Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 10:15:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  
Autore Discussione: 2^ SESSIONE 2004  (Letto 2097 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Idril
Global Moderator
Hero Member

Collegato Collegato

« Risposta #90 inserito:: Aprile 24, 2004, 06:09:05 »

Consiglio... se vuoi farti il mantello fai il cappuccio staccato e poi attaccalo....   smiley è sempre più facile e il risultato è migliore rispetto a farlo senza staccarlo, direttamente dallo stesso pezzo di stoffa.....  Tongue (uffa e pensare che credevo che fosse più facile....!!!)
Segnala al moderatore   Registrato

-----------Idril Tankian (maDRE)-------------
---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----

Angels with silver wings
Shouldn't know suffering
I wish I could take the pain for You

Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

Arnack
Png
Jr. Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #91 inserito:: Aprile 24, 2004, 09:10:33 »

Gim Slade esserci domani pure...  
odio i PG ...
ossicini duri e muscoli mollicci ...
no cibo buono per i miei denti ...

RESPAWN TO RESET  
Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #92 inserito:: Aprile 27, 2004, 04:24:42 »

Ragazzi, ho trovato il modo di mettere facilmente il cappuccio sul mantello!
Basta fare un mantello normale, metterselo la mattina alle 6, uscire e andare a far colazione in pasticceria con gli occhi pesti di sonno... e c'è una probabilità del 75% che il cappuccio bello cremoso che hai appena preso ti finisca sul mantello da solo!!! (o almeno sulla camicia...)  :clap:  :cincin:
....
Come, non vi piace la mia idea?? Sad
Ma... perché mi state portando legato come un salame alla caverna di Big Gim Slade? Ragazzi?? Ragazzi?!! Nooo!!! AARGH!!!! :argh:

Ciao, Pesh (postumo) :bye:  

Peshmerga
-----------------------------------------------------------------------
Fratello della Cura Divina
Fratellanza della Fiamma Eterna
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #93 inserito:: Aprile 27, 2004, 06:40:16 »

Adesso ho la conferma che l'ingegneria nuoce alla salute... :argh:  

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via." MCR

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #94 inserito:: Aprile 27, 2004, 07:51:11 »

Ok... dopo quest'ultima battuta posso andare a tagliarmi le vene con il cucchiaio huh  

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Idril
Global Moderator
Hero Member

Collegato Collegato

« Risposta #95 inserito:: Aprile 27, 2004, 08:16:12 »

Citazione
Adesso ho la conferma che l'ingegneria nuoce alla salute... :argh:
Non a tutti... non a tutti Serj.....  qualcuno resta ancora sano  :linguaccia: (pochi però!!!)

ti offro di nuovo il mio aiuto caro Pesh... anzi ormai ti offro solo una spalla su cui piangere!!!!  
« Ultima modifica: Aprile 27, 2004, 08:30:57 da Idril » Segnala al moderatore   Registrato

-----------Idril Tankian (maDRE)-------------
---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----

Angels with silver wings
Shouldn't know suffering
I wish I could take the pain for You

Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

Gilring
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #96 inserito:: Aprile 28, 2004, 11:27:05 »

No no, questa è la prova del 9!
Lo dovrebbero scrivere su un cartello a e appenderlo fuori dalla facoltà:
INGEGNERIA NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!!! (come sui paccheti di sigarette, presente???)

-----[ Capo Branco ]-----[/size]

---[ Lupi di Shyerm ]---[/size]

-----------------------------------------------------------------------------------
"...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
Arya
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #97 inserito:: Aprile 28, 2004, 12:23:05 »

:shock: Non parole... Cheesy
Sicuramente ingegneria qualche disturbo lo da...o capelli bianchi precoci, o addirittura caduta dei capelli...se non hai nessuno di questi sintomi e fai ingegneria preoccupati!!! Tongue  

" Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo! "

------------------------------------
Arya, compagnia del bordello
------------------------------------
Peshmerga
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #98 inserito:: Aprile 28, 2004, 02:21:29 »

Sì, ingegneria ha contribuito, ma temo che nel mio caso la cosa sia congenita... già alle elementari la maestra dirigeva il coretto dei compagnucci che intonavano un umiliantissimo "spirito di patata! spirito di patata!" dopo una mia battuta!  huh
Dopo queste traumatiche esperienze infantili, niente può fermarmi! cool
AH AH AH!!! :clap:

Ciao, Pesh :bye:

PS: grazie Idril per la spalla su cui piangere, ma preferisco una mortadella: è più morbida e non ti entra il sale negli occhi lacrimosi... :Wallhead:  

Peshmerga
-----------------------------------------------------------------------
Fratello della Cura Divina
Fratellanza della Fiamma Eterna
Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #99 inserito:: Aprile 30, 2004, 10:46:06 »

Pesh,mi inquieti... Sad
...Oltre a nuocere gravemente alla salute,il danno diventa anke  irreversibile... huh  

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
  Stampa  

Vai a: