Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« inserito:: Maggio 15, 2006, 04:14:40 » |
|
Bene... siamo riusciti a sopravvivere e ad uscire sani e salv... ehm, diciamo solo salvi, va, dall'impresa di Fucecchio... A parte i dolori, la stanchezza e la devastazione completa che i nostri corpi e le nostre menti hanno subìto, devo dire che è stato un gran successo per quello che ho potuto vedere! La cena medievale è andata alla grande nonostante le nostre paure pre-entrata in scena e anche ieri, nonostante i problemi dovuti all'organizzazione generale, siamo stati notevoli... abbiamo sostenuto il peso della folla, perchè di folla nel pomeriggio si parlava, e siamo arrivati in fondo senza fermarci... Quindi... un applauso a tutti noi, feriti stanchi e azzoppati (menomati nel mio caso...), e un gran bel WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH per il circolo fantasy!!! (E anche un bell'AGADANGAAAAAAAA!!! ci sta bene...  ) Alla prossima... Ossequi, Eltar P.S.: e comunque... MAI PIU' SENZA GETTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :Wallhead: :Wallhead: :Wallhead: P.S.2: La prossima volta dovremo usare effetti speciali alla Hollywood per fregare i bambini sul discorso Merlino... ormai non ci cascano piu', quelli ora crescono con effetti al computer e ologrammi...
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 15, 2006, 04:21:57 » |
|
Si infatti per gli effetti speciali ne avevo gia' parlato con Rox..dobbiamo fregare qi maledetti bambini.... Cmq oddio...che fatica...e anche io ribadisco mai piu' senza gettoni...ho visto bambini che avevano in mano come minimo 5/6 diplomi....erano plurilaureati secondo me qualcuno ne aveva pure del sesso opposto proprio per fare una collezione piu' ampia..... Cmq alla fine dai mi sono comunque divertito...grazie alla compagnia di tutti..
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Elegost
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 15, 2006, 04:37:01 » |
|
Beh.....e' inutile dire che e' stato stancante.....ma alla fine ci siamo divertiti....come sempre del resto.....pero' davvero, alcuni bambini erano davvero una piaga!.....l' 11esima piaga del circolofantasy (non mi chiedete quali sono le altre 10).....alla prossima compagni animatori di "s"ventura......
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 15, 2006, 04:53:45 » |
|
il circolo ha lanciato una nuova moda: I cartoncini se li sono tenuti in massa per collezione... Altro che carte di magic, altro che carte di (bleag, schiff, orrore e raccapriccio) Yu-gi-oh! le figurine dei calciatori? Obsolete! Da ieri l'oggetto più collezionato dai bambini di Fucecchio è lo scudo delle prove del circolo Confermo la richiesta di ieri, in quanto maga esigo l'introduzione della chiamata BAMBINI!!! la formula è già stata creata da Eltar  . L'incantesimo evoca un gruppetto di bimbi vocianti armati di spade sotratte al bancone, che saltellano intorno alla vittima urlando "io io io io" e assestando mazzate a random dalla vita in giù. l'effetto è *PURO TERRORE* Varianti FURIA D'ORIENTE: evoca bambina cinese armata di spada lunga il doppio di lei e borsetta rossa (e probabilmente picchia anche con quella!) Effetto: SFINIMENTO BERRETTO VERDE: Evoca un piccolo goblin vestito di verde che si attacca tipo zecca a chiunque indossi una cotta di maglia  logorando nervi e difese del malcapitato effetto: DISPERAZIONE
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Maggio 15, 2006, 05:08:15 » |
|
:Wallhead: Ghghgh... :dehihohu:
Incantesimo di III Circolo: Orda di Bambini
formula: Non senti il richiamo dei bambini della fila? Non senti le loro stridule richieste "Ioioioioiooioioioio"? PAURA! Anzi... TERRORE! Anzi no... TERRORE PUROOOOOOO!!!!
Effetto: il malcapitato vine colpito dagli effetti già descritti da Morgana. CORAGGIO non può annullare questa chiamata, solo permettere di resistervi per 5 secondi in piu'. Ma la morte arriva tra atroci sofferenze... per chiunque.
C'è anche la proposta di cambiare il nome del RESPAWN per i PNG... ho pensato ad un bel "Bambini recidivi"...
Ossequi di nuovo, Eltar
P.S: uno dei bambini piu' recidivi l'ho SOGNATO DAVVERO!!!!!!! :Wallhead: :wra:
|
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 15, 2006, 05:16:00 » |
|
Hmm potrebbero essere modifiche da applicare.....
Ah una cosa la prossima volta vutaror avra' un esercito di bambini.....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 15, 2006, 05:58:49 » |
|
Scusate lo spam, ma...
:shock: :shock: :argh: :argh: :shock: :shock: :argh: :argh: :shock: :shock: ORRENDA PROSPETTIVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :frown:
|
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 15, 2006, 06:19:36 » |
|
BERRETTO VERDE: Evoca un piccolo goblin vestito di verde che si attacca tipo zecca a chiunque indossi una cotta di maglia  logorando nervi e difese del malcapitato effetto: DISPERAZIONE Oh mio dio berretto verde no!!!!! :frown: :frown: Era terribile!!!! :nono: Cmq sia, l'impressione generale di questo post-fucecchio, è molto positiva. Sabato sera siamo riusciti a non sfigurare di fronte a quei professionisti delle rievocazioni storiche (anzi anche loro ci hanno applaudito! :clap: )... Domenica abbiamo tenuto testa ad un immane frotta di bambini!!! Direi che meglio di così.... Salute compari!!!!!
