Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 09:30:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
  Stampa  
Autore Discussione: Partita di Calcio per grvisti  (Letto 3176 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Radek
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato Scollegato

alcolizzato siderale

« Risposta #105 inserito:: Aprile 12, 2006, 04:37:52 »

Si, ti sei perso una gran cosa...
Segnala al moderatore   Registrato

Dagoth, Adepto della fratellanza del mare

"Now tell me Mother Earth oh, what went wrong in the heart of everyone? Do you remember how it has begun? In the desert, in the twilight of the sun" Kai Hansen, Armageddon

Diventerò così...

Roba da gatti fradici tirati ner muso pélla'oda
-Guidate con prudenza. comprate un carro armato
-Che importa morire? Mica ho pagato per nascere.
Thiefin Bailey Teach
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #106 inserito:: Aprile 12, 2006, 08:38:31 »

Ma se a fine partita nn ci reggeremo in piedi, cosa che succederà? Chi è che porta la play? Almeno la sfida la facciamo a soul  :dehihohu:

Si... cmq i PG ci hanno discretamente massacrati... sono veramente bravi e noi siamo veramente pessimi  afro  Io in primis  afro  afro  afro
Vediamo di ribaltare la situazione la prossima volta... magari ci vado io fra i PG così almeno i PNG vincono sicuramente  :dehihohu:  

Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear.

Roboute Guilliman,
Primarch of the Ultramarines

---------------------------------------
Arthorius
Ministro della Genetica Creativa.
Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi.
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #107 inserito:: Aprile 13, 2006, 01:08:56 »

E no signori...e giusto rispolverare una certa ditta....

VI PRESENTO LA:

ALE GIOCHINI & RUZZINI

una ditta S.P.A.S (societa' per azioni settimanali...cheesy)

che per l'occasione ha aperto una nuova sezione per supportare il GRV

Stanchi della solita battaglia campale o un misero live al mese non ti basta?

Allora vi presento i seguenti giochi:

Stanco del solito laser game combattuto in luoghi chiusi,al buio e intossicati dal borotalco?...da oggi c'e' lo SWORD GAME, un gioco ammazzatutto e tutti in prima persona singolare.....giocabile con due differenti modi di gioco:

-La partita della morte: in modalita' solitario o squadre, e' semplice: 2 pf, una sola arma.....trova il tuo nemico e uccidilo!!....e scopri i diversi power up sparsi sul campo di battaglia!!!!....5 chiamate doppio, 3 chiamate armatura oppure un'altra spada!!.....

-Su dai acchiappa quella stramaledetta banderuola!!: tu e la tua squadra dovrete prendere la bendiera avversaria e portarla nella tua base...se ci riesci ti becchi un punto...e cosi' via fino a 5.
Ah ovviamente pure il tuo avversario fara' lo stesso....buona fortuna...

Ed ecco il prossimo gioco....

Non sei soddisfato del solito sangue sparso durante una normalissima  e noiosissima battaglia campale?......e allora gioca a TI SMACIULLO DI MAZZAT!!!!!
..gioco di intimo orrore di massa...dove tu e la tua squadra non farete una campale qualsiasi...ma una intera campagna di conquista!!.....affronta il nemico in battaglie in campo aperto, oppure assalto con imboscate...a te la scelta!!

Per ora sono disponibile le seguenti campagne:
-Vutaror contro il mondo
-Attila il re degli sbarbari
-Conan il flagello degli uomini serpente

Ecco con questi per ora la famosissima ditta Ale Giochini & Ruzzini ha finito.....

ma ricordate:   Ale Giochini & Ruzzini....Giochi di ordinaria follia

(Ehm si sono tornato ora da lavoro..mi sono alzato alle 3:00.....)
« Ultima modifica: Aprile 13, 2006, 01:09:36 da Alek Rhoelath » Segnala al moderatore   Registrato

"Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato"
"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size]

Campagnia Arruolamento Mercenari

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Il sargente Hartman dell'impero
Guardiano della Valle dei Peti Perpetui....
Detto il "Non morto Squaqquerone"
Detto "Alek lo Sfasciaclassi"
Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale
Detto "Colui che lavora per Mytholon"
Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato"
Knight of TharaBharalla
Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?"
MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI....
MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...."
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
Extremly Defender of Sarchiapone....
Official promoter of DragoZozzo....
Official promoter of Donna e uccello di fuoco
[/b]
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #108 inserito:: Aprile 13, 2006, 01:53:50 »

si... beh a me piace molto la campagna in stile  "Conan il flagello degli uomini serpente"... tanto più che al circolo hanno anche la bandiera con il simbolino (ma chi l'ha fatta?)

Si, Taddo, aiutami a carpire il segreto dell'acciaio!

ah, comunque anch'io proporrei un gioco che è stato secondo me il simbolo di VAL DI STREDA 2006.....

il JUGGERBALL !

Gioco dell'anno: JUGGERBALL
W il JUGGERBALL
W il JUGGERBALL
W il JUGGERBALL
W il JUGGERBALL
W il JUGGERBALL
W il JUGGERBALL
W il JUGGERBALL
W il JUGGERBALL
W il JUGGERBALL
W il JUGGERBALL

Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #109 inserito:: Aprile 13, 2006, 02:27:10 »

Citazione
si... beh a me piace molto la campagna in stile  "Conan il flagello degli uomini serpente"... tanto più che al circolo hanno anche la bandiera con il simbolino (ma chi l'ha fatta?)

Si, Taddo, aiutami a carpire il segreto dell'acciaio!
Si io ti insegnero' tutto quello che c'e' da sapere...pero' tu prima dovrai sapere che Krom non guarda i suoi seguaci...lui e' indaffarato sul monte piu' alto..lui creo' l'acciaio per gli dei ma noi uomini glielo rubammo....noi preghiamo Krom per placare la sua furia.....

Krom dio dell'accaio
Krom dio dei monti
Ascolta la preghiera di un tuo umile servitore
Fa' che con il tuo accaio il mio nemico cada
So' che non senti le preghiere che innalziamo a te
Ma ricorda solo questo
Io saro' uno che combattero' contro molti
alla fine se moriro', conducimi nelle sale del Valhalla

"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Knight of TharaBharalla
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
[/b]
Thundermind
Val di Streda
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #110 inserito:: Aprile 13, 2006, 07:01:14 »

IO voto per la campagna TI SMACIULLO DI MAZZAT!

PG fate una ricca colazione perche la sera CENERETE NELL'ADE
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #111 inserito:: Aprile 13, 2006, 07:03:04 »

Citazione
Krom dio dell'accaio
Krom dio dei monti
Ascolta la preghiera di un tuo umile servitore
Fa' che con il tuo accaio il mio nemico cada
So' che non senti le preghiere che innalziamo a te
Ma ricorda solo questo
Io saro' uno che combattero' contro molti
alla fine se moriro', conducimi nelle sale del Valhalla
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre".

Sono pronto per la prossima partita di pallone/massacro di massa a mazzat! :Multi:  :Multi:  :trouble:  
« Ultima modifica: Aprile 13, 2006, 07:03:20 da Thanatos » Segnala al moderatore   Registrato

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #112 inserito:: Aprile 13, 2006, 08:50:47 »

Citazione
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre".

E bhe....e' vero quella frase presa dal film il 13° guerriero e' decisamente epica und Nortica....  
« Ultima modifica: Aprile 13, 2006, 08:51:22 da Alek Rhoelath » Segnala al moderatore   Registrato

- Antico detto Nanico

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Knight of TharaBharalla
[/b]
Thaddeus
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #113 inserito:: Aprile 13, 2006, 08:50:47 »

qualsiasi gioco decidiate di fare a me sta bene basta che mi spiegate bene le varie regole   huh

[span style=\'color:red\']Occhi aperti davanti al cielo
Occhi aperti anche dentro al buio

E come un albero apro le mani,i sogni
questa vita alfato!
[/size][/span]
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #114 inserito:: Aprile 14, 2006, 02:13:44 »

Grande Alek! I giochi della ditta sono splendidi... ma guarda che se è in programma farli davvero i folli che ci stanno ci sono, eh!!! :dehihohu:

E comunque eviterei "Vutaror contro il mondo"... onestamente non mi affascina piu' di tanto...  Wink

Ossequi,
Eltar

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Elegost
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #115 inserito:: Aprile 14, 2006, 02:17:03 »

Ci sto anch' io a farli sti' giochini....mi sembrano abbastanza diztruttivi.... /devil/  

valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #116 inserito:: Aprile 14, 2006, 03:59:14 »

perchè togliere "vutaror contro il mondo" ?
il mio fremo all'idea di poter finalmente incontrare quella sudica lucertola troppo cresciuta .... comunque io questa volta ci sono in tutti i modi .....

Un amico non ha nessun bisogno  di appoggiarsi al tuo sogno ,decide da solo i propri obbiettivi , e lo fa senza subire costrizioni da nessuno ,e si  batte per raggiungerli , un amico sbaraglia tutti gli ostacoli che gli si frappongono , con coraggio e determinazioni imperturbabili …anche se quell’ostacolo dovessi essere proprio io , se mi chiedeste chi è per me un amico , vi direi che è una persona che io considero , alla pari di me .....
             grifis

DIO ? DIO é UNA CREATURA CREATA DALL'UOMO ,POI L'UOMO SI FA CREATURA  CREATA DA ESSO .....  QUINDI L'UOMO è CREATURA DELLA PROPRIA CREATURA , SOGGETTO AD UNA VOLONTA CHE LUI STESSO A CREATO , INPRIGIONATO IN UNA BUCA CHE SI è SCAVATO DA SOLO

Padre fondatore del culto votato al Chinotto:
In Chinotto we trust

[img]http://www.chinotto.com/spuma/images/etichett_spellnuova_small
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #117 inserito:: Aprile 14, 2006, 06:06:26 »

Citazione
Grande Alek! I giochi della ditta sono splendidi... ma guarda che se è in programma farli davvero i folli che ci stanno ci sono, eh!!! :dehihohu:

Bhe ragazzi....nessuno ci impedisce di ritrovarci in 20 e fare quello che ho proposto...tanto i parchi dove fare le nostre attivita' li conosciamo di gia'....al massimo se volete un posto nuovo vi ci porto io....cheesy

Quindi per me qnd ne avete voglia ed ovviamente mi date il tempo di preparare qualcosina si po' fare!!!!

Ah cmq Valkias non fare troppo il gradasso con Vutaror...lui ti stende con una mano sola....voglio proprio vedere come farai....di te non rimarra' nemmeno la maschera.....MUAHAHAHAHAHHA /devil/  /devil/  /devil/   cheesy
« Ultima modifica: Aprile 14, 2006, 06:07:49 da Alek Rhoelath » Segnala al moderatore   Registrato

- Antico detto Nanico

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Knight of TharaBharalla
[/b]
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
  Stampa  

Vai a: