Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 09:50:48 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Fucecchio - Palio delle Contrade  (Letto 1032 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserito:: Maggio 11, 2006, 01:51:00 »

Ho dei problemi con internet. Ho saltato il pranzo per venire in biblioteca per leggere le ultime discussioni di cui mi aveva avvisato Rox.

Non entro nel merito.... non ne ho la voglia ne il tempo al momento e Rox ha detto gran parte di quello che c'era da dire.

Dico solo una cosa...

Per una persona che passa la maggior parte della giornata a pensare a questo Circolo fantasy, a ricevere telefonate e a telefonare per organizzarsi, a buttare giù programmi di feste, animazione, live, a stressarsi per cercare di rendere l'associazione più equa ed efficiente possibile, sentire le tue parole Alessandro fa male ......fa molto male...

Sono consapevole che possiamo sbagliare tutti....siamo umani.... ma alla minima incertezza colpevolizzarci così non lo trovo proprio giusto.....
« Ultima modifica: Maggio 11, 2006, 01:51:22 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #46 inserito:: Maggio 11, 2006, 02:31:00 »

sono fuori luogo se dico che ho la conferma che non posso venire?
Segnala al moderatore   Registrato

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserito:: Maggio 11, 2006, 02:54:31 »

No no, il post è nato per questo, no? Tongue
E in qualità di responsabile, aggiorno un po' la lista.
Per adesso non commento tutto ciò che è stato sollevato sopra...

Orario di ritrovo: alle ore 8:15 in Piazza Montanelli proprio nel centro di Fucecchio.
La festa inizia alle 9:00 e termina alle 19:00 / 19:30

Ricerca del tesoro:
1) Pegasus
Tiro con l'arco:
1) Alek
2) D&D
Prova di precisione:
1) Thanatos
2) Dagaz
Prova di astuzia:
1) Morgana
Prova del bardo:
1) Elegost
2) Belmara
L'arena dei duelli con le spade:
1) Eltar
2) Bacus
3) Uriel
4) Serj
5) Balder
6)

Face painting - Banco centrale:
1) Idril

Mancano quindi: una persona per la prova di astuzia (Aza, ti andrebbe?), una per l'arena, e, probabilmente (aspettiamo eventuale smentita da Drucilla) una per il bardo!
Al banco centrale faremo un po' a turno noi dell'arena...anche per fare un riposino...
« Ultima modifica: Maggio 12, 2006, 02:10:44 da Serj » Segnala al moderatore   Registrato

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via." MCR

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

Miroslaw
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserito:: Maggio 11, 2006, 03:05:26 »

@Pegasus : mi dispiace che ti faccia male...anch'io ci sto male, a sentire certe cose che sono state fatte o dette, in un passato remoto o prossimo...se vuoi ne parliamo, poi...
@Rox : sì, forse hai ragione, dovevo dirlo prima...spesso io ed altri abbiamo tentato, però, e non abbiamo ottenuto grandi risultati...
@Galadriel : non sto parlando per lei, o almeno non lo farò più, non è giusto. Quello che dico è farina del mio sacco, e basta. Comunque penso di avere tutto il diritto di offendermi, o prenderla male.
Per chi vuole discuterne, sapete come trovarmi.

<center>
L'inferno sono gli altri (J.P. Sartre)<br>
Dagaz
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserito:: Maggio 11, 2006, 03:37:49 »

Drucilla ha detto che non c'è domenica quindi credo che si liberi un posto...

"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"...
contro il logoramento dei live!!...

VICARIO DI STREDA[/size]
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserito:: Maggio 11, 2006, 08:00:17 »

Sperando che la cosa si risolva su canali più appropriati, aggiungo una nuova partecipante alla festa: Morgana.

Purtroppo quello che sto per dire sembrerà fazioso dopo tutti questi post, ma dato che tra poco anche a lei verrà dato l'accesso a quest'area è bene che non trovi solo bile in qua e là... dunque vado:
Dopo l'ottima prova data Domenica al parco, è stata votata con unanimità dal consiglio, e quindi le diamo il benvenuto.

Poi correggo l'ora d'incontro postata da Serj: alle 9 inizia l'animazione, ma il ritrovo per montare e preparare il tutto è fissato alle 8 e 15 nella piazza. E' stato corretto anche il post di Serj, ma lo ripeto perché non sfugga a nessuno.

A Domenica!
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« Risposta #51 inserito:: Maggio 11, 2006, 11:09:43 »

Sò di essere un peggio ma non ho potuto fare altrimenti...devo purtroppo disdire la mia presenza per la festa del 14 causa motivazioni personali, non gravi ma inderogabili. Chiedo scusa per l'eventuale disagio, ho visto che all'arena c'è stata grossa defezione ma purtroppo...non posso fare altrimenti...ancora scusate.

Sparviero

"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero,
Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago,
Il suono della voce lo rende un Nord fiero.
Udite,udite è il Sangue di Drago,
Dei nemici di Skyrim il fato è segnato,
Arriva, arriva il sangue di Drago..."