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Maggio 15, 2006, 08:04:56 » |
|
MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!(non voi) PERCHE'? PERCHE' GLI OLANDESI DOVEVANO VENIRE PROPRIO QUESTA SETTIMANA??? MI SON PERSO LA FESTA :frown: :frown: :frown: :frown: (ed ho anche sepeso un sacco in "n")
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Maggio 16, 2006, 11:50:14 » |
|
Beh è stato distruttivo.... alla fine mi son dovuto bere quattro caffè per continuare a lavorare al Nox.... alle quattro ancora non avevo sonno.... W il potere della caffeina!!! Quelle palline che di mattina sembravano veramente leggere, Alle quattro di pomeriggio erano veramente pesanti.... Arghhhhh incubo.... 3-5 bambini cha ti lanciano in contemporanea la palla verso i passanti e non fanno centro nel cesto.... arghhh adesso beccano qualcuno.... nooooooooo una sta andando proprio diretta nel bar.... dohhhhh. -Hei tu bimbo col cappellino verde non tirare 100 volte stà palla....-, Ma cavolo proprio qui ti devi scoprire un giocatore di basket!!!  ? Con un gioco poi che puoi provare a casa tua tranquillamente.... -Gianlu... vai alle palline io non ce la faccio più... mi riposo un pò nell'arena...- Argggghhhh ma quanti sono?  -Chi vuol provare?  tu???- doh maledizione... si vede lontano un miglio che non te ne frega niente del diploma ma mi vuoi solo pestare..... - Allora le sai le regole??? Non si affonda, non si tiene la spada con la punta per terr.... cavolo piano- Appunto ma porca miseria e tira piano. Mantieni la calma fra... fatti steccare e lascialo andare... non dai facciamolo divertire un pò... Meno male è finita... e mo a xchi tocca??? quel bimbo sembra così innoquo... argggghhh ma che sei un campione di scherma.... ma agli altri come va?  fa vedere???... Eltar??? - Come va???-, ok si stà riposando e Uriel.... è un pò impegnato... cavolo ma qui ci becchiamo un'insolazione... Dopo 1ora.... -Uriel vammi a trovare il cambio... cosa?? si si lo so che adeso ci sei tu bimbo ma io son distrutto aspetta il mio cambio... buoni tenete la fila capito?  - Bene ecco Serj.... -Ale dammi il cambio che qui son morto....- Serj- Ma sei sicuro guarda che al banco ci son mamme inferocite.... bambini che ti rubano la roba non hai un attimo di pace... laggiù in confronto a qua è un'inferno... arghhh... ma quanto manca??? NOOOO son ancora le 16e57 Acqua..... ombra.... siesta..... cibo..... W gli istinti primorddiali.... per 5 minuti Abbasso l'orda di bambini urlante.....
|
"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"... contro il logoramento dei live!!...  VICARIO DI STREDA[/size]
|
|
|
belmara
Castel Fondaccio
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Maggio 16, 2006, 11:54:17 » |
|
Ke divertimento domenica! ... Ma "Kevin" ve lo ricordate? :shock: E i tre piccoli fratellini cinesi? avranno fatto 20 volte il gioco del memory! Pero' come erano bellini!
|
|
|
|
|
Zel
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Maggio 16, 2006, 04:57:11 » |
|
Bambini ad Area!!!
:argh:
|
 Il mondo è un posto difficile. Nessuno ne esce vivo.  
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Maggio 17, 2006, 08:57:49 » |
|
Mio dio... vi prego, master... NON IMPLEMENTATE QUESTE CHIAMATE NEL LIVEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :argh:
In ogni caso... davvero, la triade orientale era davvero incredibile... Senza contare che la piu' grande dei tre aveva un'abilità straordinaria nel colpire esattamente i punti piu' doloranti (avrà preso perlomeno il 60% delle volte nel ginocchio contuso...)...
Incredibbile...
Eltar
|
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Maggio 18, 2006, 07:37:57 » |
|
Finalmente il "Crampo da Diplomi" mi è passato e posso di nuovo usare le mani e digitare sulla tastiera! Yuppiii!
Come "afflusso bambinesco" credo che si possa paragonare tranquillamente alla festa al Parco Santa Barbara, con in più l'aggravante che a Fucecchio siamo stati molto più di 3 o 4 ore! La mattina è stata tranquilla, ma il fatto di avere i bambini rognosi addosso per tutta la pausa pranzo è stato un vero incubo!
Complimenti a tutti per la resistenza sotto il sole, ma la prossima volta evitate di combattere tra l'una e le due, così magari arrivate a sera un po' meglio! Senza considerare che se i bambini vi vedono combattere, FORSE aumentano le probabilità che restino nei dintorni ad assilarvi!
Però grande festa, nonostante i problemi politici legati alla "sindaca" di fucecchio e al povero Arzillo della confesercenti...
Un applauso ce lo meritiamo proprio!
|
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Maggio 18, 2006, 11:52:49 » |
|
La mattina è stata tranquilla, ma il fatto di avere i bambini rognosi addosso per tutta la pausa pranzo è stato un vero incubo! Per fortuna i bambini non sono tutti come quel simpatico gruppetto.^__^;;;; E pensare che la prima volta che sono venute a giocare le tre sorelline albanesi (c'era anche quella piccolissimissima  ) mi hanno fatto tanta tenerezza... @ Belmara: Kevin è la dimostrazione che non tutti i bambini sono pesti, o se non altro, che ci sono le pesti simpatiche ...
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|