|
Dagaz
|
 |
« inserito:: Maggio 25, 2006, 11:59:59 » |
|
Innanzi tutto scrivo di seguito i responsabili per il nostro stand, (adesso visto che siamo itineranti quasi sicuramente non avremo un posto fisso di ritrovo come gli altri gruppi) i responsabili dovranno mantenere efficienti i bardi e far si che tutto vada per il meglio. Elenco Bardi 1)Dagaz (responsabile) 2)Sparviero (responsabile) 3)Drucilla (responsabile) 4) Hein 5) Derek 6) Chi di questi per qualche motivo non può fare il bardo o non vuole fare il responsabile è pregato di comunicarmelo il prima possibile. Il gruppo dei bardi è strutturato in modo tale da permettere a due gruppi di bardi di muoversi indipendentemente l'un dall'altro... e da continuare il suo operato anche in mancanza di alcuni membri (es: io e sparviero ci dobbiamo assentare per una quarantina di minuti per andare a fare venti del caos). Di seguito posterò il programma delle nostre animazioni.... sono ben accette idee e proposte... e due bardi....
|
"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"... contro il logoramento dei live!!...  VICARIO DI STREDA[/size]
|
|
|
|
derek
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 26, 2006, 06:31:43 » |
|
:dehihohu: mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo, ho mandato un pm a dagaz perchè non ho mai partecipato ad una manifestazione come questa :HM: ,comunque consideratemi de vostri! :dehihohu:
/pace/
|
|
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Giugno 01, 2006, 03:22:24 » |
|
Benvenuto trai Bardi Derek...
|
"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"... contro il logoramento dei live!!...  VICARIO DI STREDA[/size]
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 01, 2006, 07:00:48 » |
|
wow.... ma a me m'era corsa voce che a codesta festa ero a fare la streghetta...
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 01, 2006, 07:06:36 » |
|
ok. niente stregehetta.... meglio fare il bardo!
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 01, 2006, 07:31:46 » |
|
La tua velocità di decisione è impressionante Melania... Cmq manca ancora un posto da bardo.... andiamo chi ha voglia di farlo....
|
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giugno 01, 2006, 10:02:35 » |
|
é divertentissimo fare il bardo... dai ragazzi, chi lo vuol fare?? scusa fra, perchè la mia velocità di decisione è impressionante??
|
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 02, 2006, 03:07:46 » |
|
beh alle 6.00 non sapevi se fare la strwghetta o il bardo e dopo 5 minuti eri già tra i bardi
|
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 02, 2006, 11:09:35 » |
|
:dehihohu: :dehihohu: E bhe, sai com'è.... infondo sono sempre stata con i bardi, quindi era più che logico che avrei fatto il bardo...no?
|
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 03, 2006, 10:45:30 » |
|
Ah ah ah.... questo è vero spirito bardico.... Avanti gente manc solo un posto....
|
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 03, 2006, 02:31:18 » |
|
mi raccomando, non fate a gomitate per prenderlo!!! :dehihohu: :dehihohu: :dehihohu:
|
|
|
|
|
Dagaz
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Giugno 05, 2006, 11:54:59 » |
|
Ripeto manca ancora un posto per i bardi..... E' molto divertente fare il bardo certo ti stanchi un pò, ma la gente si diverte vedendoti.... avanti non abbiamo un mangiafuoco e i giocolieri ma ci diamo da fare...
Derek tu devi portare quel mandolino ricordati....
|
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Giugno 05, 2006, 07:41:29 » |
|
mandolino??? Questo nome mi ricorda la festa a fucecchio.... OH MIO DIO!!!! Maledetto hein...
|
|
|
|
|
derek
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Giugno 05, 2006, 08:28:30 » |
|
certo, lo porto, lo sto rimettendo a nuovo, comunque ho scoperto che è una mandola contralto, non un mandolino, per molti non farà alcuna differenza, ma per me cambia eccome!! Ho trovato anche un flauto (dolce) di legno, è di Aristisval ,però lo posso prendere in prestito, quindi sarò il menestrello vagante!! :dehihohu: :dehihohu: :Multi: /pace/
|
|
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Giugno 12, 2006, 10:45:45 » |
|
Ma ancora non si è segnato nessuno come bardo???
|
|
|
|
|