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Clio
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserito:: Maggio 12, 2006, 06:33:18 »

Mi rendo conto che non sono l'unica paranoica al mondo...mi fa quasi piacere... smiley

Leggendo questi post mi sono resa conto che:

Miroslow:nessuno ha offeso o degradato tua sorella o in nessun modo l'ha giudicata male, hai tratto delle conclusioni da solo...io personalmente trovo tua sorella una ragazza ottima,ma come abbiamo fatto anche con gli altri è giusto che prima di partecipare ad una festa in maniera ufficiale, provi...e questo serve anche per aiutare lei perchè ti garantisco che non è facile trovarsi ad un banchino da soli circondati da bambini urlanti la prima volta che si partecipa ad una festa...
A me farebbe molto piacere che tua sorella partecipasse anche perchè credo che darebbe un ottimo contributo...

Dagaz:Sinceramente mi hai un pò deluso...da membro del consiglio quale sei come hai fatto a gettare benzina sul fuoco prima di sapere come stavano le cose realmente?...Va bè magari quando ci vediamo ne parliamo...

E' ingenuo pensare di poter andare nei comuni o nei parchi privati a fare feste su commissione senza un'organizzazione...si parla di conduzione familiare quando tutti bene o male allo stesso modo si dividono oneri e onori, e qui non mi sembra proprio il caso...dovreste passare una settimana assieme ad uno dei due master,per capire che noi andando alle feste una volta alla settimana facciamo solo una piccolissima parte di tutto quello che c'è dietro...

Contrada del Castellonchio
Dagaz
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserito:: Maggio 12, 2006, 07:25:39 »

Sono pronto a parlare con te, credo che le critiche, quando costruttive, servano per migliorarsi

VICARIO DI STREDA[/size]
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserito:: Maggio 12, 2006, 11:32:17 »

RAGAZZI!!! CI SONO DOMENICA!!!! NON RIMPIAZZATEMI!!! CI SONO
Avevo visto male i giorni!!!
« Ultima modifica: Maggio 12, 2006, 11:33:23 da Drucilla » Segnala al moderatore   Registrato

VAL DI STREDA

vincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size]
NUOVO ORDINE MERCENARIO

il mio avatar non è un delfino...

la signora dei mille fuochi
signora bonsai

sono nata alchimista e morirò da tale...
Serj
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserito:: Maggio 13, 2006, 01:11:06 »

Tranquilla, qualcosa da farti fare la troviamo!!!Ci mancherebbe  Tongue Bentornata!
Magari ne parliamo domattina...
Salute
Serj
« Ultima modifica: Maggio 13, 2006, 01:11:45 da Serj » Segnala al moderatore   Registrato

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via." MCR

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

Miroslaw
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserito:: Maggio 13, 2006, 03:01:34 »

@Clio : non ho bisogno di trascorrere una settimana con i master, perchè l'ho fatto per parecchio, il master...so cosa significa organizzare, e sinceramente mi sto stancando di gente che mi vuole dare lezioni di vita, che pensano di dovermi insegnare cosa significhi avere una vera vita, pensare ad una ragazza, ad un lavoro, allo studio...e ad un live...so cosa significa conciliare queste cose insieme, e aver tempo per tutte...e so anche che adesso, con i nuovi impegni che sono arrivati nella mia vita, ho lasciato la carica di master...trai le tue conclusioni da questa frase...

Per l'altro discorso, è evidente che il problema che è venuto fuori per l'organizzazione delle feste (e quello di mia sorella) solo in pochi l'hanno recepito per quello che è, che significa...in pochi hanno capito la mia espressione di incomprensione e di sdegno...la protettività di un fratello, prima di tutto...solo e semplicemente protettività, non lagne o preghiere per farla accettare...questo lo può fare da sola, e penso che non avrà problemi ad essere accettata, nessuno...
Poi, l'espressione da parte mia del mio pensiero...il mio pensiero, la mia visione, che in questo Circolo c'è qualcosa che non va, a livello più profondo...e occhio, perchè quando il visionario (io) non è solo, ma in molti la pensano come lui, il visionario forse non è più così pazzo...questo per chi mi ha avvisato di non muovere critiche infondate contro il Circolo (vedi Galadriel)...ho un cervello per pensare e una bocca per parlare...io muovo critiche quanto voglio, e motivate, ovviamente...se avete voglia, sarò lietissimo di spiegare...altrimenti censuratemi...

<center>
L'inferno sono gli altri (J.P. Sartre)<br>
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserito:: Maggio 16, 2006, 05:24:05 »

Ma non si era detto di passare su un canale privato?
Poi se volete continuare a parlare sul forum basta dirlo.

Qualche PM è stato inviato, e alcuni sono ancora in attesa di risposta, sebbene ritengo (personalmente) che se qualcuno ha qualcosa da dire lo debba dire per primo, e non che debba essere interpellato dagli altri in proposito.
Considerando anche che se almeno ci si vedesse di persona uno potrebbe vedere la faccia preoccupata o cogliere un tono di voce particolare... ma per via digitale come si fa?
La semplice assenza dal forum o da un paio di live può voler dire mille cose, quindi l'invito è a dirsi le cose, senza aspettare che ci vengano chieste, o aspettare un pretesto per esplodere e tirarle fuori tutte insieme!!!

Per il resto, qui non si censura nessuno (a parte le parolacce e i flame su argomenti assurdi)!!!
Dagaz
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserito:: Maggio 17, 2006, 02:51:01 »

Come già ho detto a Daniele a fucecchio credo che presto ci sarà un incontro faccia a faccia per i chiarimenti dovuti.. come dici chiaramente anche tu le discussioni su forum possono essere mal interpretate..

VICARIO DI STREDA[/size]
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: