Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« inserito:: Maggio 25, 2006, 02:19:08 » |
|
Ebbene, come dal titolo potete facilmente dedurre (e in barba a chi dice che i guerrieri sono stupidi...  ), questa è la sezione per l'arena dei duelli... Chi vuole entrare a far parte del gruppo piu' suicid... ehm, del gruppo che si occupa dei duelli con la spada, si segni qua sotto!!! In totale, il numero massimo dei partecipanti è 12... sotto a chi tocca! 1- Serj (responsabile) 2- Eltar (responsabile) 3- Uriel 4- Hardalion (responsabile) 5- Valkyas (forse)6- Zel 7- Radek 8- Quarion (anche se arriva l'Armageddon a 'sto punto...  ) 9- Eremita 10- 11- 12- Ossequi, Eltar P.S: avvertenze: questo lavoro non è adatto a persone con problemi fisici quali dolori o problemi articolari, avversione verso marmocchi o simili turbe psico-fisiche.
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 25, 2006, 02:51:19 » |
|
Disponibile! Sono abbastanza suicida, anche se non molti bambini sembrano disposti a uccidermi...
Edit: non avevo visto le sessioni dimostrative, mi sono iscritto lì... non mi segnate.
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 31, 2006, 10:21:19 » |
|
Dal post in "stand ufficiale" deduco che anche Hardalion sia nell'arena, perlomeno come responsabile... Intanto ti segno anche nella lista sopra, se per caso però non è come penso, dimmelo che provvedo a modificare la cosa!!! E' che spesso fo un po' di macello... Ossequi, Eltar
|
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
|
Thiefin Bailey Teach
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 31, 2006, 11:01:40 » |
|
avversione verso marmocchi Si... mi sa che non sono proprio adatto  :dehihohu:
|
Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear. Roboute Guilliman, Primarch of the Ultramarines--------------------------------------- Arthorius--------------------------------------- Ministro della Genetica Creativa.--------------------------------------- Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi. ---------------------------------------
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 08, 2006, 07:42:17 » |
|
Vabbè che avevo avvertito sull'avversione per i marmocchi... ma proprio nessuno nessuno è in grado di sostenerla per una giornata? Avanti... ci sono ancora un sacco di buchi liberi nell'arena!!! Ossequi, Eltar P.S.:@Arthorius: non ti biasimo...
|
|
|
|
Hardalion
Val di Streda
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 08, 2006, 08:10:03 » |
|
Vista l'esperienza positiva di Castiglion Fiorentino ti confermo la mia presenza nell'arena dei duelli *spade*
Ave
|
-------Hardalion--------
"Il tragitto seduce il viaggiatore più della meta"
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giugno 14, 2006, 05:52:13 » |
|
dato che molto probabilmente, al contrario di quello che pensavo, potrò venire alla festa, mi segno nuovamente tra i duellanti.
|
|
|
|
valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 14, 2006, 06:44:59 » |
|
anche io vorrei venire nell' arena ..... il fatto è che in quel periodo forse sarò in vacanza .... è possibile essere messo in forse ? non vorrei fare come ha fatto quarion ..... ( cioè un ping pong fra si e no ) :dehihohu:  :dehihohu:  :dehihohu:
|
Un amico non ha nessun bisogno di appoggiarsi al tuo sogno ,decide da solo i propri obbiettivi , e lo fa senza subire costrizioni da nessuno ,e si batte per raggiungerli , un amico sbaraglia tutti gli ostacoli che gli si frappongono , con coraggio e determinazioni imperturbabili …anche se quell’ostacolo dovessi essere proprio io , se mi chiedeste chi è per me un amico , vi direi che è una persona che io considero , alla pari di me ..... grifis
DIO ? DIO é UNA CREATURA CREATA DALL'UOMO ,POI L'UOMO SI FA CREATURA CREATA DA ESSO ..... QUINDI L'UOMO è CREATURA DELLA PROPRIA CREATURA , SOGGETTO AD UNA VOLONTA CHE LUI STESSO A CREATO , INPRIGIONATO IN UNA BUCA CHE SI è SCAVATO DA SOLO
Padre fondatore del culto votato al Chinotto: In Chinotto we trust [img]http://www.chinotto.com/spuma/images/etichett_spellnuova_small
|
|
|
Zel
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 24, 2006, 07:46:09 » |
|
via...se proprio devo...
|
 Il mondo è un posto difficile. Nessuno ne esce vivo.  
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 25, 2006, 02:07:45 » |
|
Bene, bene, bene... altra carne da mac... ehm... volevo dire... altri baldi e prestanti giovani per l'arena!!!
Eccellente... eccellente... :dehihohu:
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 26, 2006, 12:26:52 » |
|
Per ora mettetemi in forse, ci sta che faccia il bardo alla fine...
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Giugno 26, 2006, 02:01:04 » |
|
Al prossimo cambio di idea ti si dà la bambolina...
ah, esplosiva, ovviamente...
|
|
|
|
Radek
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
alcolizzato siderale
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Luglio 11, 2006, 07:58:11 » |
|
Raga ho saputo da poco che sono stato "gentilmente" spostato all'arena dei duelli...
Porto la motosega.
Domanda: l'arena sarà lontana dal vinaio, VERO?
|
 Dagoth, Adepto della fratellanza del mare "Now tell me Mother Earth oh, what went wrong in the heart of everyone? Do you remember how it has begun? In the desert, in the twilight of the sun" Kai Hansen, Armageddon Diventerò così...  Roba da gatti fradici tirati ner muso pélla'oda -Guidate con prudenza. comprate un carro armato -Che importa morire? Mica ho pagato per nascere.
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Luglio 11, 2006, 08:10:16 » |
|
Domanda: l'arena sarà lontana dal vinaio, VERO? Ghghgh... :dehihohu: ... sarà meglio, eh? panicacci&friend benvenuto a bordo... Ossequi, Eltar
|
|
|
|
Radek
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
alcolizzato siderale
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Luglio 11, 2006, 10:01:32 » |
|
Benvenuto una @§#%, io i marmocchi li odio :wra: , ma tanto te l'ho detto: porto la motosega, la vernice e le candele...Almeno Yog-Sothoth sarà contento... /devil/ /devil/
Doh, porca miseria, lo sapevo, è successo di nuovo, è meglio che smetta di guardare i film di Rob Zombie :dehihohu: ...
|
 Dagoth, Adepto della fratellanza del mare "Now tell me Mother Earth oh, what went wrong in the heart of everyone? Do you remember how it has begun? In the desert, in the twilight of the sun" Kai Hansen, Armageddon Diventerò così...  Roba da gatti fradici tirati ner muso pélla'oda -Guidate con prudenza. comprate un carro armato -Che importa morire? Mica ho pagato per nascere.
|
|
|
|