Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Maggio 26, 2006, 09:45:16 » |
|
apro questo topic per vedere se riesco a trovare qualcuno che abbia voglia di unirsi a me per vedere di tirare su un bel banco degli armaioli...se qualcuno ha un po di voglia e di manualità mi dica che cosa sà fare e possiamo vedere di organizarsi per farlo direttamente in piazza(come si faceva ad empolissima nel banco che avevo messo su)
domanda per i master : questa volta posso avere la luce eletrica?
|

Sihos Comandante dei Corvi Neri[/font]
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 27, 2006, 03:54:36 » |
|
Si, senza problemi. A questo giro dovremo organizzare l'intero mercato medievale, quindi non faremo certo mancare l'attacco della luce ai nostri banchi interni. Piuttosto però serviranno delle prolunghe.
|
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 28, 2006, 12:05:24 » |
|
a quelle posso pensare io ne ho 3 da una decina di metri l'una quindi non credo ci siano problemi
|

|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 28, 2006, 10:40:36 » |
|
Ehi krios...se poi hai corazze o robuccia interessante vedro' di farci na' capatina....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Thundermind
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 01, 2006, 06:58:36 » |
|
Bè voglia ne avrei,bisogna vedere se ti vado bene.Che intenderesti fare?lavori in pelle,metallo o cosa?
|
PG fate una ricca colazione perche la sera CENERETE NELL'ADE
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 06, 2006, 10:58:27 » |
|
Lavori in pelle e se riuscivo qualchè ciondolo in legno
|

|
|
|
Thundermind
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giugno 07, 2006, 06:39:19 » |
|
Interessante.Potrei chiederti di incontrarci e discuterne di persona'va bene qualunque luogo qualunque giorno basta che sia dopo le sette di sera(tranne naturalmente sabato e domenica li tutti gli orari sono buoni)
|
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 08, 2006, 10:04:26 » |
|
se ti và bene al fumettaro di empoli sabato mattina alle 10:30 se ti và bene ok?
|

|
|
|
Thundermind
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 08, 2006, 06:49:17 » |
|
va bene ci si vede dal livornese allora,ciao
|
|
|
|
|
kevorkian
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 23, 2006, 07:07:00 » |
|
salve a tutti, ci sono anche io.... posso partecipare al tuo banco, so fare delle cose in pelle (es. sacche, porta-spade etc.etc.) e tanta altra robuccia ganza. se posso esserti utile, e se c'è ancora posto, il 23 sono con te. :bye:
|
there's a time to live and a time to die and a time to meet the maker...[/size]
"Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni."
"Noi li facciamo morire di paura, i punk" Steve Harris, in risposta a chi definiva gli Iron Maiden un gruppo 'punk'
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 26, 2006, 11:09:33 » |
|
mi fà piacere aver trovato un altro adepto per la festa cmq sei il benvenuto se puoi lasciarmi un tuo recapito ci mettiamo in contatto cosi almeno possiamo decidere che cosa fare ok?
|

|
|
|
|
kevorkian
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Luglio 04, 2006, 12:57:48 » |
|
OK.... ti mando un M.P. con il mio recapito x tua informazione ci sono tutti i giorni dalle 11 del mattino fino alle 14 e dalle 18 fino a tarda notte.
per tua piacevole informazione ho già fatto una 20 di sacchetti di varie dimensioni, spero siano di tuo gradimento...
:bye:
|
there's a time to live and a time to die and a time to meet the maker...[/size]
"Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni."
"Noi li facciamo morire di paura, i punk" Steve Harris, in risposta a chi definiva gli Iron Maiden un gruppo 'punk'
|
|
|
|