valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Aprile 26, 2006, 09:29:37 » |
|
scusate (tutte le volte inizio con delle scuse ..... mah, come sono prevedibile :dehihohu: ) siccome questa festa si terra più o meno a casa mia .... volevo sapere come si svolgera e come si fa per partecipare .....
|
Un amico non ha nessun bisogno di appoggiarsi al tuo sogno ,decide da solo i propri obbiettivi , e lo fa senza subire costrizioni da nessuno ,e si batte per raggiungerli , un amico sbaraglia tutti gli ostacoli che gli si frappongono , con coraggio e determinazioni imperturbabili …anche se quell’ostacolo dovessi essere proprio io , se mi chiedeste chi è per me un amico , vi direi che è una persona che io considero , alla pari di me ..... grifis
DIO ? DIO é UNA CREATURA CREATA DALL'UOMO ,POI L'UOMO SI FA CREATURA CREATA DA ESSO ..... QUINDI L'UOMO è CREATURA DELLA PROPRIA CREATURA , SOGGETTO AD UNA VOLONTA CHE LUI STESSO A CREATO , INPRIGIONATO IN UNA BUCA CHE SI è SCAVATO DA SOLO
Padre fondatore del culto votato al Chinotto: In Chinotto we trust [img]http://www.chinotto.com/spuma/images/etichett_spellnuova_small
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 26, 2006, 10:50:35 » |
|
c'è un topic apposito nella sezione "feste e rievocazioni medioevali". Comunque faremo soprattutto i bersagli per bambini...
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 26, 2006, 11:31:13 » |
|
Bambini? Posso venire a spaventarne qualcuno?
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Alastor
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 27, 2006, 01:10:33 » |
|
I'm afraid not Morgana... Kids just won't be afraid by you, and I think you will be by them... They are horrible when they come there and try hard to kill you with that Motha'fucka sword of Plastazote...
So, do whatever you want, but, one thing, DON'T touch the kids, or they will hurt you bad, very VERY BAAD!!!
CIAO CIAO
|
.,:;-------------------Sun glowing into the night---------------;:,. The night is my mother, The blade is my glory, and the armor is my safety... The only thing that concerns all of those things is my life, 'cause my life is the war.... .,:;----------------------------------------------------------------;:,. †††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††  No one can resist me, neither you, fucking traitor... There is only one person I now really hate, me... There is only one thing I now really hate, To be a betrayer... There is only one time to get something from friends, this is the right time, so let's get on board... One more and last thing, there is only one thing I want to say, Thank you... ----------------------------------------------------------------------- Must it has an end?? All things must end?? I don't belive it!! I won't belive it!!
|
|
|
valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 27, 2006, 01:18:37 » |
|
alastor parla in italiano altrimenti quarion non capisce .......scherzo lo sapete comunque va bene ok !
|
Un amico non ha nessun bisogno di appoggiarsi al tuo sogno ,decide da solo i propri obbiettivi , e lo fa senza subire costrizioni da nessuno ,e si batte per raggiungerli , un amico sbaraglia tutti gli ostacoli che gli si frappongono , con coraggio e determinazioni imperturbabili …anche se quell’ostacolo dovessi essere proprio io , se mi chiedeste chi è per me un amico , vi direi che è una persona che io considero , alla pari di me ..... grifis
DIO ? DIO é UNA CREATURA CREATA DALL'UOMO ,POI L'UOMO SI FA CREATURA CREATA DA ESSO ..... QUINDI L'UOMO è CREATURA DELLA PROPRIA CREATURA , SOGGETTO AD UNA VOLONTA CHE LUI STESSO A CREATO , INPRIGIONATO IN UNA BUCA CHE SI è SCAVATO DA SOLO
Padre fondatore del culto votato al Chinotto: In Chinotto we trust [img]http://www.chinotto.com/spuma/images/etichett_spellnuova_small
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 03, 2006, 11:31:01 » |
|
c'è un topic apposito nella sezione "feste e rievocazioni medioevali". Scusate la domanda idiota... ma dove sta 'sto topic che non lo trovo?  ;;;
|
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 04, 2006, 03:48:48 » |
|
Scusate per la risposta tardiva, ma questo post c'era sfuggito. L'area dedicata alle feste medievali non è visibile a tutti, ma solo a quelli che già l'anno scorso hanno partecipato attivamente a una festa. Questo perché per ovvii discorsi di serietà e immagine (dell'associazione, non delle persone!), preferiamo che ad occuparsi delle feste sia chi ha un minimo di esperienza. Fondamentalmente perché chi ci chiama vuole vedere impegno e pretende un livello minimo di qualità, ma anche perché se ad ogni festa ci sono elementi nuovi non si fa mai in tempo ad "imparare il mestiere". Questo non significa che il gruppo sia "chiuso". Il consiglio per le feste ogni tanto mette ai voti l'ingresso di qualche nuovo elemento, che se accettato diventa parte del gruppo per le feste.
Aperta a tutti senza distinzioni è invece la Festa dell'Unicorno, la nostra festa ufficiale, della quale avrete presto notizie...
PS: In ogni caso per il 7 maggio siamo al completo...
|
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 04, 2006, 04:55:20 » |
|
L'area dedicata alle feste medievali non è visibile a tutti, Ok, il mio rincoglionimento è minore del previsto...
|
|
|
|
|