|
derek
|
 |
« inserito:: Agosto 01, 2006, 02:37:30 » |
|
Derek esce dal portale..è un po scosso dall'esperienza,ma adesso cerca una persona in particolare, Sparviero. Si guarda intorno e lo vede,gli si avvicina e dopo averlo fatto allontanare dal resto della compagnia dice: *Sparviero,premetto che nonostante sia da poco entrato nella compagnia ho visto e sentito abbastanza per dire quello che sentirai. Ho visto che la "nuova" compagnia è stata talvolta ingenua nell'isola,cadendo negli errori della vecchia compagnia, non optando talvolta per le soluzioni più ovvie, ma cercando di temporeggiare per niente (*OOC* inferno doppio vi ricorda niente? *OOC*). Ho assistito negli ultimi tempi anche a dei cambiamenti che non mi hanno fatto piacere.. Ho notato una tua presa di posizione che non mi è piaciuta,bè una guida,uno stratega, un consigliere servono alla compagnia, ma non una persona che si crede il capo e che crede di poter dare ordini,soprattutto giudicarmi! Si, ho voluto fare l'eroe ed uccidere da solo il fuggitivo..ma tu, che hai deciso da solo di andare a cercare Jacob, che hai attraversato boschi per trovarlo, non credi che questo atto sia stato più scelerato del mio?! chissà quali creature girovagano per i boschi..un semplice bandito non è niente rapportato a loro, è un miracolo che tu ne sia uscito vivo.. e non so nemmeno come tu abbia fatto(  ).. Io non sono d'accordo con questa tua "scalata" della compagnia,e non sono il solo! Non sto criticando la compagnia, ma stiamo ricadendo in degli stupidi errori!! Per questo ho deciso di passare dalla parte della fiamma eterna,si ,fiamma eterna,non assassini nè traditori..tutti lottiamo per uno scopo comune, ma io non voglio farlo così, ripeto.. "Io non sono d'accordo con questa tua "scalata" della compagnia"..perciò la abbandono e passo dall'altra parte, condivido molto di più le loro idee riguardo alla compagnia. *Detto questo Derek si allontana verso (qualunque posto dove Sparviero non possa raggiungermi) *OOC ho scritto quest'ultima frase perchè vado al mare domami mattina e ci stò 20gg..e laggiù non avrò modo alcuno di rispondere a "possibili" risposte P.S. Aristisval: il fatto del Cambio-Gilda lo voglio affrontare soltanto in gioco, non sul forum *OOC*
|
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Agosto 01, 2006, 02:30:32 » |
|
Quarion, appena passato in volo dal portale, si alza a sedere, scosta il mantello dal fianco sinistro, lasciando intravedere delle bende insanguinate. Comincia a sfasciarsi il braccio, scoprendo delle ferite da morso, ormai quasi rimarginate. Dalla sua sacca prende altre bende e comincia a fasciarsi il braccio.
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Thundermind
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Agosto 02, 2006, 12:22:50 » |
|
Thundermind esce dal portale fa un passo e cade a terra addormentato a causa dell'enorme sforzo fatto per risolvere l'enigma di logica.
|
PG fate una ricca colazione perche la sera CENERETE NELL'ADE
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Agosto 02, 2006, 08:15:06 » |
|
***OOC - Situazione ufficiale by masters - OOC***
Il luogo in cui vi trovate al di là del portale è per certi versi simile a quello che avete lasciato. Numerose pietre di forma squadrata, disposte a terra a formare un ampio cerchio. Uno ad uno vi materializzate al centro, nell'ordine in cui avete attraversato il portale di partenza. Tutt'intorno, alberi giovani e rigogliosi, prati erbosi e dolci colline, accarezzate da un vento docile e fresco. Il sole è ormai scomparso all'orizzonte, ma c'è ancora un po' di luce a illuminare la scena e a sottolineare il fatto che il viaggio è stato istantaneo. Non c'è nessuno ad accogliervi... nessuno di guardia. Il luogo sembra abbastanza solitario e un po' trascurato, come se fosse inutilizzato da tempo.
