragione , la disgrazia attira sempre altra disgrazia..... sarà per questo che ci troviamo qui adesso insieme , un manipolo di pressappoco 30 uomini che vuole sconfiggere un esercito ..... ahahhahahhaah! hai ragione dagaz ridiamo adesso..... finche ne abbiamo la possibilità..... e non pensiamo all'alba di domani che potrebbe portare con se brutti avvenimenti !** disse le ultime parole in una risata , una risata che nessuno fino ad allora aveva ancora mai visto sul suo volto , simile a quella di un bambino , ma con toni che sfumavano sul folle!
|
Un amico non ha nessun bisogno di appoggiarsi al tuo sogno ,decide da solo i propri obbiettivi , e lo fa senza subire costrizioni da nessuno ,e si batte per raggiungerli , un amico sbaraglia tutti gli ostacoli che gli si frappongono , con coraggio e determinazioni imperturbabili …anche se quell’ostacolo dovessi essere proprio io , se mi chiedeste chi è per me un amico , vi direi che è una persona che io considero , alla pari di me ..... grifis
DIO ? DIO é UNA CREATURA CREATA DALL'UOMO ,POI L'UOMO SI FA CREATURA CREATA DA ESSO ..... QUINDI L'UOMO è CREATURA DELLA PROPRIA CREATURA , SOGGETTO AD UNA VOLONTA CHE LUI STESSO A CREATO , INPRIGIONATO IN UNA BUCA CHE SI è SCAVATO DA SOLO
Padre fondatore del culto votato al Chinotto: In Chinotto we trust [img]http://www.chinotto.com/spuma/images/etichett_spellnuova_small
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Marzo 18, 2006, 11:13:57 » |
|
Sparviero, che dopo l'ultimo scambio di battute con Varg aveva camminato in silenzio, sentì Dagaz ridere e lo vide correre e saltare come fosse un bambino. Ascoltò i suoi discorsi e qualcosa all'interno di essi gli procurò un forte senso d'inquietudine, qualcosa che non sapeva specificare ma abbastanza forte da renderlo nervoso... Osservò lo stregone, senza farsi notare, e vide nei suoi occhi una luce strana...qualcosa che aveva notato sin da quando si erano conosciuti ma che adesso pareva più forte, aumentata. Le parole potevano apparire gioviali, ma alle sue orecchie suonavano stonate, folli. Come le parole di Valkias subito dopo, e la sua inquietante risata. Chi era costui? Un folle semplicemente? O c'era quaclosa di più? Perchè viaggiava insieme a Quarion? E perchè nascondeva il suo volto dietro una maschera? E Dagaz...era cambiato. Non sembrava lo stesso Dagaz che aveva incontrato nei boschi sulle montagne di Orrun...Cosa stava accadendo? Questi inquietanti pensieri accompagnarono lo stregone a lungo, e uno strano freddo si impossessò delle sue membra...
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Marzo 18, 2006, 11:29:42 » |
|
***Dagaz dopo aver approvato le parole di Valkyas incrociò lo sguardo di Sparviero... si avvicinò a lui sempre sorridente*** Amico mio... fratello mio... il tuo volto serio e triste contrasta con quello che io oggi provo... devi sorridere un pò compagno mio... Un anima colma di tristezza ed odio mal di concilia con la nostra missione, che dev'essere di speranza!!! Non vedi forse... non vedete tutti che sembriamo più un corteo funebre che una compagnia. Come possiamo essere una speranza se nei nostri cuori questa non filtra??.... ah ah ah... mi vien da ridere a pensarci...... ***di nuovo saltando su un muretto*** largo genti e schiere d'armati... arriva il corteo funebre Shyerm... Oggi non mi corromperete con le vostre tristezze... ***detto questo iniziò tranquillamente a ridere, scese dal muretto e fece qualche passo tra i compagni***
|
"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"... contro il logoramento dei live!!...  VICARIO DI STREDA[/size]
|
|
|
Thundermind
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Marzo 18, 2006, 11:48:06 » |
|
Dopo aver ringraziato la chierica Idril Thundermind si riavvicina a Kalim unico elemento del gruppo a lui veramente noto,non molto loquace ma noto,anche se stava imparando a riconoscere in mezzo alla compagnia volti familiari al cui fianco aveva combattuto.senti le parole del mago chiamato Dagaz non riusci a capirle ma si chiedeva se il mare di cui avevano parlato gli altri fosse come il fiume che scorreva nelle montagne dove abitava.Le parole di Valkias non riusciva a capirle pensava"cosa ci è di strano in gruppo di trenta che va combattere contro gruppo più grande?"da bambino aveva già visto scene come quella,forti guerrieri che vanno a combattere e poi come sempre tornavano a volte feriti a volte morti poche volte tutti senza ferite"è normale"pensava ma gia la sua mente tornava al mare"come sarà fatto come lago o come fiume e sarà vero che è salato?"
|
PG fate una ricca colazione perche la sera CENERETE NELL'ADE
|
|
|
|
Miroslaw
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Marzo 18, 2006, 12:46:30 » |
|
***Miroslaw era poco avanti agli altri. Era stato uno dei primi ad oltrepassare lo schieramento di confine...del resto era noto, che la battaglia, il sangue, il duello, non erano per lui. Si arrestò, aspettando che gli altri lo raggiungessero. Sentiva ridere, e non capiva perchè.*** Che succede Dagaz? Euforico per lo scontro di prima? Perchè ce l'abbiamo fatta?
