Forum Circolo Fantasy
Maggio 24, 2012, 10:31:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Al di là del portale..  (Letto 737 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Agosto 12, 2006, 02:23:48 »

appena attraversato il portale drake si trova la spada di quarion puntata alla gola ,
il primo pensiero fu quello di pericolo , e la sua mano corse istintivamente alla manica dove nascondeva il suo pugnale , ma quando si rese conto di chi aveva davanti , fermo il movimento , alzo le mani e disse " hei calmati sono io "
« Ultima modifica: Agosto 12, 2006, 02:25:11 da valkyas » Segnala al moderatore   Registrato

Un amico non ha nessun bisogno  di appoggiarsi al tuo sogno ,decide da solo i propri obbiettivi , e lo fa senza subire costrizioni da nessuno ,e si  batte per raggiungerli , un amico sbaraglia tutti gli ostacoli che gli si frappongono , con coraggio e determinazioni imperturbabili …anche se quell’ostacolo dovessi essere proprio io , se mi chiedeste chi è per me un amico , vi direi che è una persona che io considero , alla pari di me .....
             grifis

DIO ? DIO é UNA CREATURA CREATA DALL'UOMO ,POI L'UOMO SI FA CREATURA  CREATA DA ESSO .....  QUINDI L'UOMO è CREATURA DELLA PROPRIA CREATURA , SOGGETTO AD UNA VOLONTA CHE LUI STESSO A CREATO , INPRIGIONATO IN UNA BUCA CHE SI è SCAVATO DA SOLO

Padre fondatore del culto votato al Chinotto:
In Chinotto we trust

[img]http://www.chinotto.com/spuma/images/etichett_spellnuova_small
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #16 inserito:: Agosto 12, 2006, 02:25:24 »

Quarion ributta a terra la spada, e si ridistende, abbassa il cappuccio istintivamente, in silenzio.
Segnala al moderatore   Registrato

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
valkyas
Signore della iattura
Castellonchio
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Agosto 12, 2006, 03:58:00 »

quarion si sdraia a terra e drake gli si siede vicino , iniziano una coversazione , ma la compagnia sente solo dei suoni indistinti  

Un amico non ha nessun bisogno  di appoggiarsi al tuo sogno ,decide da solo i propri obbiettivi , e lo fa senza subire costrizioni da nessuno ,e si  batte per raggiungerli , un amico sbaraglia tutti gli ostacoli che gli si frappongono , con coraggio e determinazioni imperturbabili …anche se quell’ostacolo dovessi essere proprio io , se mi chiedeste chi è per me un amico , vi direi che è una persona che io considero , alla pari di me .....
             grifis

DIO ? DIO é UNA CREATURA CREATA DALL'UOMO ,POI L'UOMO SI FA CREATURA  CREATA DA ESSO .....  QUINDI L'UOMO è CREATURA DELLA PROPRIA CREATURA , SOGGETTO AD UNA VOLONTA CHE LUI STESSO A CREATO , INPRIGIONATO IN UNA BUCA CHE SI è SCAVATO DA SOLO

Padre fondatore del culto votato al Chinotto:
In Chinotto we trust

[img]http://www.chinotto.com/spuma/images/etichett_spellnuova_small
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Settembre 06, 2006, 04:29:01 »

Finalmente Saphon ritorno in se,se cosi si può dire. Le ferite sporche continuavano a sanguinare ma non se ne curava, si mise a sedere si guardò in torno e vide Sparviero, allora si alzò, il corpo era sporco di sangue e terra l'unica parte del corpo che non presentava ferite era il viso che però era stravolto e esprimeva tutta la fatica che si era abbattuta sul ragazzo, e si diresse verso il mago , il passo era fermo ma si vedeva che le ferite abbondanti sulle gambe lo limitavano, arrivato a pochi passi dallo stregone disse:"Sparviero ti devo parlare è importante"
detto questo incrociò le gambe e si mise difronte al compagno aspettando una risposta.

Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato.
Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori.
"Tremate perchè il Lupo è in caccia!"

Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta!

[span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili,
la rabbia e l'odio danno forza ma
portano alla solitudine, la vendetta è giustizia,
ma la giustizia non deve essere vendetta,
perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo
in combattimento la rabbia
deve uscire dall'involucro di carne che la contiene,
ma non deve mai diventare la guida della mano,
essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento,
solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro,
cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo.
Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato!
(pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)
[/span]
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #19 inserito:: Settembre 13, 2006, 01:08:20 »

Eltar giaceva ancora svenuto, senza forze dopo la corsa per il portale e ancora dolorante per le ferite. Rimase a lungo privo di sensi, poi, lentamente, iniziò a prendere di nuovo coscienza. Con il volto contratto per lo sforzo, si alzò faticosamente in piedi e si trascinò fino ad una roccia, dove si sedette pesantemente. Lì iniziò a togliere le fasciature che ancora coprivano numerose parti del suo corpo e iniziò a cambiarle, medicandosi le ferite nel modo migliore possibile. Dopo qualche minuto si avvicinò a Sparviero non appena questi ebbe finito di parlare con Saphon e, dopo che essi si furono scambiate alcune parole, si diresse anche da Galadriel e Virian, parlando brevemente anche con loro.

Il ramingo poi si sdraiò non molto lontano dai suoi compagni, terminando di fasciare la spalla sinistra ancora dolorante e mettendosi poi a riposare per recuperare le forze.

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Settembre 13, 2006, 03:09:59 »

all'arrivo di Eltar si alzò, per un attimo barcollo ma si riprese subito, disse altre due parole allo stregone e poi si allontanò. Camminò fino ai massi  che creavano il cerchio del portale e si sdraiò sopra per raccogliere tutte le forze.

Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato.
Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori.
"Tremate perchè il Lupo è in caccia!"

Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta!

[span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili,
la rabbia e l'odio danno forza ma
portano alla solitudine, la vendetta è giustizia,
ma la giustizia non deve essere vendetta,
perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo
in combattimento la rabbia
deve uscire dall'involucro di carne che la contiene,
ma non deve mai diventare la guida della mano,
essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento,
solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro,
cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo.
Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato!
(pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)
[/span]
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: