Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 10:21:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Materiali necessari  (Letto 259 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Luglio 12, 2006, 01:11:18 »

Apriamo questo topic per dar modo ad ogni membro degli stand di segnalare materiali di cui ha bisogno, sperando di poterseli far prestare da altri giocatori del Circolo Fantasy.

Per iniziare, per gli attacchi generali della luce, servirebbero:

- 6 adattori da presa industriale a presa normale
- più prolunghe e ciabatte possibili

Help!! :nono:  
« Ultima modifica: Luglio 12, 2006, 01:13:22 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #1 inserito:: Luglio 12, 2006, 09:18:21 »

Come avevo già accennato alla riunione, le prese industriali ce l'ho... penso che siano proprio 6 con adattatore...

Ora comunque chiedo per bene e poi modifico il post non appena ho conferma...

Ossequi,
Eltar
Segnala al moderatore   Registrato

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Luglio 12, 2006, 09:20:59 »

l'unica cosa di cui ho bisogno è un tavolo e la presa di corrente(compreso adattatore che non ho) poi per il resto....ho tutto sedie ombrellone ciabatte e prolunghe grazie e ciao

Sihos Comandante dei Corvi Neri
[/font]
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #3 inserito:: Luglio 15, 2006, 10:59:58 »

Dunque... come ho già accennato a Daniele, in mio possesso adesso ci sono tre adattatori da presa industriale a presa normale...

Secondo le informazioni giuntemi dalle alte sfere del mio distaccamento (in una parola sola: padre...) l'acquisto di strutture tecnologiche simili è piu' conveniente ai Gigli oppure, in maniera leggermente piu' costosa, all'Obi o al Brico... Dai Gigli secondo le ultime notizie dal fronte, dovremmo aspettarci un prezzo intorno ai 5 euro per ogni adattatore...

Ossequi,
Eltar il ramingo tecnologico

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Luglio 16, 2006, 05:53:37 »

Ok...se non li ha nessuno, faremo una spedizione ai gigli. Ci servirebbe anche un gazebo 3X2 completamente bianco.

Se qualcuno lo vede ad offerta su quei giornali tipo ipercoop ..faccia un fischio!!

@Krios: I tavoli e le sedie per i nostri stand ci sono, non ti preoccupare!

Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #5 inserito:: Luglio 17, 2006, 01:23:51 »

Dopo esplorazione da parte dei miei ai Gigli porto informazioni utili:

Gazebo bianco ripiegabile, discreto, di 2,5 X 2,5 come minimo (forse anche piu' grosso) in offerta a 45€.

Non so quanto durerà tale offerta, quindi se bisogna prenderlo, direi di fare presto!

Ossequi,
Eltar
« Ultima modifica: Luglio 17, 2006, 05:19:39 da Eltar » Segnala al moderatore   Registrato

Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Luglio 18, 2006, 08:58:05 »

Segnalato da fonte anonima gazebo 2X3 bianco a 25€ (praticamente lo regalano)...in località Biccimurri ...(presso la Damaz)

Vai Gianluca ....è tuo!! //human//  

Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #7 inserito:: Luglio 18, 2006, 09:00:46 »

Arf!!!
Cmq ho sentito all'agricoop per il telo... 0,88 euri al metro quadro. (Anche se è per la due giorni...Vabbè! Tongue)  
« Ultima modifica: Luglio 18, 2006, 09:04:24 da Thanatos » Segnala al moderatore   Registrato

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Serj&Idril
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserito:: Luglio 19, 2006, 09:04:33 »

mmmmm... solo una cosina..
me per il favoloso portale che apparirà magicamente alle parole di Sparviero nella rievocazione finale chi ci doveva pensare?!?

forse (ancora) Sparviero non è in grado di farlo comparire davvero per magia...  :Wallhead:

inoltre serve una pila abbastanza potente (quel farone che aveva Hein alla prima 2 giorni dovrebbe andare!) per illuminare il portale...
Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Luglio 19, 2006, 10:36:14 »

Per "Venti del Caos" ci serve ASSOLUTAMENTE la scenografia che
aveva Castelfondaccio nella sua prova di magia...
E' d'importanza vitaleeeeee!!!!!!!!!!
 Smiley

Ricordatevi di allestire il portale x la rievocazione finale...
a proposito... huh  chi lo allestisce???

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Luglio 19, 2006, 04:04:43 »

Per i materiali...
nessuno sa dove sono finite le casacche che il castlfondaccio ha usato per fare la prova giulleresca?
E poi, gli scenari dei maghi sempre del fondaccio son sempre al circolo??

VAL DI STREDA

vincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size]
NUOVO ORDINE MERCENARIO

il mio avatar non è un delfino...

la signora dei mille fuochi
signora bonsai

sono nata alchimista e morirò da tale...
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #11 inserito:: Luglio 19, 2006, 04:08:29 »

Ah già... una casacca ce l'ho anch'io... la metto subito in borsa sennò me la scordo (dannato cervello pacco...)...

Le scenografie mi sembrava di aver sentito che erano disperse... ma non ho idea di dove potrebbero essere finite, negli oscuri meandri del Circolo di Toiano...

Ossequi,
Eltar

Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Luglio 19, 2006, 04:21:09 »

accidenti....
Dovrò organizzare una caccia alla scenografia per il circolo di toiano...

VAL DI STREDA

vincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size]
NUOVO ORDINE MERCENARIO

il mio avatar non è un delfino...

la signora dei mille fuochi
signora bonsai

sono nata alchimista e morirò da tale...
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Luglio 19, 2006, 08:37:41 »

La scenografia del Castel Fondaccio è stata portata a casa di David...

dovete sentire direttamente lui..... se non sbaglio mi aveva detto che il materiale non era in buone condizioni....e quindi va aggiustato...

Per il portale non avevamo segnato nessuno come responsabile nell'allestirlo...la miglior cosa è fare un sopralluogo domani sera (giovedi) quando proveremo la rievocazione...in modo da calcolare le dimenzioni del portale stesso....

« Ultima modifica: Luglio 19, 2006, 08:39:56 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: