Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Aprile 07, 2004, 10:38:21 » |
|
Salve a tutti! Già da un po' di tempo è uscita una versione nuova del Forum. Che ne dite di provarla? Le differenze ci sono, più che nelle funzioni, che sono più o meno le stesse, si tratta di differenze nell'organizzazione della struttura, ma finché non la installo non c'è modo di prevedere come sarà effettivamente...
Io sono curioso, e voi? La domanda sorge anche di fronte ad una considerazione: l'attuale struttura, divisa in sezioni, sottosezioni e "stanze" mi sembra a volte dispersiva, e credo che alcuni post passano inosservati.
Anche senza passare alla nuova versione, possiamo rifare il lifting al sito, arrivando a raggruppare le singole sezioni in un'unica pagina, in cui i post più recenti sono in cima, e gli altri giù a scalare...
Oppure una via di mezzo.
Insomma che ne dite? A me già prudono le mani, ma gradirei un vostro parere prima di stravolgere tutto. COMMENTATE, COMMENTATE, COMMENTATE!!!
|
|
|
|
|
morgan
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 07, 2004, 11:26:11 » |
|
a me l'idea piace... :clap: e incuriosisce... perchè non installi il nuovo forum in un'altra cartella? tipo in circolofantasy.altervista.org/forum_demo, così da poterlo vedere e poi magari migrare tutto se riceve consensi? è un lavorone troppo lungo?
|
Il buio che scava dentro te, è denso e ti fa piangere è tempo di farlo in silenzio un lampo le grida intorno a te, tutto sembrava facile è tutto ora è fragile e spento
neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo
E' forse la prima volta che è così reale e gelido non puoi più riavvolgere il tempo
neanche più il senso di renderti conto che sei solo e a fondo neanche più il senso di renderti conto che sei solo e a fondo
solo un rimorso che graffia il dolore,e sei solo e a fondo solo uno schianto più acuto nel cuore
perso non più contatto più niente, se tutto cambia in un istante in guardia e costantemente, fuori controllo perso non più certezze più niente, il vuoto accorcia le distanze in fuga e costantemente, pronto allo scontro
il buio rappreso dentro te, le conseguenze ruvide l'errore riflesso in un lampo
è un taglio che resta a fondo se, se riesci a sopravvivere ma tutto ora è fragile e spento
neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo solo uno schianto più acuto nel cuore
perso non più contatto più niente, se tutto cambia in un istante in guardia e costantemente, fuori controllo perso non più certezze più niente, il vuoto accorcia le distanze in fuga e costantemente, pronto allo scontro
Solo disconnetterti un istante, quasi fosse tregua come fosse prima
"A quel punto della mia vita avevo già imparato qualcosa sul sesso e molto sulle armi, avevo scoperto di prima mano la forza dell'avidità negli affari umani, avevo imparato a usare per sopravvivere i pugni e quel po' di intelligenza avuta in sorte, ero curioso su moltissime cose ed ero convinto che il resto della vita non m'avrebbe riservato grandi sorprese... Ero un idiota."
|
|
|
|
Duncan
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 07, 2004, 12:17:13 » |
|
AGGIORNARE! AGGIORNARE! AGGIORNARE! SEMPRE E COMUNQUE! P.S. METTI CIRCOLOFANTASY XP.................DEH IH OH!
|
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 07, 2004, 12:30:47 » |
|
A me personalmente piaceva...e non mi è mai sembrato troppo dispersivo... Cmq sono curioso di vedere la new-version...forza MASTER OF CIABATTE!!!! Salute Serj
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 07, 2004, 01:20:30 » |
|
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Aprile 07, 2004, 05:32:13 » |
|
 bho.. io mi ci sento a mio agio in questo forum... forse si inzia a notare.... Secondo me è ben strutturato... non mi perdo mai post... ma forse perchè ci vengo abbastanza spesso?!?! … per chi lo frequenta più saltuariamente forse il lifting proposto da Rox non è male…
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Aprile 07, 2004, 08:05:29 » |
|
dunque... l'idea di Morgan sarebbe ottima, ma il problema è che il nuovo forum sarebbe desolato, e quindi difficilmente valutabile. Il lavoro di Backup di un forum intero non sempre va a buon fine, specialmente se passiamo da una versione a un'altra. L'alternativa sarebbe spostare le discussioni una alla volta... è fattibile ma preferisco farlo una volta sola (chissà perché).
|
|
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Aprile 08, 2004, 10:08:15 » |
|
Per me il forum va benissimo com'è  ...comunque tentare non nuoce... per il momento ci sono due aggiornamenti che abbiamo fatto sul profilo degli utenti: 1) Lo status. Abbiamo deciso di cambiare lo status dei post dei personaggi. Adesso a seconda del numero di post fatti, ogni utente si vedrà attribuito ad un "ceto sociale" diverso.(forestiero, viandante, cittadino, patriarca...a voi l'arduo compito di scoprire gli altri con il tempo). Ovviamente tutto ciò non ha nessuna valenza ai fini del grv. 2) Caratteristiche personaggio. Adesso ognuno, andando a modificare il proprio profilo, può inserire la razza, l'allineamento, e il regno di provenienza del proprio pg.
|
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Aprile 08, 2004, 10:26:20 » |
|
Sicuramente dopo patricarca c'è il vassallo, Valgas Gilring ed io già lo siamo
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
D&D
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Aprile 08, 2004, 11:08:19 » |
|
Già così non è male!... ma...visto ke:
-il forum l'ha creato Rox... -ke(credo)ognuno cerca sempre di migliorarsi e migliorare le proprie opere... -e ke,a quanto pare,Rox in questo campo ci sa fare
direi ke potremmo fidarci,se dice ke,a suo parere la nuova versione è migliore.
CMQ non nascondo ke, da buon nostalgico,di tanto in tanto sentirò la mancanza dell'attuale versione!
|
ricordatemi di proporre di mettere un libro delle firme alla Festa dell'unicorno, dove far lasciare anche l'e-mail.
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Aprile 08, 2004, 11:17:48 » |
|
carini i primi minimi cambiamenti.... lo status e sopratutto la possibilità di inserire le caratteristiche del personaggio... anche se un dubbio mi sorge spontaneo: ma l'allineamento non dovrebe essere per i PG qualcosa di personale da non divulgare?!? oppure in un GRV è diverso da un dnd classico "da tavolo".... ? scusate l'ignoranza... per ora io sono un PNG e la cosa non mi dovrebbe interessare.... però bhe... mi piacerebbe saperlo....  thnks
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Aprile 08, 2004, 04:01:10 » |
|
Beh visto che siamo già in ballo ... DANZIAMO! Vai Rox facci vedere questa nuova impostazione che secondo me sarebbe anche più veloce da consultare... non ci dovrebbe essere più il problema di dover cambiare tipo di argomento tutte le volte per vedere i nuovi post!
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Aprile 08, 2004, 06:13:17 » |
|
Anch'io do' a Rox la mia completa fiducia! Fai quel che vuoi, comunque vada, sarà un successo! (anche se non ho praticamente niente da obiettare al foruma attuale, ma frequentandolo spesso, probabilmente mi sono "assuefatto" ai suoi difetti e non li vedo...) Bella la storia dei particolari da mettere nel profilo... ma perché la razza di default del mio povero pg era... ELFO!!!!!!!   (Puah, devo andare a decontaminarmi all'istante in un barile di birra dei nani dei fossi...) :Wallhead: Ottimo anche il discorso degli status (Valgas, non mettere post solo per far numero e scoprire gli status superiori!!!) Ciao a tutti, Pesh :bye: :Multi:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Aprile 08, 2004, 06:42:03 » |
|
Uff non lo faccio apposta! Se metto tanti post è perchè la pagina del forum l'ho impostata come pagina iniziale all'accesso in internet, e come vedo nuove discussioni o nuovi messaggi voglio dare il mio parere (che sia ben accetto o no). Secondo me critichi solo perchè sei invidioso del fatto che io sono vassallo e tu no ecco
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Aprile 09, 2004, 09:31:14 » |
|
acc... Mi hai beccato! Comunque lo status di patriarca per il sacerdote Pesh va piuttosto bene, no? (eh eh, così sono riuscito a metter un altro post a buon mercato...) Cia, Pesh :bye:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
|