|
<center> L'inferno sono gli altri (J.P. Sartre)<br>
|
|
|
|
Raivak
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Marzo 18, 2006, 02:15:03 » |
|
Va bene Varg, ho capito ciò che intendevi dire. Il tuo onore è una dimostrazione più che nobile per la partecipazione alla missione che abbiamo di fronte. ***dopo osserva la scenetta di Dagaz e si avvicina ai due che stanno ridendo*** Trovate divertente la nostra situazione o è solo puro delirio? Penso che sia sopratutto la seconda, o perlomeno spero, dato che contenti c'è poco da esserlo... Neanch'io ho mai visto il mare ma non importa farla così teatrale Dagaz, perchè ci tieni tanto a mostrarti felice? Io sinceramente sto ancora pensando al massacro che abbiamo fatto per passare il confine, ricordatevi che anche se erano nemici hanno dato la loro vita per non farci passsare oltre. Presi dalla fuga non abbiamo neanche data degna sepoltura ai loro corpi, che Tarmant ci perdoni per questa mancanza....la felicità è proprio l'ultima cosa che mi passa per la testa!
|
Non sono un uomo saggio, ma un'uomo forte, e so distinguere il bene dal male.
Arrenditi, farò in modo che tu sia, giudicato equamente.
Resisti, e io porrò fine alla tua tirannia e alla tua vita.
|
|
|
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #41 inserito:: Marzo 18, 2006, 02:21:30 » |
|
Saphon osservava la compagnia dalla sua posizione di avanguardia! IL suo viso non trasmetteva quella raggiante fiducia che si poteva vedere nel volto degli altri, in fondo lui era stato il primo a passare dalla parte di Alian, la cosa lo turbava ancora, sapeva benissimo che prima o poi sarebbe stato giudicato dalla compagnia. Non aveva paura, no! non ancora, per quella sarebbe arrivato un altro momento. Ora doveva separarsi dal gruppo senza che nessuno se ne accorgesse, non per sempre, aveva prima un conto in sospeso con delle persone. Diede un ultimo sguardo alla compagnia, ad Eltar ultimo compagno di gilda rimasto(l'unico a sapere della sua missione), a Girling, Galadreil, Abel, Miroslaw persone alle quali avrebbe dato una spiegazione......................prima o poi! Poi trovato il sentiero nascosto da dei cespugli si butto in esso, sparendo alla vista dei compagni!
|
Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato. Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori. "Tremate perchè il Lupo è in caccia!" Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta! [span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili, la rabbia e l'odio danno forza ma portano alla solitudine, la vendetta è giustizia, ma la giustizia non deve essere vendetta, perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo in combattimento la rabbia deve uscire dall'involucro di carne che la contiene, ma non deve mai diventare la guida della mano, essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento, solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro, cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo. Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato! (pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)[/span]
|
|
|
valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserito:: Marzo 18, 2006, 02:42:17 » |
|
Valkyas udite le ultime parole del paladino (*OOC*sei un paladino vero?) prese la parola *non sminuisco affatto ciò che abbiamo appena fatto , Raivak, il sangue di molti è stato versato oggi e ancora sta gocciolando dalle nostre lame , non prendertela per cio che abbiamo fatto o detto , la follia fa parte di ognuno di noi , la differenza sta in quale dose la si mostra al mondo ...e credimi se le mie supposizioni non sono sbagliate , presto il mondo vedra molti folli.....* detto questo Valkyas smorzò una risata e presegui il cammino .
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #43 inserito:: Marzo 18, 2006, 02:53:17 » |
|
Quarion, che si stava guardando nervosamente attorno, attento a ciò che accadeva, vide benissimo Saphon sparire, ma non se ne curò, non gli interessava... in fondo non lo conosceva nemmeno... si avvicinò però a Galadriel parlandole a voce bassa...
|
|
|
|
|
Raivak
|
 |
« Risposta #44 inserito:: Marzo 18, 2006, 03:03:31 » |
|
*OOC si Valkias, sono un paladino* ***Appena udite le parole del cavaliere mascherato Raivak lo osserva compiaciuto*** Non mi va di fare sempre la paternale, ma pare che tu abbia capito le mie parole. La follia di per se non porta a niente, ma se accompagnata da una buona dose di coraggio permette di realizzare imprese che paiono impossibili. Se ognuno di noi la converte in devozione verso qualche suo ideale allora si che diventerà davvero temibile.... Di follia avremo da serbarcene molta, guarda di non sprecarla inutilmente..... Sono consapevole che ogni tanto ci vorrebbe un pò di sarcasmo, ma ora come ora dobbiamo essere più fanatici che liberi pensatori, purtroppo simao messi alle strette. La prossima volta che combatteremo sono sicuro che anche la tua follia dirà la sua.
|
Non sono un uomo saggio, ma un'uomo forte, e so distinguere il bene dal male.
Arrenditi, farò in modo che tu sia, giudicato equamente.
Resisti, e io porrò fine alla tua tirannia e alla tua vita.
|
|
|
|