Lentamente, stancamente, iniziate a prepararvi per passare una fredda notte all'addiaccio. Mentre preparate un accampamento improvvisato, fate un rapido appello mentale: Krios, Mealer e Morgana non sono presenti. Non hanno fatto in tempo ad attraversare il portale... o almeno così sperate.
|
|
|
|
|
|
derek
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Agosto 02, 2006, 10:01:56 » |
|
*OOC*master: ok,grazie *OOC*
*Derek torna nel gruppo e comincia a cercare i suoi amici e, se ci sono, persone ferite per curarle..*
|
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Agosto 03, 2006, 10:13:58 » |
|
Eltar uscì dal portale ancora in salto, atterrando violentemente aldilà del passaggio mistico. Con una rapida occhiata si assicurò che i suoi amici fossero tutti riusciti ad attraversare il portale, ma non riuscì a trovare nessuna traccia di Krios... forse si era allontanato, in fondo era da un po' che non lo vedeva e magari era stato tra i primi ad attraversare il portale. Avrebbe indagato piu' tardi... Il ramingo fece qualche passo verso gli alberi piu' vicini, faticosamente trascinando la gamba sinistra, ancora fasciata con delle bende intrise di sangue. Arrivato alla radura piu' vicina, il mezzelfo si permise di crollare, appoggiandosi violentemente ad un albero e cadendo a terra con altrettanta violenza. Poi chiuse gli occhi, prendendo alfine un attimo di riposo che non si era concesso da giorni...
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Virian
Val di Streda
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Agosto 03, 2006, 08:09:52 » |
|
Appena passato il portale, Virian si guarda intorno, cercando i suoi amici. Senza pronunciare parola alcuna lancia un' occhiata a Sparviero ed Eltar, per poi dirigersi verso gli altri compagni. Come Derek, cerca qualche eventuale ferito.
|
 Novizia Val Di Streda[/font] "Chi ha pagato l'Enel troppo tardi? ""PRONTO MA' ??" (chi sa il significato rida in silenzio, per favore... grazie x l'utenza!!!)Muhahahahahahahaha.... perchè LA BESTIA sono io!!! I'm JeKo "Mi accorsi che il cadavere mostrava chiari segni di decesso"... W i bozzoli e i mangia anime...vero Hain??
|
|
|
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 03, 2006, 08:50:57 » |
|
*lo rimetto nella zona ufficiale con qualche modifica* Saphon ,appena passato dalla porta del portale, si schianta a terra, il ramingo era stato gettato oltre il cerchio di pietre e poi dopo essere rotolato per qualche metro si fermò schiena a terra, le gambe e il torso nudo completamente coperti di ferite alcune ancora sanguinanti altre ricoperte di croste, in una mano la sua ascia nell'altra l'arco la faretra e legata alla cintola, il corpo si muove impercettibilmente le ultime forze erano state usate per gettarsi dentro al portale adesso riusciva a malapena a respirare, gli occhi erano aperti ma non si muovevano, immobili e la sua mente si stava riposando........
|
Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato. Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori. "Tremate perchè il Lupo è in caccia!" Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta! [span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili, la rabbia e l'odio danno forza ma portano alla solitudine, la vendetta è giustizia, ma la giustizia non deve essere vendetta, perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo in combattimento la rabbia deve uscire dall'involucro di carne che la contiene, ma non deve mai diventare la guida della mano, essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento, solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro, cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo. Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato! (pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)[/span]
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Agosto 04, 2006, 12:12:26 » |
|
Quarion finisce di fasciarsi la ferita, guarda chi è già passato, chi deve ancora passare, quando è passato lui era quasi il tramonto, adesso è tardi perchè arrivi qualcun'altro. Chi manca? Non lo sa, non conosce nemmeno quelli che sono spariti, non ci ha mai parlato, non gli ha mai visti in faccia. Come molti altri, in fondo. Non ha mai visto in faccia nemmeno alcuni con cui ha parlato, ma non gli interessa in quel momento. Non manca nessuno tra le persone che voleva vedere dall'altra parte del portale. Ci sono tutti, anzi, ce ne sono anche di troppi. Estrae la spada, la getta a terra. Si distende, pensando agli ultimi avvenimenti. Abbassa il cappuccio istintivamente, vuole riposarsi. Rimane disteso, ancora nel centro del cerchio di pietre. Tanto, pensa, non passerà più nessuno. Muove la testa per guardarsi attorno, come in cerca di qualcosa. Si ferma nuovamente, riposa.
|
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Collegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Agosto 04, 2006, 12:19:16 » |
|
Krios, Mealer e Morgana non sono presenti.
*** OOC*** Povero Jacob!  Sarà la settimana più lunga della sua vita
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
belmara
Castel Fondaccio
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Agosto 04, 2006, 09:50:30 » |
|
La sacerdotessa aveva atteso per due ore l'arrivo di suo fratello e di Krios.
Tutti erano passati, ma loro ancora non si erano visti ed il sole ormai stava scomparendo dietro una collina.
Era al limite della pazienza... "Accidenti!", sbotto'," Ma possibile che non si possano lasciare da soli gli uomini?. Che imbranati!"
ed il pensiero continuo': "Ora mi tocca aspettarlo un'altra settimana...Proprio ora che ci eravamo ritrovati... Inanto chi li sopporta questi!? Forse erano meglio i coboldi...".
Vide Drucilla e con fare languido, tipico di chi vuole ottenere qualcosa, le si avvicino' dicendo: "Sono felice che tu stia bene!", sfoggiando il sorriso piu' verosimile che poteva.
|
|
|
|
|
Drucilla
Val di Streda
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 04, 2006, 01:06:38 » |
|
Dopo che la sacerdotessa aveva finito di parlare, Drucilla le sorride e le dice con tono felice:
"Le devo un favore dopo quello che ha fatto per me...grazie ancora.. Scusatemi se vi lascio qui, ma devo andare un attimo da derek, devo chiarire un pò di cose "
Detto ciò Drucilla si avvicina a derek e gli dice qualsosa a bassa voce, dopo ritorna dalla sacerdotessa che le aveva salvato la vita..
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
belmara
Castel Fondaccio
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Agosto 08, 2006, 12:45:53 » |
|
Cara Drucilla, accettero' volentieri un aiuto nel caso mi trovi ad averne bisogno... Grazie in anticipo, sono sicura che non rinnegherai le tue parole. Buon riposo!
Detto questo la sacerdotessa quarda l'orizzonte. Le dava sollievo l'arrivo della notte. Lei non avrebbe dormito...
Cerco' un luogo appartato e lontano dagli sguardi si mise a pregare per la sua terribile dea.
|
|
|
|
|
valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Agosto 09, 2006, 11:13:28 » |
|
"ooc i master hanno detto che anche chi non ha giocato passa il portale quindi...
..... a un altra cosa drake sono io , cioè valkyas senza maschera "
in quei giorni drake era sovra pensiero , stranamente silenzioso , rimaneva hai margini della compagnia , completamente disinteressato a cio che avveniva , passando così inosservato. pensava alla fortuna che aveva avuto .... una nota positiva nel mare di disgrezie della sua vita , pensava a che fine avesse fatto valkyas , la maschera maledetta; sembrava essersi dileguata nel nulla , nessuno aveva trovato sue traccie , tutto lasciava pensare che fosse andata distrutta , ma lui sentiva che non era così . la sua mente e quella di valkyas erano state unite per troppo tempo , e quando quel parassita finalmente l'aveva abbandonata lascio dietro di se una parte della sua coscenza e dei suoi ricordi .... e non solo , un marchio era apparso sul suo volto , segno indelebile del fatto che si era sottomesso alla maschera . era certo che valkyas fosse ancora la fuori da qualche parte .... quando si rese conto di cio che stava avvenendo gli venne un colpo ...tutti i suoi compagni avevano gia superato il portale , allora pensò che presto avrebbe potuto chiudersi , non era molto lontano , ma per non rischiare corse il più in fretta possibile . si tuffo all'interno , incosapevole di cio che lo avrebbe atteso dall'altro lato ...
non fu un esperienza nuova , simile al teletrasporto che il genio aveva usato sull'isola delle nebbie ....
giunse dall'altro lato e .....
"ooc quarion mi vedi uscire dal portale che fai ? ti scanzi o resti li ?"
|
Un amico non ha nessun bisogno di appoggiarsi al tuo sogno ,decide da solo i propri obbiettivi , e lo fa senza subire costrizioni da nessuno ,e si batte per raggiungerli , un amico sbaraglia tutti gli ostacoli che gli si frappongono , con coraggio e determinazioni imperturbabili …anche se quell’ostacolo dovessi essere proprio io , se mi chiedeste chi è per me un amico , vi direi che è una persona che io considero , alla pari di me ..... grifis
DIO ? DIO é UNA CREATURA CREATA DALL'UOMO ,POI L'UOMO SI FA CREATURA CREATA DA ESSO ..... QUINDI L'UOMO è CREATURA DELLA PROPRIA CREATURA , SOGGETTO AD UNA VOLONTA CHE LUI STESSO A CREATO , INPRIGIONATO IN UNA BUCA CHE SI è SCAVATO DA SOLO
Padre fondatore del culto votato al Chinotto: In Chinotto we trust [img]http://www.chinotto.com/spuma/images/etichett_spellnuova_small
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Agosto 12, 2006, 02:11:14 » |
|
Non appena vede apparire qualcosa Quarion, senza nemmeno fermarsi a guardare quello che sta succedendo rotola di lato, prende la spada e la punta verso il centro del portale, dov'è apparso Drake.
|
|
|
|
|