Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Maggio 04, 2006, 07:42:04 » |
|
Visto che non è mai troppo presto per organizzare i turni per le feste medievali, ecco qua i primi due appuntamenti del mese di giugno:
Castiglion Fiorentino (AR)- Festa medievale biancazzurra
4 giugno 2006 dalle 16.00 alle 24.00
Bardi itineranti
1) Galadriel 2) Sparviero 3) Hein 4) Thanatos
Tiro con l'arco
1) D&D 2) Belmara
Arena dei duelli
1) Serj 2) Idril 3) Pegasus 4) Eltar 5) Bacus 6) Quarion
Tamburino per arena
1) Aldea
Elfe Artigiane
1) Clio 2) Arwen 3) Selene
La festa è rigorosamente medievale, dobbiamo stare molto attenti a non esagerare con il fantasy e soprattutto i nostri costumi dovrebbero essere perfetti. Rimborso previsto 20 euro + spese carburante
San Miniato "La festa di Pinocchio"
Domenica 11 Giugno 2006 - dalle 9.00 alle 13.00 - dalle 15.00 alle 20.00
L'animazione richiestaci dalla Confesercenti per questa festa è ulteriormente diversa. Vista la necessità di dover ricollegare il tema di Pinocchio, abbiamo pensato ad una caccia al tesoro interattiva sul tema della fiaba di Collodi. Attraverso i risultati della caccia al tesoro, aggiorneremo una classifica divisa nella versione per bambini e quella per adulti. Premi per le squadre prime e seconde classificate. In futuro vi daremo maggior dettagli.
Banco centrale: 1) Kovenant
Informatori/volantinaggio all'interno del mercato, nonché Gatto e Volpe: 1) D&D 2) Aldea
Accompagnatore nella caccia a tesoro per bambini 1) Pegasus
Gendarme: 1) Serafim
Geppetto: 1) Rox
Mangiafuoco: 1) Lautaro
Mastro Ciliegia 1) Elegost
Lucignolo 1) Hein
Il rimborso spese previsto è di 20 euro.
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 04, 2006, 08:33:42 » |
|
Se non mi date maggiori dettagli sull'animazione non so se c'è una parte adatta a me... però l'11 giugno ci sono (vi dico se mi sembra ci sia una parte che mi si adatta quando mi mandate maggiori informazioni, latrimenti, conoscendomi, fate vobis...)
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 22, 2006, 08:10:39 » |
|
Miiiii.....ma ancora non si è segnato quasi nessuno per la caccia al tesoro su Pinocchio? Forza ragazzi non vi lasciate intimorire dalle cose nuove. Del resto il nostro ruolo consisterà solamente nell'interpretare il proprio personaggio ed interagire con i parteciapanti alla caccia al tesoro...una sorta di png
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 22, 2006, 08:12:41 » |
|
Io e altri siamo impegnati con la rappresentazione teatrale... quindi mi sa che sarà un po' impossibile...
Ossequi, Eltar
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Maggio 22, 2006, 10:26:01 » |
|
Oh, allora faccio il PNG... Che bello... in fondo mi piace fare il PNG... Master fate in modo che mi arrivi una spiegazione della parte il prima possibile, così vedo bene che devo fare...
|
|
|
|
Serafim
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 24, 2006, 10:16:08 » |
|
Penso di poter venire ad entrambe le feste, ma non sono del tutto sicuro. Per ora segnatemi, ma vi darò conferma in futuro, sopratutto per quella del 2Giugno
|
"Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes, I cry" La mia terza massima fu di vincere sempre piuttosto me che la fortuna, e di voler modificare piuottosto i miei desideri che l'ordine delle cose nel mondo Cartesio "Discorso sul metodo"CAPITANO DELLE TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA T[span style=\'color:#FFCC33\']erre di Fralupaia e Gabbialla[/font][/span] 
|
|
|
|
Serj&Idril
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 25, 2006, 01:27:08 » |
|
ANNUNCIO PER TUTTI QUELLI CHE PARTONO VENERDI' 2 PER CASTIGLION FIORENTINO
E quindi:
1) Serj 2) Idril 3) Galadriel 4) Arwen 5) Sparviero 6) Thanatos 7) Hein 8) Eltar 9) Lautaro
La partenza è fissata per le ore 12:30 dal circolo di Toiano... :cincin: le macchine che possiamo prendere sono 3: Quella di Serj, quella di Arwen e... fatevi avanti... (Eltar?)
Spargete la voceeeeee....
:Multi: :Multi:
PS. x idril, galadriel, sparviero, thanatos e eltar.. vi ricordo le prove generali di teatro dalle ore 9:30 alle 12:00
|
|
|
|
|
Elegost
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 25, 2006, 02:11:58 » |
|
Segnatemi pure per la festa di "Pinocchio".....dove c'e' posto.....
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Maggio 25, 2006, 02:21:20 » |
|
La macchina è a disposizione, ci pensa me...
Oooook, per le prove!
ossequi, Eltar
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Collegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Maggio 25, 2006, 02:37:33 » |
|
PS. x idril, galadriel, sparviero, thanatos e eltar.. vi ricordo le prove generali di teatro dalle ore 9:30 alle 12:00 Yes sir as you wish!
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Serafim
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Maggio 25, 2006, 09:57:07 » |
|
Scusate ma Castiglion Fiorentino non era il 4?. Dai post successivi mi sembra sia anticipata al due....
|
"Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes, I cry" La mia terza massima fu di vincere sempre piuttosto me che la fortuna, e di voler modificare piuottosto i miei desideri che l'ordine delle cose nel mondo Cartesio "Discorso sul metodo"CAPITANO DELLE TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA T[span style=\'color:#FFCC33\']erre di Fralupaia e Gabbialla[/font][/span] 
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Maggio 25, 2006, 11:04:12 » |
|
no, è che alcuni partono il due per preparare tutto, altri il tre (a proposito: per chi parte il tre a che ora ci si trova e dove?)
|
|
|
|
belmara
Castel Fondaccio
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Maggio 26, 2006, 08:56:49 » |
|
ciao a tutti, allora confermo la mia presenza per Castiglion Fiorentino.
Per chi parte il sabato mattina: Dovremmo secondo me ritrovarci abbastanza presto a Toiano per essere la' ad un'ora decente... no?! Che dite se alle 8.30/9.00 ci si trova al circolo e poi si parte tutti insieme?
O altrimenti in posto meno fuori mano a seconda di chi viene Sabato (io sono di Montelupo)
a proposito chi parte Sabato con me e Bacus?
Daniele, a che ora dovremmo essere a Castiglione per rinnovare le vostre forze Sabato? :Multi: Maria
|
|
|
|
|
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Maggio 26, 2006, 06:49:10 » |
|
@ Serafim: Per Castiglion fiorentino ci siamo organizzati in modo che un gruppo parta due giorni prima, un gruppo il giorno prima. Questo ci permette di non essere stanchissimi per lo spettacolo della domenica. @Belmara: la tua proposta è buona. Per il sabato non ci sono obblighi particolari, basta presenziare la cena e la serata della festa medievale in costume. Però prima prendiamo cotatti e ci stanziamo nell'appartamento e meglio è. quindi... Per chi parte Sabato 3 giugnoRitrovo presso il Circolo di Toiano alle ore 9.00 Ricordatevi di portare i sacchi a pelo, i vostri costumi e le vostre spade. @Bacus: una macchina la prendo io, l'altra la prendi tu?
|
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Maggio 26, 2006, 10:52:59 » |
|
se è possinile mi iscrivo per la cosa di pinocchio per fare volantinaggio con david.
|
|
|
|
|