Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 10:13:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Castiglion Fiorentino: the day after  (Letto 232 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« inserito:: Giugno 05, 2006, 06:08:49 »

Agh... dopo tre giorni di follia allo stato puro e di ampie fatiche, siamo alfine tornati nelle lande a noi piu' familiari...

E' stata dura, ma direi che ne siamo usciti vincitori!!!!!!!!!  //human//

Anche stavolta siamo riusciti a non sfigurare davanti a duellanti con armi vere, giullari professionisti e fabbri folli dal bicchiere facile...

Complimenti a tutti e... ora sarà meglio che mi vada a fare una doccia che sono ancora polveroso da ieri sera (Grandissima arena con la polvere!!!! Tongue ), dato che appena tornato a casa mi sono schiantato sul letto dormendo per tre ore e mezzo di botto...

Alla prossima (magari dopo aver rigenerato tutti i danni, eh...)!

Ossequi,
Eltar
Segnala al moderatore   Registrato

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #1 inserito:: Giugno 05, 2006, 06:22:28 »

Quoto Eltar!
Semplicemente devastante! Ci sono state delle scene bellissime!
E la battaglia reale fa il suo effetto....
Complimenti a tutti, presto conquisteremo il mondo!! :dehihohu:

P.S.: cmq mezzi fuochi d'artificio di Muzzicone l'abbiamo pagati noi... :dehihohu:  

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #2 inserito:: Giugno 05, 2006, 07:09:29 »

Maledetto Muzzicone e la sua mania di tirare ceffoni!!!
Comunque l'arena con la polvere ha fatto veramente il suo effetto, quando ho visto lau rotolare e alzarsi con il vestito blu che era diventato marrone chiaro...
BRAVI TUTTI!!! (Soprattutto ettore e gianluca che si sono quasi suicidati... beh, io attualmente sono solo colpito da un acuto dolore al bacino, poi basta... devo ancora capire da che mi viene però  huh )

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Bacus
Castel Fondaccio
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Giugno 05, 2006, 10:35:56 »

Credo che questa immagine riassuma bene l'evento  *ridiridi*

Naturalmente BRAVI TUTTI, sono stati 2 giorni spettacolari !!

Un saluto anche a muzzicone, dove mangi e ti becchi anche un ceffone  Tongue  
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #4 inserito:: Giugno 06, 2006, 12:15:00 »

TROPPO BELLA!!!!!!!!!!! *ridiridi*  *ridiridi*

Non vedo l'ora di vedere i filmati... poi li potresti mettere su cd che te ne porto uno nuovo?

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Bacus
Castel Fondaccio
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Giugno 06, 2006, 06:53:49 »

Avoglia !

Appena ho un po di tempo faccio un bel Divx e una DVD  cheesy  
belmara
Castel Fondaccio
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Giugno 07, 2006, 02:08:53 »

che divertimento, raga! E la festa era veramente bella!

un brindisi alle guardie nere ed uno alla porchetta!  :cincin:
ed uno ovviamente al gruppo piu' scalcinato, ma piu' figo di tutti: il nostro!   :clap:

ciaoooo

p.s. se qualcuno ha delle foto me le puo' far avere?
In particolare mi piacerebbe quella scattata davanti al portone della rocca vicino all'agriturismo....
Non mi ricordo di chi era la macchina fotografica, ma puoi spedirmela? ( maria500@virgilio.it)
GRAZIE!

Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #7 inserito:: Giugno 07, 2006, 02:20:38 »

Mi sembra che la macchina fosse di Lautaro...Mi sa che fai prima a chiederglielo di persona, dato che non bazzica spesso il forum! Tongue  

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #8 inserito:: Giugno 07, 2006, 02:28:03 »

la mia eMail la potete prendere direttamente dal sito del circolo, mandatemi più foto (e filmati se basta lo spazio) possibile,grazie.

Riconfermato per il 2012

selene
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Giugno 08, 2006, 07:53:15 »

Concordo con quanto detto sopra:è stata una bella festa  ed anche noi abbiamo fatto una bella figura!!!! siete stati tutti bravi!!!! :clap:
Belli anche i fuochi in parte gentilmente offerti da noi!!!!! Cheesy
Fatemele avere anche a me due foto.....

Castellonchio
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Giugno 08, 2006, 08:00:43 »

Cos'è questa storia dei fuochi offerti da voi? E il luogo dove mangi e ti becchi un ceffone? E i bambini? Niente bambini stavolta?
Raccontateeeeee....
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #11 inserito:: Giugno 08, 2006, 08:19:38 »

i fuochi e il ceffone (dato a me da muzzicone, dove mangi e ti becchi pure un ceffone, appunto), sono una storia unica... in pratica siamo andati a pranzo da questo Muzzicone, il quale quando faceva le ordinazioni si è sentito dire da me: "mentre porta per tutti questi due primi, per me e lui (lui era ettore) porta l'altro primo?"

Versione 1: Muzzicone si è avvicinato a me minacciosamente, ha gridato "SI'", e mi ha tirato un ceffone che ricorderò per il resto della vita...

Versione 2: Muzzicone si è avvicinato (perchè doveva passare davanti a me per uscire dalla stanza) dicendo "allora te vuoi il raviolo eh", e mi ha tirato uno schiaffetto amichevole...

per quanto riguarda i fuochi, il fatto è che erano offerti da Muzzicone, e noi per quel pranzo ci abbiamo lasciato sui 350 euri se non di più...

Riconfermato per il 2012

Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Giugno 08, 2006, 08:52:19 »

:dehihohu:  ma hein in quella foto sembra uscito da un film di lino banfi degli anni settanta.....bellissimo!!

Cmq la festa è stata un'esperianza particolare. Sentire ai microfoni, che tra i vari gruppi di tutta italia, veniva annunciato anche il modesto Cricolo Fantasy di Vinci, faceva uno strano effetto.

E' stato piacevole anche fare degli spettacoli annunciati piuttosto che distruggersi con i bambini tutto il giorno.

Complimenti ai duellanti, alle elfe e ai bardi.... secondo me ci siamo fatti valere (soprattutto da Muzzicone e nei pranzi e nelle cene successive Tongue )

Siamo stati anche in provincia d'Arezzo, adesso ci manca altro di piazzare una bandierina fuori dalla Toscana!!

P.s.= grazie alle p_ _ _ e del gini. Senza di loro a sorreggere il rullante nello spettacolo finale non ce l'avremmo fatta :clap:  :clap:  :clap:
« Ultima modifica: Giugno 08, 2006, 08:53:11 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

belmara
Castel Fondaccio
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Giugno 09, 2006, 10:19:24 »

Alessio devi troppo vedere il filmato della Battaglia Reale! Il pubblico era in delirio!

Mi sono troppo gasata! ero orgogliosa dei duellanti, di Pegasus che con l'ultimo filo di voce commentava... del mio amore Bacus che mi sembrava tanto bello!!!....
Mi sembrava di essere mamma chioccia che osserva i suoi piccoli fare i loro primi voletti....

Poi i fuochi attorno al torrione erano uno spettacolo unico, la cornice perfetta,  le musiche studiate ed emozionanti... Insomma m'e' piacuito tutto davvero un monte!!!  
Clio
Consiglio Circolo Fantasy
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Giugno 09, 2006, 11:13:44 »

Veramente tutto bellissimo....e troppo divertente!

C'era un'atmosfera davvero fantastica!!!

VIVA IL CIRCOLO FANTASY CHE CI DA LA POSSIBILITA' DI FARE QUESTE ESPERIENZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Multi:  

Contrada del Castellonchio
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: