Ebbene... anche quest'anno la Festa dell Unicorno è finita... E DIREI CHE ANDATA ALLA GRANDE!!!!!!!!!!! //human// //human// //human//
Dopo un'intera giornata sotto una cappa di caldo immane, con il suolo di Vinci intriso del nostro sudore, siamo alfine giunti alla meta di questo viaggio che ci ha impegnati fino ad adesso... e direi che l'abbiamo raggiunta con stile! la folla non mancava di certo (in certi momenti era difficile passare nel "corridoio" tra i banchi), le altre associazioni mi sembra abbiano fatto un ottimo lavoro (soprattutto i ragazzi di Angainor si sono dati da fare... tenendoci anche occupati in una serie di duelli allo sfinimento ***9 riprese di spada corta contro spada corta... massacrante!*** come piacevolissimo, sebbene distruttivo passatempo...
Complimenti a tutti... davvero a tutti!!! E poi personalmente ringrazio:
Grazie a chi ha lavorato dalla mattina sotto il Sole e poi, appena finito il Sole è andato via...
Grazie alle Elfe Artigiane per l'immensa scorta di materiali e di oggetti che riescono a tirare fuori da sotto quel banco (spago, pennarello, specchio, scotch... ma quanta roba avete lì dentro?

)
Grazie a tutti coloro che erano nell'arena per i bei duelli e per aver sopportato che uno dei responsabili fosse sempre in giro a fare qualcos'altro in qualche altro luogo... (chissà chi? Mah...

)
Grazie alle streghe (una in particolare...

) che sono sempre pronte a dare una mano al bisogno e che attiravano l'attenzione prtandoci via gente mentre ballavano (

)... in effetti la loro presenza è ben migliore di quella che era mediamente nell'arena...
Grazie ai ragazzi al Tiro con l'Arco anche se ho potuto seguirli poco... ma grazie lo stesso a prescindere (grazie David per il colpo di grazia alle gonadi quando ero stravaccato sulla paglia)...
Grazie al Metal God per la benedizione ai suoi guerrieri (Grande Giniiiiiiiiii!!!!!! //human// )
Grazie a Krios per avermi pugnalato alle spalle almeno una decina di volte (dannato...)
Grazie ai ragazzi del banco ufficiale per la loro resistenza allo stare seduti sotto quella serra...
Grazie a Fabiola e a tutto lo staff di teatro per aver fatto sì che la Guardia Elfica prendesse il pot... ehm, volevo dire... che lo spettacolo andasse a buon fine nonostante tutto... (grandissimi tutti!

)
Grazie all'autista del matrimonio per aver rovinato l'inizio del suddetto spettacolo (la legge di Murphy colpisce ancora...)
Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato nei miei momenti di nevrosi mistica...
Grazie ai Bardi che hanno conciato Hain in quel modo permettendoci di vedere uno spettacolo davvero unico... sperando che rimanga unico davvero... (scherzi a parte... mitico Matteo! E pensare che hai 30 anni...

)
Ma soprattutto... GRAZIE AI MASTER CHE ANCHE STAVOLTA CI HANNO PERMESSO DI RENDERE REALTA' TUTTO QUESTO!!!
E ora, dopo questo poema epico infinito e prolisso...
Ossequi,
Eltore
e ora mi vado a fare una doccia che sarà meglio... :shock: