Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Aprile 09, 2004, 08:35:42 » |
|
2^SESSIONE 2004 - CRONACA X: RITORNO IN PATRIA[/size] Giorno: Domenica 25 Aprile Luogo: Parco della Canonica di Certaldo Ritrovo: Circolo arci di Toiano ore 9.45 - Parco della Canonica ore 10:30 In gioco: Dalle ore 11.00 del mattino fino alle 18.00 del pomeriggio Pranzo: Al sacco, previsto vicino alle auto Quota partecipazione PG: 5 euro Quota partecipazione PNG: 3 euro Noleggio Arma: 2 Euro
Le iscrizioni saranno considerate chiuse il 20 Aprile e comunque per un numero limitato di 25 giocatori e 23 png. L'iscrizione può essere prenotata sotto a questo post, ma solo al pagamento della quota sarà considerata confermata.
Alla fine della sessione ci sarà la solita cena a barbecue, quindi chi vuole restare si munisca di salsicce, wurstel, bistecche o ciò che più gli aggrada. Se siamo tutti d'accordo (e se non fa troppo freddo), sarebbe ancora più bello cenare sul posto, visti i numerosi spazi per il barbecue e gli ancor più numerosi tavoli. Fatecelo sapere nei vostri post!
|
|
|
|
|
morgan
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 09, 2004, 09:32:03 » |
|
morgan sarà lieto di partecipare come PNG!! ci vediamo il 25 !!! (per l'iscrizione bonifico, bollettino postale, assegno, carta di credito?  ?? o via smarta???  )
|
Il buio che scava dentro te, è denso e ti fa piangere è tempo di farlo in silenzio un lampo le grida intorno a te, tutto sembrava facile è tutto ora è fragile e spento
neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo
E' forse la prima volta che è così reale e gelido non puoi più riavvolgere il tempo
neanche più il senso di renderti conto che sei solo e a fondo neanche più il senso di renderti conto che sei solo e a fondo
solo un rimorso che graffia il dolore,e sei solo e a fondo solo uno schianto più acuto nel cuore
perso non più contatto più niente, se tutto cambia in un istante in guardia e costantemente, fuori controllo perso non più certezze più niente, il vuoto accorcia le distanze in fuga e costantemente, pronto allo scontro
il buio rappreso dentro te, le conseguenze ruvide l'errore riflesso in un lampo
è un taglio che resta a fondo se, se riesci a sopravvivere ma tutto ora è fragile e spento
neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo solo uno schianto più acuto nel cuore
perso non più contatto più niente, se tutto cambia in un istante in guardia e costantemente, fuori controllo perso non più certezze più niente, il vuoto accorcia le distanze in fuga e costantemente, pronto allo scontro
Solo disconnetterti un istante, quasi fosse tregua come fosse prima
"A quel punto della mia vita avevo già imparato qualcosa sul sesso e molto sulle armi, avevo scoperto di prima mano la forza dell'avidità negli affari umani, avevo imparato a usare per sopravvivere i pugni e quel po' di intelligenza avuta in sorte, ero curioso su moltissime cose ed ero convinto che il resto della vita non m'avrebbe riservato grandi sorprese... Ero un idiota."
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 09, 2004, 10:10:03 » |
|
Anch'io non potrò mancare  e come potrei..... vi priverei del vostro PNG preferito :pff:
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
durthu
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 10, 2004, 12:32:27 » |
|
SI!!! Anche durthu PNG!!! *maniaco*
|
"Morituri nolumus mori"
|
|
|
Arya
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 10, 2004, 12:38:05 » |
|
:clap: :clap: Anch'io...anch'io!!! Spero di migliorare dalla volta scorsa per quanto riguarda i *spade* !!!
|
" Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo! "
------------------------------------ Arya, compagnia del bordello ------------------------------------
|
|
|
Arya
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Aprile 10, 2004, 10:37:53 » |
|
:Wallhead:  che testa... come PNG...
|
" Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo! "
------------------------------------ Arya, compagnia del bordello ------------------------------------
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Aprile 10, 2004, 01:59:23 » |
|
:Multi: Ah Arya se non ci fossi io a ricordarti le cose
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Aprile 10, 2004, 06:30:13 » |
|
E io sarò molto felice di FUSTIGARVI TUTTI per il vostro ruolo :dehihohu: :dehihohu: ...O almeno darvele di santa ragione.... :pff: Va beh, cmq ci sarò a picchiare a destra e a manca!!! *maniaco* *spade*
:Multi: :Multi: :Multi:
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Aprile 10, 2004, 06:45:55 » |
|
E come al solito l'armeno non mancherà...Smarta, trema  !!!!!!!!!! Salute Serj
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Aprile 10, 2004, 07:21:51 » |
|
Come potrei mancare ad un live, non mancherei neppure se avessi tutti gli arti ingessati <si tocca>, naturalmente come PG, e come al solito metterò le mie arti magiche al servizio della compagnia! :trouble: cmq Smarta, come mai ti sei autoproclamata PNG preferito? Pittosto ti vedo come bersaglio preferito...*arco* Per Nicola vi farò sapere.
Valgas Earendil Arcano detentore della macchinetta del fumo (non fraintendete)
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Raziel
Castellonchio
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Aprile 10, 2004, 09:19:07 » |
|
Ciao ragazzi!! Certamente non può mancare il mitico Raziel *spade* (PG naturalmente). Ci sarà anche Maximiliam(PNG) :cincin: :bye:
|
Clan dei Mercenari[/size] 
|
|
|
Santiago
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Aprile 10, 2004, 10:48:26 » |
|
Santiago è pronto per partecipare al primo live !!! PNG naturalmente (speriamo di riuscire a dare lo stesso qualche mazzolata a BENIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  )
|
"L'uomo ha bisogno di quello che ha in sé di peggiore, per raggiungere ciò che di migliore esiste in lui".
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Aprile 10, 2004, 10:49:28 » |
|
Ci sarò anch'io il 25 Aprile !!!!!!!!!!!!! hai visto Raziel ho subito adottato il tuo simbolo grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dobbiamo far vedere che siamo mercenari!!!!!!!!!!!!!! La mia ascia ha bisogno di sangue :shock: :shock: :friends: !!!!!
|
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Aprile 11, 2004, 02:12:33 » |
|
Un consiglio per Xanatos.....tieni lontana la tua ascia dal mio viso altrimenti stavolta rischi la vita :sado: *maniaco* *bussi*
Santiago puoi stare tranquillo all'altro live Alessandro era PNG ed è riuscito benissimo a picchiarmi :linguaccia:
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Aprile 11, 2004, 03:49:08 » |
|
Dai Smarta non te la prendere se ti tirano al viso, non è certo colpa dei PG se il tuo volto è all'altezza dei ginocchi degli altri PNG!
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|