Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 10:16:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Festa alla Mensa di Leonardo  (Letto 440 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Serj&Idril
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserito:: Giugno 16, 2006, 11:54:50 »

ok per il vestito da folletto.. fatti prestare quello verde da fabiola.. direi di escludere quello arancione sfosforescente! cool
Le streghe saranno presenti entrambi i giorni..
te puoi venire tutti e due i giorni.. ma sei richiesto nell'animazione solo la domenica.. il sabato puoi far cmq animazione o star lì a farci solo compagnia a aiutarci un po' e riprender un po' di forze.. fai un po' te... Cheesy

:bye:
« Ultima modifica: Giugno 16, 2006, 11:56:32 da Serj&Idril » Segnala al moderatore   Registrato
Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Giugno 22, 2006, 11:44:59 »

Cheesy Per la serie "A VOLTE RITORNANO... afro "
eccomi qui!!!!

Mi scuso con tutti per la mia assenza dal forum, per l'organizzazione della festa,
ma causa forza maggiore non potevo venire su internet.
Ma le streghe si sono cmq attrezzate! Oggi si va a comprare le ultime cose...

Grazie Idril, per averci pensato tu, qui sul forum... rolleyes
come farei senza di te?!? Wink

Mi raccomando, Bardi... state preparando scenette divertenti?
Eltar, hai guardato qualcosa su internet come l'altra volta?
Si potrebbe rifare quello della morte, se volete, dato che siete itineranti
potreste venire al largo alle erbane... (mi sa che saremo un po' tutti staccati... evil )

Per l'attacco della luce, a noi streghe, servirebbe una prolunga moooolto lunga,
di quelle che si arrotolano, per il sabba... l'avete??? chi ce l'ha la porti!!!please...
Segnala al moderatore   Registrato

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #17 inserito:: Giugno 22, 2006, 11:49:28 »

Vedo di procurarla... spero di averla in tempo! Per le casse e per il lettore allora non ci sono problemi, ce l'ho qui a disposizione, già pronti...

Ossequi,
Eltar

P.S: sì, ho già preparato qualcosina e ci stiamo organizzando fra noi bardi... vediamo di fare un buon lavoro!

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #18 inserito:: Giugno 22, 2006, 01:55:36 »

sabato vengo un po' più tardi a fare compagnia ai baldi bardi, mentre domenica vengo a fare il bardo io...

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Giugno 23, 2006, 10:11:59 »

Tra le varie iniziative delle streghe (è sì, siamo proprio ganze... cool )
ci sarebbe quella di piccoli sketch (non ho idea di come si scriva! Tongue )
di poesie, po' particolari che ha trovato la bravissimissima
Idril!!! cheesy
C'è bisogno di qualcuno che legga, e noi streghe,
interpretiamo quelle parole come nel teatro muto.
E.. ovviamente ci serve qualcuno che legga...
con buona dizione, voce alta e presenza scenica...
Uno a caso, ELTAR, ad esempio...
Saresti disponibile? Cheesy  

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #20 inserito:: Giugno 23, 2006, 10:14:02 »

Mi pare d'aver sentito il mio nome da qualche parte... mmmh.. mah, mi sarò sbagliato...

Ok, non c'è problema... solo che non prometto nulla, devo ancora vedere un po' quanto starò Sabato... comunque per ora, ok, va benissimo!

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Serj&Idril
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserito:: Giugno 23, 2006, 11:48:05 »

:shock:

ok ok...  :Wallhead:

a proposito.. se qualcuno di voi ha una poesia/racconto/cosa scritta in italiano (possibilmente) a carattere Stregonesco/Magico/Fantasy/fatato/bello...
e vuole che le streghe lo leggano o mettano nel loro banco o nel loro libro delle streghe PORTATEE EEEE EEEEEEE...
 Cheesy  
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Giugno 23, 2006, 12:39:46 »

Bhe io ho decine di caratteri di stile Gothic,Fantasy e chi piu' ne ha piu' ne metta...che potrebbero servirvi....

"Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato"
"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size]

Campagnia Arruolamento Mercenari

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Il sargente Hartman dell'impero
Guardiano della Valle dei Peti Perpetui....
Detto il "Non morto Squaqquerone"
Detto "Alek lo Sfasciaclassi"
Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale
Detto "Colui che lavora per Mytholon"
Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato"
Knight of TharaBharalla
Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?"
MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI....
MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...."
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
Extremly Defender of Sarchiapone....
Official promoter of DragoZozzo....
Official promoter of Donna e uccello di fuoco
[/b]
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #23 inserito:: Giugno 23, 2006, 02:58:20 »

Argh, mi sono accorto solo adesso di una cosa... LA FESTA E' A CARATTERE RINASCIMENTALE, E IO NON HO UN COSTUME RINASCIMENTALE... perchè ste cose le devo vedere all'ultimo momento... :frown:  :frown:  :frown:
Bene, vedo che posso fare ma ci sta che domenica sia senza costume...

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Serj&Idril
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserito:: Giugno 23, 2006, 03:56:36 »

ehm...... Quarion, chiedi aiuto ai master.. ormai domenica è vicina! evil

Ok.. Alek se capiti alla festa porta un po' di roba... e grazie! cheesy

Per tutti gli altri.. Siete pregati di venire nel quel di Vinci non dopo le 16:00...

:bye:  
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #25 inserito:: Giugno 23, 2006, 04:55:08 »

Confermo la mia presenza per domani... e invito chi deve essere presente a venire a Toiano verso le 15:00... in modo da poter provare il provabile e metterci un po' d'accordo.

Ossequi,
Eltar

Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: Giugno 23, 2006, 08:15:44 »

Quarion siete già in diversi ad aver richiesto un costume.... porta il tuo, poi vediamo sul posto....

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: