Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 09:43:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Una giornata nelle campagne di Toiano  (Letto 551 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Benio
Png
Sr. Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Aprile 03, 2004, 07:53:08 »

Riguardo all'anticipare di un'ora non sare molto d'accordo. Il fatto è che come minimo si comincia un'ora dopo rispetto a quella prevista e quindi se fissiamo alle 10.30, prima delle 11.30 non partiremmo. Sinceramente come mi sembrerebbe un po' tardi, sia perchè ci ritroveremmo troppo a ridosso del pranzo, sia perchè ci stiamo avvicinando all'estate e nelle ore più calde (12.30/14.30) sarebbe meglio pranzare ed evitare di giocare sotto il sole.

Segnala al moderatore   Registrato

<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE?
Me luv to fight!
Me luv to shout!
'Cause dat what life
Is all about!

<p align="center"><a href="http://smoproject.altervista.org/"></a>
Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
xeira
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Aprile 04, 2004, 03:27:33 »

Io dicevo di ritardare tutto di un'ora, non di anticipare!secondo me, comunque, le ore di caldo ce le prendiamo lo stesso, perchè il pranzo dura un'oretta al massimo, le altre siamo ugualmente in gioco, quindi rimarrebbe solo il vantaggio di partire dopo... Cheesy

Ogni storia ha tre versioni: la mia, la tua e la verità
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Aprile 05, 2004, 10:26:15 »

A parte che siete un pochino fuori argomento... ;p
eccomi a precisare un po' di cosucce.
Poi però ulteriori discussioni spostiamole altrove (chiunque può aprirne una nuova, sapete?)
Io e Pegasus stiamo aspettando ormai una sommossa: non solo ci rifiutiamo di dare un'arma più lunga ai maghi, non solo ci rifiutiamo di dare qualche incantesimo in più, ma assegnamo addirittura una penalità (di BEN 15 PX!) a tutti i maghi perché nell'ultimo live hanno finito gli incantesimi a metà sessione!
inconcepibile!
Ebbene, oltre ai vari motivi di bilanciamento, (però non so se vi siete accorti/e che stiamo ricalibrando un po' tutto), c'è anche da ammettere che voi maghetti non siete poi così organizzati e attenti, e quindi non è detto che le cose cambino se vi diamo degli incantesimi in più.
Ok, ammetto che siete geniali quando mi fate un colpo di vento su un orco appostato in cima a un albero, però via... cercate di fare di più!
Oltre a casi clamorosi di stanchezza contro non morti, mutismo contro chi non parla, radici su lich immuni agli attacchi normali... Siete sicuri/e che con un incantesimo o due in più la cosa sarebbe andata diversamente allo scorso live
 E' vero che anche i guerrieri erano lì a bastonare il lich, e quando gli abbiamo fatto notare che era immune ci hanno risposto "E chi se ne frega, almeno lo rallentiamo" o qualcosa del genere, ma nessuno ha pensato che magari bastava tirare un'arma incantata a un guerriero, e per DUE colpi sarebbe stato in grado di danneggiarlo?

Prima che si scateni l'inferno, ci tengo a RI-sottolineare che stiamo già valutando le vostre proposte, e che qualcosa cambierà.
D'aòtronde il gioco è ancora in fase neonatale. Le cose da aggiungere sono tante e non possiamo fare un minestrone, altrimenti non si capisce più nulla (già mi sembra che alcuni meccanismi di gioco non siano del tutto chiari a tutti...).

Vi lascio con un bocconcino succulento: siamo molto curiosi di vedere come si svilupperà il discorso gilde... chissà che non si riveli un modo per introdurre qualche regola o abilità speciale "a sorpresa"...

Bye bye!!!
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Aprile 05, 2004, 04:55:55 »

Non sò gli altri, ma io durante l'ultima battaglia avevo ancora un incantesimo, e poi dici che siamo disorganizzati! Se parte la gilda Vi daremo un bello schiaffone morale! angry  (e stò parlando in vece di tutti i maghi, anche se è senza il loro permesso, cmq sono convinto che siano d'accordo con me! Vero? huh )  

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Hardalion
Val di Streda
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Aprile 05, 2004, 10:33:27 »

Ritornando alla questione ultimo live mi sono divertito tantissimo, l'unica cosa che rimpiango è non aver accettato la scommessa con Avatar sul fatto che il vino fosse avvelenato(che scempio doverlo buttar via per non berlo, vero Selene?), avrei vinto metà delle sue monete d'oro!!!! :Wallhead: E poi di essere miseramente schiattato da ultimo per difendere il pugnale, insieme a Lady Galadriel e al prode Sery...
Per quanto riguarda Lytania, se l'hanno scorso avevo un motivo per sopprimerla da questo live ne ho uno in più, visto chi l'ha interpretata... *maniaco* (niente di personale cara Benio, è solo che nei tuoi confronti viene naturale... Cheesy )
« Ultima modifica: Aprile 05, 2004, 10:39:16 da Hardalion » Segnala al moderatore   Registrato

-------Hardalion--------

"Il tragitto seduce il viaggiatore più della meta"
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Aprile 05, 2004, 11:13:01 »

Beh...mi verrebbe in mente un episodio nel quale siamo coinvolti io e Aedain  Cheesy ...ma per rispetto a terzi non vado nei particolari...
Cmq gran bel live!!!! :clap:
Un "Bastarda" di cuore a quella dolce infame di Smarta che mi ha fatto 3 o 4 "Malia" rendendomi un deficiente inetto a giro per le campagne...grazie...ti pesterò a sangue... :friends:
Un applauso  :clap:  ai cervelli dei master, che ogni volta ci tirano fuori genialate come quella del "Gini/Kovenant" che mi piffera un pezzo in maniera sublime trascinando in aulenti sonni i malcapitati (e stolti Tongue ) alcolizzati della compagnia... :cincin:
Insomma, un bell'8 al live...
Salute
Serj

p.s.Figlio mio...se riscrivi il mio nome con la Y, ti tolgo le 7 carte di credito e ti riduco a vivere come tua sorella Ylenia. angry  

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via." MCR

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

Galadriel
Png
Hero Member
*

Collegato Collegato

« Risposta #21 inserito:: Aprile 06, 2004, 03:49:47 »

Forse ha ragione Rox...
con una magia in più non si sarebbe fatto molto,ma bisogna considerare anke il fatto ke NON tutte le magie sono state usate senza riflettere,e in mischia spesso c'è anche bisogno dell'intervento magico(in un'unica battaglia ho utilizzato 2 annulla magia e 2 scalda metalli...risultati utilissimi!...Ma io dispongo solo di 7 lanci...Quanto durano così in una giornata?!). smiley

Ti dò pienamente ragione su stanchezze varie ai non morti,ma spesso si incontrano
soggetti strani(complimenti alla fantasia...)e x capire come affrontarli,bisogna tentare... E così si perde un'altra magia...
Ciò non toglie i nostri errori... Tongue
Insomma,stiamo messi male!!!!!!!!!
 Io ho proposto una gilda ai maghi,o se preferite,una CONGREGA MAGICA...  :trouble:

Andatela a vedere e poi ditemi!!!

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: