Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Maggio 16, 2006, 06:10:01 » |
|
A quanto pare qualcuno ci ha precedeuto nello spargere la voce, ma si dà il caso che i ragazzi di Angainor, che organizzano sessioni di GRV in quel di Firenze, abbiano in programma un live il 21 maggio. E dato che per varie ragioni noi non abbiamo in programma nessun live fino a metà giugno, perché non ne approfittate per godervi una domenica diversa dalle solite?
Qualcuno ha già dato la propria disponibilità ad andare, e forse si è pure già iscritto, quindi perché non andate in massa? Ai "cugini" di angainor farà molto piacere, e per voi sarà un'occasione imperdibile per provare altri stili di gioco, nuove avventure e perché no, instaurare qualche nuova amicizia.
In passato altri appelli simili a questo non hanno mai riscosso successo, vediamo se stavolta sarà diverso!
Invitiamo tutti quelli che sanno già di andare a giocare con loro di segnarsi qui sotto, fare pubblicità all'evento di angainor e magari organizzarsi per andare tutti insieme.
Un inchino e un saluto!
|
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 16, 2006, 06:29:05 » |
|
Io ci vado!!! Già mandata scheda e bg... Stavolta si cambia, da Eltar si passa a Victor... Ossequi, Eltar & Victor (insieme... :dehihohu: )
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 16, 2006, 06:31:17 » |
|
Anche io vado a provare..... Per una volta farò il pg!!!! Ma vi rendete conto? :dehihohu:
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 16, 2006, 09:18:14 » |
|
Si in effetti siamo già in 6o 7 ad andare e i posti da pg sono terminati.
|
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA  
|
|
|
|
Rager
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Maggio 20, 2006, 02:11:37 » |
|
angainor arrivo!
|
NUOVO ORDINE MERCENARIO[/color][/size] Indeciso? Confuso? Clicca qua.------------------------------------------------------------------------ Presidente del CRAE ( Comitato Regionale Ammazza Erevan )aggiornamento 2006/7 il CRAE diventa ufficialmente il CRAQ ( Comitato Regionale Ammazza Quarion ) ------------------------------------------------------------------------ Victory need no explanations, losing allows no one... ------------------------------------------------------------------------ Sarafan: Surrender now fiend, and we can promise you an easy death..Kain: I could promise you the same.......But it would be a lie------------------------------------------------------------------------ Gerrard : Ma non fa niente!Hanna : Sbagliato- fa niente!Gerrard e Hanna riferendosi allo scettro del nulla------------------------------------------------------------------------ Cleanse! Purge! KILL!!! ------------------------------------------------------------------------ Co-fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA-LA-LA Nox nel cuore, per sempre 
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 20, 2006, 03:43:30 » |
|
Bravi! Saranno contenti di avere un po' di gente nuova. Tirate fuori tutto quello che avete!
|
|
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 20, 2006, 08:03:59 » |
|
Ovvero i nostri soldi? :dehihohu:
|
|
|
|
fratellobessel
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 22, 2006, 01:03:04 » |
|
Salve a tutti! Volevo ringraziare i "cugini" che oggi hanno partecipato al nostro live (Angainor) e che hanno contribuito, come tutti, alla riuscita di un'ottima partita.
Colgo l'occasione anche per salutare i mitici master di CircoloFantasy-Daniele ed Alessio (anche se non mi ricordo mai chi dei 2 è Daniele e chi Alessio) e per dire che chiunque di voi da noi sarà sempre il benvenuto. A presto
Roberto
|
|
|
|
|
|
Rager
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Maggio 22, 2006, 02:34:49 » |
|
grazie a noi? ma grazie a voi!  Live davvero molto ben strutturato, devo dire che il lorien da voi modificato aiuta davvero le persone a giocare meglio! Una compagnia UNITA come mai, roba impossibile da vedere qua purtroppo =( ci son rimasto troppo male quando mi hanno fracassato l'arma, e stavo vagando con sguardo disperato come per dire, sono inutile sono inutile, appena il nanaccio ( a cui vanno tutti i miei saluti  ) m'ha fatto "prendi una delle mie asce fratello!" ....scene belle davvero, e voi masters poi siete davvero in gamba, state tranquilli che mi riavrete spesso ( se non sempre! XD ) Ci vediamo!
|
NUOVO ORDINE MERCENARIO[/color][/size] Indeciso? Confuso? Clicca qua.------------------------------------------------------------------------ Presidente del CRAE ( Comitato Regionale Ammazza Erevan )aggiornamento 2006/7 il CRAE diventa ufficialmente il CRAQ ( Comitato Regionale Ammazza Quarion ) ------------------------------------------------------------------------ Victory need no explanations, losing allows no one... ------------------------------------------------------------------------ Sarafan: Surrender now fiend, and we can promise you an easy death..Kain: I could promise you the same.......But it would be a lie------------------------------------------------------------------------ Gerrard : Ma non fa niente!Hanna : Sbagliato- fa niente!Gerrard e Hanna riferendosi allo scettro del nulla------------------------------------------------------------------------ Cleanse! Purge! KILL!!! ------------------------------------------------------------------------ Co-fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA-LA-LA Nox nel cuore, per sempre 
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Maggio 22, 2006, 11:59:14 » |
|
Mi unisco anch'io ai complimenti per ieri... è stato davvero divertentissimo!!!!! E poi, in effetti, dò perfettamente ragione a Rager per il discorso sull'unità della compagnia... così tanta collaborazione non l'avevamo davvero mai vista! Ossequi, Elt...ehm, volevo dire, Victor
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Maggio 22, 2006, 12:58:14 » |
|
Mi unisco anche io al coro dei complimenti! Davvero un bel live, una compagnia i cui mi son sentito subito a casa e un atmosfera molto bella dall'inizio alla fine! Complimenti per la storia (la bimba sarà nei miei incubi a lungo!) e a presto, penso proprio che tornerò il più possibile!
Saluti,
Heridan
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Maggio 22, 2006, 01:03:53 » |
|
Rinnovo i complimenti anche da parte mia! Un live veramente bello, soprattutto anche perchè mi son ritrovato veramente bene con gli altri pg, che erano davvero uniti. Poi mi son divertito tantissimo a fare il mago.
saluti, il mago (più inquietante del Diacono di Morgion :dehihohu: ) Malachor
x rager: per il mio potere, ti frantumo le p.a.l.l.e" :dehihohu:
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Maggio 22, 2006, 01:12:25 » |
|
E io me lo son perso... vabè, vedrò di venire prima o poi...
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Maggio 22, 2006, 01:30:32 » |
|
Mi unisco anche io al coro dei complimenti: bel live, bella compagnia, bella atmosfera..... Mi sono divertito a fare il pg!! Un complimentone ai png e ai master!!! Vrael
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
arvas
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Maggio 22, 2006, 03:09:09 » |
|
quanti complimenti ragazzi!!! contenti che la sessione di Angainor vi sia piaciuta!!! ancora di più perchè vi è piaciuto il clima di gioco cosa su cui abbiamo puntato molto, insomma ottimo ed abondante !!! speriamo che torniate, magari con uno spray anti nonmorto !!
se poi vi volete unire per una bevuta...siamo sempre a disposizione!! (da vero ubriacone come sono) :cincin:
|
|
|
|
|
|