Bacus
Castel Fondaccio
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Maggio 29, 2006, 11:02:06 » |
|
Ok, nessun problema.
|
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Maggio 29, 2006, 03:30:37 » |
|
disdico la mia presenza il giorno 11
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Maggio 29, 2006, 09:28:08 » |
|
Purtroppo ho ricevuto la notizia solo da poche ore, per cui solo adesso posso comunicare che, a causa di motivi personali molto importanti e assolutamente inderogabili mi ritrovo costretto ad annullare la mia presenza a Castiglion Fiorentino. Mi dispiace molto, am è un impegno che mi èa rrivato fra capo e collo all'improvviso, altrimenti l'avrei già detto... Sono spiacente ma non posso fare altrimenti... Cmq mio fratello ci sarà ugualmente. Spero vi diveritirete! Alla prossima.
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
|
Serj&Idril
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Maggio 30, 2006, 10:08:40 » |
|
Non preoccuparti Sparviero sono cose che succedono! Ci dispiace che non vieni.... ma avrai altre occasioni di divertirti! E cmq in realtà puntavamo a tuo fratello, se lui viene non ci sono problemi... (SCHERZETTOOOO!!!  ) Quindi si libera un posto nell'appartamento per 9 persone nell'agriturismo dolci colline.. se c'è qualcuno che vuole unirsi a noi partendo il venerdì, o anche il sabato per un'unica notte, non ha che da battere un colpo... l'agriturismo è questo : LINK... appartamento il granaio.. 23,5 a notte (SE SIAMO IN 9) compreso il cestino di benvenuto (WOW) fateci sapere!
|
|
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Collegato
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Giugno 01, 2006, 12:55:43 » |
|
Mi spiace che non vieni, Sparviero... ma no preoccupa, ci saranno tante altre occasioni! Cmq, per ora, problema oggettivo! I bardi sono senza una persona... e a noi ci occorre qualcuno che sappia improvvisare, recitare... Chi si presta a sostenerci? Non è necessario che resti con noi tutto il tempo, va bene anche solo x alcune parti...
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Giugno 01, 2006, 02:08:43 » |
|
Ehm... a quanto mi pare d'aver capito, sono già stato inserito io tra i bardi, senza la benchè minima conoscenza da parte mia... Bè... vabbè, ormai... Comunque sicuramente farò ben poco con i Bardi, dato che ormai vivo nell'arena (sapete com'è... i miei tre neuroni fanno fatica a cambiare programma da un giorno all'altro, quindi ormai si erano preparati psicologicamente per l'arena e sarà difficile farli cambiare modalità...  )
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Serafim
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Giugno 02, 2006, 03:33:41 » |
|
Causa orario non ci potrò essere a Castiglion Fiorentino.scusate per il poco anticipo con il quale lo dico.Sono mortificato.Però confermo in pieno la mia presenza a Collodi.
|
"Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes, I cry" La mia terza massima fu di vincere sempre piuttosto me che la fortuna, e di voler modificare piuottosto i miei desideri che l'ordine delle cose nel mondo Cartesio "Discorso sul metodo"CAPITANO DELLE TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA T[span style=\'color:#FFCC33\']erre di Fralupaia e Gabbialla[/font][/span] 
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Giugno 05, 2006, 07:37:36 » |
|
Mi dispiace tantissimo, ma devo ringambare per la festa di pinocchio per dei problemi imprevisti.. Non posso venire a fare la fatina.
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Giugno 05, 2006, 09:01:58 » |
|
che problema c'è la faccio io la fatina... eh eh :trouble:
|
"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"... contro il logoramento dei live!!...  VICARIO DI STREDA[/size]
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Giugno 05, 2006, 09:07:07 » |
|
che problema c'è la faccio io la fatina... eh eh :trouble: Cavolo...staresti davvero bene.....con quei bei riccioli d'oro che ti ritrovi....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Giugno 06, 2006, 07:26:58 » |
|
Già fra è vero... saresti proprio bello come "fatino"...
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Giugno 06, 2006, 07:46:50 » |
|
cos'è questa sottile presa pr il c**o!!!
|
"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"... contro il logoramento dei live!!...  VICARIO DI STREDA[/size]
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Giugno 07, 2006, 02:46:24 » |
|
:dehihohu: :dehihohu: :dehihohu:
|
|
|
|
Serafim
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Giugno 09, 2006, 10:23:53 » |
|
Per i masters Bisogna portare qualcosa per la festa di Pinocchio? Vestiti, accessori vari? Pensate a tutto voi?
|
"Returning of the miracles It's my own requiem The jester's tears They are inside me Agony's the script for my requiem Returning of the miracles It's my own requiem Is the script already written Jester's tears I cry Yes, I cry" La mia terza massima fu di vincere sempre piuttosto me che la fortuna, e di voler modificare piuottosto i miei desideri che l'ordine delle cose nel mondo Cartesio "Discorso sul metodo"CAPITANO DELLE TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA T[span style=\'color:#FFCC33\']erre di Fralupaia e Gabbialla[/font][/span] 
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Giugno 10, 2006, 04:15:38 » |
|
Abbiamo pensato (si spera) a quasi tutto. Come vestiario, dato che è impossibile vestirsi in stile fine '800, di accostumarci normalmente, in stile pseudomedievalefantasy. Almeno la gente capisce che siamo animatori, mentre se ci accostumiamo come all'epoca, rischiamo di passare solo per gente stramba.
Quindi ognuno porti il suo costume più adatto!
Poi ogni aggiunta è valida, specialmente se "esagera" il personaggio. Basta evitare le solite cose: Jeans, scarpe da ginnastica... Io per fare Geppetto ho trovato una pipa e un cipollone da tasca... e se stasera trovo delle bretelle sarò perfetto. Il gatto e la volpe stanno cercando di costruire una passata con le orecchie di cartone, e per Mastro Ciliegia porteremo un rossetto con cui tingersi il naso... Te che farai Il gendarme (i ruoli sono cambiati... avete ricevuto/letto la storia?) va benissimo in stile medievale.
Per chi non avesse ricevuto la mail, o se ne fosse dimenticato... ci vediamo al circolo alle 8 e 30!
ciao!
|
|
|
|
|
|