saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #75 inserito:: Aprile 13, 2006, 12:26:05 » |
|
Ad un tratto dalla pietra che Krios aveva preso dal falco, scaturisce una luce accecante, dopo si sente uno schianto simile ad un tuono e subito dopo un tonfo sordo seguito da una voce imprecante:' Maledetto mago poteva avvertirmi che non mi sarei materializzato in piedi!' quando la luce si dirada si capisce che il personaggio appena materializzatosi è Saphon. Il ramingo rialzatosi si gira rapidamente in torno e scorto Krios gli si avventa contro e urlandogli:' Presto dammi la pietra...... dopo un teletrasporto, l'energia al suo interno diventa instabile e esplode, presto dammi quella maledetta pietra!!!' la sua voce fa capire che non c'è niente da scherzare e che quello che sta dicendo potrebbe accadere da un momento all'atro!
|
Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato. Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori. "Tremate perchè il Lupo è in caccia!" Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta! [span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili, la rabbia e l'odio danno forza ma portano alla solitudine, la vendetta è giustizia, ma la giustizia non deve essere vendetta, perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo in combattimento la rabbia deve uscire dall'involucro di carne che la contiene, ma non deve mai diventare la guida della mano, essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento, solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro, cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo. Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato! (pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)[/span]
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #76 inserito:: Aprile 13, 2006, 01:48:36 » |
|
*Xanatos si volta con espressione mista fra indifferenza e disprezzo....* "Ah, non c'è verso di levarselo di torno!... " Con aria di sufficienza.... "Incredibile è addirittura in grado di usare un teletrasporto... continua a stupirmi..."
*Si volta e appoggiato alla balaustra continua a guardare il mare.....*
|
|
|
|
Thundermind
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #77 inserito:: Aprile 13, 2006, 07:18:31 » |
|
Thundermind si risveglia con tutto quel trambusto.Si guarda intorno e vede Aristisval che parla con Sparviero e Valkyas nel dormiveglia percepisce solo agitazione,preoccupazione e rabbia cose inutili al momento secondo lui.Si alza e mezzo barcollante si dirige verso i tre al che chiede"perche urlate in questa maniera chi ferito bisogno di calma.No bene agitarsi ora e no riprendere forza altrimenti quando noi scende per trovare strane pietre noi no ha abbastanza lucidi per cercare e trovare e se attacca noi creature noi no ha forza per sconfiggere"poi mentre si allontana verso la stessa balaustra"Che poi perche noi deve caricare pietre no sà rallentano nave con loro peso succedeva anche a fiume di villaggio".Arrivato vicino alla balaustra dove si trovava barcolla e cade rovinosamente di faccia.
|
PG fate una ricca colazione perche la sera CENERETE NELL'ADE
|
|
|
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #78 inserito:: Aprile 13, 2006, 07:38:48 » |
|
saphon guarda Xanatos e dice:" anche io sono felice di vederti Xanatos! Ma ti assicuro che questo non è il momento adatto per fare ironia, pensa piuttosto a Thundermind che sembra abbia bisogno delle tue cure, demone!" Detto questo si rigira verso Krios e incomincia a scuoterlo dicendo:" presto!...presto!..svegliati e dimmi dove è la pietra presto!!!!!"
/devil/
|
Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato. Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori. "Tremate perchè il Lupo è in caccia!" Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta! [span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili, la rabbia e l'odio danno forza ma portano alla solitudine, la vendetta è giustizia, ma la giustizia non deve essere vendetta, perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo in combattimento la rabbia deve uscire dall'involucro di carne che la contiene, ma non deve mai diventare la guida della mano, essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento, solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro, cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo. Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato! (pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)[/span]
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #79 inserito:: Aprile 13, 2006, 11:01:20 » |
|
***svegliatosi di soprassalto e cercando di capire che cosa stia dicendo saphon Krios istintivamente gli porge la pietra senza proferir parola***
|

Sihos Comandante dei Corvi Neri[/font]
|
|
|
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #80 inserito:: Aprile 14, 2006, 10:59:13 » |
|
Saphon strappa di mano la pietra ,che ormai era sul punto di esplodere, a Krios, poi corre sul pontile e con tutta la forza scaglia la pietra in mare il più lontano possibile.......dopo poco sotto al mare si vede un grande lampo di luce e dopo una colonna d'acqua si alza ad una trentina di metri dalla nave. Saphon cade in ginocchio sul pontile e appoggia la testa sulla balustra dicendo: "Fweu....appena in tempo, perpoco non saltavamo tutti in aria!" Detto questo si rialza e torna da krios sotto coperta "Penso che ti dovrò delle spiegazioni!"poi si volta verso Eltar e con aria preoccupata " cosa ha fatto questa volta Eltar, lo vedo conciato piuttosto male?" si inginocchia accanto a lui e esamina le ferite " per queste io non posso farci niente, le erbe che conosco non sono cosi potenti" poi come se si rivolgesse a Eltar con voce triste" cosa hai fatto incoscente, hai voluto fare l'eroe!" poi rivoltosi verso Krios "Sono felice di rivederti Krios, è da molto tempo che non ci vediamo, finalmente la gilda sarà al completo!" mentre Saphon pronunciava queste parole i suoi occhi si illuminarono, come prima del suo ultimo allontanamento, di felicità, mentre aspettava una risposta dal compagno quella luce si diradò e i suoi occhi ritornarono speti e assenti come non mai.
|
|
|
|
Thundermind
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #81 inserito:: Aprile 14, 2006, 06:49:47 » |
|
*OOC*Chiunque si avvicini ad almeno 10 metri da Thundermind sente russare sonoramente e non si sveglia in nessuna maniera(domani,martedi 18 aprile devo partire per andare in svizzera causa lavoro,per cui Thundermind restera inattivo per un pò)
|
PG fate una ricca colazione perche la sera CENERETE NELL'ADE
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserito:: Aprile 19, 2006, 12:44:53 » |
|
***osservando saphon con sguardo tra il felice e l'odio parla con voce fredda ma calma***
Ben tornato Saphon, è molto che non ci vediamo, il tuo falco è in ottime condizioni e finalmente protremo riunire la nostra gilda che da molto tempo è divisa presto dovremo parlare di c'ò che mi avete fatto tu ed Eltar perchè non ho ancora dimenticato quello che avete fatto, ma non è questo il luogo dove parlarne ne parleremo appena saremo sulla terra ferma e potremo trovare un luogo adatto comunque
***porgendogli la mano***
ben tornato tra noi Fratello
|

|
|
|
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #83 inserito:: Aprile 19, 2006, 05:49:43 » |
|
Saphon afferrò la mano e sollevandosi disse"sono d'accordo Krios, questo non è ne il uogo ne il tempo, ora raccontami come mai ti eri allontanato dal gruppo e come hai fatto a ritrovarlo!" *ooc*Penso che questa discussione sia meglio svolgerla tramite pm  *ooc*
|
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #84 inserito:: Aprile 20, 2006, 02:33:31 » |
|
*** guardandolo con occhi stanchi***
Saphon adesso non ho molta voglia di parlare Eltar é ferito e sono molto stanco appena potrò parleremo ma non adesso
*OOC*scusa saphon ma in questi giorni non ho molto tempo per poter stare sul forum e quindi sarebbe meglio parlarne a voce ok? *OOC*
|

|
|
|
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #85 inserito:: Aprile 22, 2006, 02:47:32 » |
|
Saphon guarda il compagno e messagli una mano sulla spalla, dice:"Nessun problema, occupati di Eltar che è meglio" detto questo toglie la mano sale sul pontile e poi portatosi sulla poppa della nave, si mette a sedere sul parapetto a guardare la nebbia che avanzava.
|
|
|
|
kalymar
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserito:: Aprile 29, 2006, 05:58:17 » |
|
kalymm sta pensando che gli umani sono molto piu rumorosi e confusionari di quello che ricordava pero adesso con un nuovo incarico per la fiamma eterna e ser rayvak ci sarabbe stato qualcosa di interessante da fare "nasci uccidi impara a uccidere in maniera migliore e poi cerca di non scordarti che qualcuno lo sa fare meglio di te" queste erano state le ultime parole dell suo maestro di lama be' le ultime silabe prima che il pugnale di kalymm lo sgozzase come un pollo si sa come vanno queste cose prima o poi l'allievo supera il maestro . kalymm guarda di nuovo il mare calmo e nella notte pensa "ci deve essere qualcosa per cui sono nato oltre a uccidere che posso fare mhhh be' per ora concetriamoci su quello che so fare meglio...AHAHHAHAHA" che notte noiosa andro a rompere un po le scatole all bisonte decelebrato...
|
"cosa ce' di piu sicuro della propria ombra che ti rimane sempre a fianco dietro di te.....gia dietro di te AHHAHAHAHAH"
|
|
|
|